[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
ora ci siamo, prima c'erano 4 foto uguali, pensavo volessi giocare alle differenze..:-)
bello il tramonto:celopiùg:

è il nuovo sistema "condividi" dell'album che mi ha fatto girare un po' i maroni, però visto che davanti al tramonto, complice la bottiglia di genepy, ci abbiamo passato una bella mezz'oretta a fare foto, l'idea del 'trova la differenza' non è poi così male :)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:rosik:ma AM in azione e casco sullo zaino è una contraddizione di termini!!:fantasm::fantasm:

:spetteguless:in salita e con il caldo eccezionale che c'è in questo periodo da noi (le foto sono di mercoledì scorso, in valnerina erano 25° mi pare e non tirava un filo di vento) il casco non lo metto nemmeno sotto tortura.

Ovviamente quando le condizioni del sentiero lo permettono......
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
blussega

grande "fadiga" a salire ma grazie al nuovo 22/36 (per vèceti come mi)
sono riuscito a farla tutta in sella...anche le rampe più dure
image.php


in quota poi, sono rinato per lo spettacolo
image.php


image.php


image.php


il sottobosco, poi, sembrava costruito per la scena di un film tanto era bello e perfetto, con le pietre e le radici messe qua e la e fissate per benino nel terreno
image.php


in un giro perfetto non manca mai una sana spallata
image.php


image.php


image.php


in vetta ho visto molte facce "strache" ma il "cheese" di rito non è mancato per la foto di gruppo
(orma-milzo-seby13-aledelvero-damon box-cascio-giani79-wrangler66-dario88-compagigi-mabender-nomad42-lisabike-frog)
image.php


la discesa...
image.php


image.php


si va ben! c'è stato un pezzetto di scavresada...
image.php


...d'altronde con una altimetria così vertical come poteva essere semplice!!!!...
image.php


...ma quando sto assieme agli amici la fatica passa che quasi non me ne accorgo di averla sentita
image.php
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
:spetteguless:in salita e con il caldo eccezionale che c'è in questo periodo da noi (le foto sono di mercoledì scorso, in valnerina erano 25° mi pare e non tirava un filo di vento) il casco non lo metto nemmeno sotto tortura.

Ovviamente quando le condizioni del sentiero lo permettono......

quoto.. vediamo di non esagerare dai... ;-)
in quelle foto lì poi... sei su un pratone.. il peggio che può capitarti è di sbattere il muso su una bella colata di vacca.. :hahaha:
io in salita praticamente non lo uso mai.. sarà che non mi è mai successo niente (in su), sarà che sudo come un animale.. però boh... non ne sento la necessità...

in discesa ovviamente sempre.. :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quoto.. vediamo di non esagerare dai... ;-)
in quelle foto lì poi... sei su un pratone.. il peggio che può capitarti è di sbattere il muso su una bella colata di vacca.. :hahaha:
io in salita praticamente non lo uso mai.. sarà che non mi è mai successo niente (in su), sarà che sudo come un animale.. però boh... non ne sento la necessità...

in discesa ovviamente sempre.. :celopiùg:

OT:
avevo messo gli smile, non volevo essere antipatico.
resto dell'opinione che se non serve il casco (che io per abitudine indosso da inizio a fine giro) siamo poco in "action"!!:celopiùg:

fine OT.
 
Le foto che seguono le ho scattate durante un giro che ho fatto la settimana scorsa in val di tazza, una delle valli contigue alla Valnerina, località molto amena a cavallo tra l'umbria e le marche.
Il posto è sede di riserva naturale e in questo periodo ci sono le fioriture, per cui i colori sono al top.

... tutto mooooooooooolto bello !!! ... solo un appunto: il casco ...................................... :omertà: :omertà: :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
quoto.. vediamo di non esagerare dai... ;-)
in quelle foto lì poi... sei su un pratone.. il peggio che può capitarti è di sbattere il muso su una bella colata di vacca.. :hahaha:
io in salita praticamente non lo uso mai.. sarà che non mi è mai successo niente (in su), sarà che sudo come un animale.. però boh... non ne sento la necessità...

in discesa ovviamente sempre.. :celopiùg:

io faccio come te, tranne quando sono in montagna in alta quota e il sentiero è tecnico e allora uso il casco anche in salita, oppure quando in inverno mi riparara dal freddo.....
diversamente (e specialmente in estate) è difficile che in salita lo indossi.

Sono consapevole che non è una buona pratica ma ho conservato l'abitudine di non indossarlo da quando andavo in bdc e dovevo farmi quelle belle salitone su asfalto che potevano durare ore intere e il catrame mi restituiva tutto il caldo...

OT:
avevo messo gli smile, non volevo essere antipatico.
resto dell'opinione che se non serve il casco (che io per abitudine indosso da inizio a fine giro) siamo poco in "action"!!:celopiùg:

fine OT.

andrea avevo capito benissimo che il tuo era un appunto amichevole, d'altro canto, come ho scritto sopra, lo so che la mia non è una buona pratica, ma d'estate e quando mi faccio un botto di mt di disl a salire proprio non riesco a metterlo...:celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Domenica 17/06, gita organizzata dalla sezione MTB del CAI di Parma al M.te Guglielmo.
Panorami spettacolari, salita piacevole per un totale di 1300m+, dura solo in alcuni punti. Discesa semplice e scorrevole (adatta ad una gita) ma mai noiosa. Le condizioni meteo finalmente hanno reso giustizia alla location. Foto di autori vari.

Inizio della salita, fin troppo trafficata dai turisti (noi?)
image.php

-----

Salita scorrevole e panorami cazzuti :-)
image.php

-----

Un po' d'ombra non avrebbe dato fastidio, ma ci si accontenta.
image.php

-----

Ultimo strappo prima del rifugio: stramaledetta stradina al 26% cementata che ti fa sembrare il divano non tanto noioso in fin dei conti
image.php

-----

Particolare dell'arrivo al rifugio dalla gentile stradina scoscesa. Grande soddisfazione averla fatta tutta in sella (non mi sono fermato 3 volte, è un effetto ottico del calore :omertà: ).
image.php

-----

Dopo il rifugio ultimo strappo per conquistare la vetta. Dove nessun uomo... vabbè lasciamo stare.
image.php

-----

La primissima parte della discesa è un po' ripida e il fondo secco costringe alcuni a farla a piedi. Verranno in seguito legati alla macchina e trascinati nudi per tutta l'autostrada.
image.php

-----

In questa interessante diapositiva, oltre al solito bel panorama, si possono ammirare il nostro capo spedizione e il mio fantastico lato B (patrimonio dell'UNESCO dal 1980)
image.php

-----

E per finire una bella veduta sul lago d'Iseo tra i prati verdi, che ti vien voglia di rotolarci.
image.php

-----
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ecco qualche foto dell'uscita di ieri.

Siamo andati un pò alla cieca cercando di scoprire nuovi sentieri e quel che ne è venuto fuori non è niente male!

Qualche scatto

Rider: Froggy
Foto: io

Quì è meglio tornare per fare un pò di manutenzione
cimg1968d.jpg


Questo è proprio un pezzo ignorante....ma da dove vorrà passare???
cimg1971w.jpg


Ah capito,di lì.....sìsì......
cimg1972ss.jpg


Vai pure.....
cimg1974p.jpg


Purtroppo causa i guanti (sono un demente che non me li sono tolti per fare lo scatto) non sono riuscito a fare il secondo scatto in cui concludeva la discesa.....però è andato tutto OK!!!

Nel frattempo posto un'altra foto fatta per caso,è un pò mossa,ma sarebbe ideale per la pubblicità delle ginocchiere 661!!!!:smile:
cimg1970m.jpg

Però non mi dispiace questa idea di velocità che da,soggetto mosso e sfondo fermo.....

Appena mi verranno passate le altre foto posto ancora!!!!:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
un (lungo) week-end da sballo :i-want-t:

venerdì 15 - traversata dei Simbruini e monte Autore - 60Km, 1750m D+

image.php


image.php


image.php


image.php


sabato 16 - ripetute in discesa dal Gran Sasso (nuove foto) - 25Km, 4000m D-
image.php


image.php


image.php


image.php


domenica 17 - rocca Calascio (campo Imperatore, Gran sasso) - 47Km, 1300m D+

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo