Etrex 30 e curve di livello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ho installato le openmtbmap Italia sul pc e tutto funziona bene su BaseCamp, vedo regolarmente le curve di livello; però quando invio le mappe al GPS (un Etrex 30) le curve lì non si vedono (mentre si vede tutto il resto). Ho provato con diversi layout ma il risultato non cambia. In compenso, con le openmtbmap Alpi le curve sono visualizzate regolarmente. Per il trasferimento in entrambi i casi ho utilizzato MapInstall. Sto sbagliando qualcosa? :nunsacci:
Dimenticavo, questo è il mio primo post su questo meraviglioso forum dal quale sto imparando un bel pò di cose, c'è davvero di tutto e di più! :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho installato le openmtbmap Italia sul pc e tutto funziona bene su BaseCamp, vedo regolarmente le curve di livello; però quando invio le mappe al GPS (un Etrex 30) le curve lì non si vedono (mentre si vede tutto il resto). Ho provato con diversi layout ma il risultato non cambia. In compenso, con le openmtbmap Alpi le curve sono visualizzate regolarmente. Per il trasferimento in entrambi i casi ho utilizzato MapInstall. Sto sbagliando qualcosa? :nunsacci:
Dimenticavo, questo è il mio primo post su questo meraviglioso forum dal quale sto imparando un bel pò di cose, c'è davvero di tutto e di più! :prost:
...intanto ben rrivato...o-o..
...le openmtbmap italia come le alp quando le installi in basecamp puoi scegliere di installare una sola mappa con le isoipse o installare due mappe distinte
...ora se tu hai installato assieme le due mappe quando le invii al garmin devi essere sicuro di selezionare entrambe le mappe...ovvero vai ad un livello di zoom alto e parti selezionando la mappa dall'esterno...compariranno i quadrati con due colori diversi di azzurro...solo in questo caso avrai selezionato entrambe le mappe...o-o..
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ha funzionato, anche se i riquadri a me apparivano di due tonalità diverse di rosa, non di azzurro...ok, l'importante è aver capito il concetto, grazie! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo