5^edizione pedalando sui colli - sant'antioco 25/04/2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
GRAZIE AGLI ARGANIZZATORI PER LA BELLA GIORNATA...
E GRAZIE ANCHE AL METEO ...
:celopiùg:
il percorso lungo ,quasi invariato (ecceto per pezzo iniziale a spinta...), è stato per me devastante...

p.s.
su quasi 250 biker qualcuno avra fatto delle foto?
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
Come sempre organizzazione perfetta, impossibile perdersi, cartelli ovunque anche dove non c'era bisogno, bel salitone tosto tosto:specc: all'inizio ha fatto si che il gruppo si ricompatasse e poi via ai vari single ottimi per la loro tecnica e come finale la litoranea sabbiosa che quest'anno è stata più veloce del solito:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Il tempo ha fatto il resto.......
Per vari motivi non son potuto rimanere al dopo festival e me ne dispiace tantissimo:cry::cry: anche perchè sentendo gli altri da mangiare e bere ce n'era a uffa:magna::prost:
Comunque abbreviando il tutto mi son divertito tantissimo:freeride:
 

mauriziocannas

Biker novus
16/8/09
14
0
0
capoterra
Visita sito
Percorso bello impegnativo sulla prima parte...il fondo con la front era devastante la bike in discesa ballava alla grande.... Un ringraziamento particolare al Luca Aio' e a tutto il suo Staff, che per il 5 anno consecutivo hanno organizzato una manifestazione che sta diventando una classica del mondo mtb regionale...!!!

Speriamo presto in una gara vera di fedrazione



Per le foto a breve saranno sul blog dei 2 leoni....

Maurizio
 

Classifica mensile dislivello positivo