Monte Canto Punt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Caldo si, ma stamattina il clima in zona Pontida non era affatto male. Non si schiattava certo per la temperatura elevata. Domattina sembrerebbe la stessa roba.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Caldo si, ma stamattina il clima in zona Pontida non era affatto male. Non si schiattava certo per la temperatura elevata. Domattina sembrerebbe la stessa roba.

ma stamattina eri in zona per caso???:nunsacci:
se si, mi hai superato in auto sulla strada per salire a caneve, mi sembrava la tua anche perche' mi sembrava di aver scorto una bike all'interno...:spetteguless:
ti saresti unito a me, mcvit, salukkio e logio...:medita:
ciaobbello
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ma stamattina eri in zona per caso???:nunsacci:
se si, mi hai superato in auto sulla strada per salire a caneve, mi sembrava la tua anche perche' mi sembrava di aver scorto una bike all'interno...:spetteguless:
ti saresti unito a me, mcvit, salukkio e logio...:medita:
ciaobbello


:spetteguless: Non ero io. Son passato da Pontida ed ho percorso la strada asfaltata sbarrata per frana che arriva a Odiago. Ero in bdc.

Inoltre io con Mc Vit non esco. E' troppo uno scassa bals!!! Hahahahahahhaahahha. Mica vero nèèèè-
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Tel chì Mc Vitt! :smile:

Pensa che ero lì lì x chiamarti x oggi, ma poi mi son detto che avresti preferito ronfare.... :hahaha:

Cmq, notizia di servizio: il sentiero della "TELEFERICA" s'è di nuovo CHIUSO, e pure x benino!!! :cry::cry::cry: Oltre al "GEP" ovviamente, ma quello già si sapeva.

La vegetazione sul Canto cresce troooooppo alla svelta..... non possiamo buttare del diserbante????!! :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Balabiott, stamattina alle 7,50 già pedalavo. E domattina si replica. :duello:

Peccato, per cui ora non si scende dal Gep?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Pensa che ero lì lì x chiamarti x oggi, ma poi mi son detto che avresti preferito ronfare.... :hahaha:

Cmq, notizia di servizio: il sentiero della "TELEFERICA" s'è di nuovo CHIUSO, e pure x benino!!! :cry::cry::cry: Oltre al "GEP" ovviamente, ma quello già si sapeva.

La vegetazione sul Canto cresce troooooppo alla svelta..... non possiamo buttare del diserbante????!! :smile:

Il GEP l'ho fatto a piedi poco dopo le frane e ho tagliato anche un bel tronco prima del ruscello. Non era chiuso e non "minacciava" di farlo. Forse ti riferisci alla parte iniziale, che si prende dal sentiero verso il Crocione.
La Teleferica per me adesso è solo "una tacca sulla mia falce"..:smile:.. lo pulirà un altro volenteroso. :medita:
Mi preoccupa invece il Tronchi,:paur: ma non so quando potrò passarci, perché da qualche giorno ho un terribile dolore ad una spalla......ferite di guerra :spetteguless: anni '80, ribaltamento con Ape Piaggio 50 cc.
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Saluti dall'altra parte del mondo.

Mi manca il Canto ma penso che potrò arrangiarmi con quel che trovo qui attorno.
Mi manca solo una bici ora.

p1080276y.jpg


Ciauuu!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti gli amici del monte canto, purtroppo, l'ortopedico mi ha detto niente sport con sforzi botte che si ripercuotono sulla spalla, per almeno 40gg, quindi massimo qualche giro in piano o asfalto, .... lungo Adda che noia ... , ma magari metà settembre proverò a tornare sui sentieri de canto, ma scendendo alla pensionato, meglio questo che nulla .
Ciò farà pensare di più hai miei limiti discesa.
Ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao a tutti gli amici del monte canto, purtroppo, l'ortopedico mi ha detto niente sport con sforzi botte che si ripercuotono sulla spalla, per almeno 40gg, quindi massimo qualche giro in piano o asfalto, .... lungo Adda che noia ... , ma magari metà settembre proverò a tornare sui sentieri de canto, ma scendendo alla pensionato, meglio questo che nulla .
Ciò farà pensare di più hai miei limiti discesa.
Ciao

Ci sono anche le cialbili del Serio ... Brembo ... Oglio ... Mincio (giusto per stare in zona) ... le Torbiere del Sebino (per cambiare orizzonti)
se l' Adda ti sta stretta :spetteguless:
auguri per la spalla o-o
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Saluti dall'altra parte del mondo.

Mi manca il Canto ma penso che potrò arrangiarmi con quel che trovo qui attorno.
Mi manca solo una bici ora.

Ciauuu!

Ciao mittticooo !
Non credo proprio che ti manchino i trail ....
Pensa a quando hai fatto la prima volta il Kompressor e dove puoi raidare adesso.

Un abbraccio
:celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ci sono anche le cialbili del Serio ... Brembo ... Oglio ... Mincio (giusto per stare in zona) ... le Torbiere del Sebino (per cambiare orizzonti)
se l' Adda ti sta stretta :spetteguless:
auguri per la spalla o-o

Grazie, ho detto Adda perché é dietro casa, ma essendo uno che pedale in salita per la discesa , al motivazione é bassissima.
Ciao a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo