[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
continua da QUI


===============================================================================

nota del mod.: approfitto per inserire qui nel primo post del nuovo 3D i risultati dell' ottimo lavoro di TheBus, che ha catalogato alcuni tra i più noti sentieri dei colli, confidando che ne aggiungerà di nuovi! o-o
================================================================================

 

TheBus

Biker tremendus
vado lunedi/martedi dopo lavoro a far incetta di lampadari, appena ho il tutto vi scrivo e ci accordiamo per un ritrovo
[MENTION=33969]loonet[/MENTION]: domani volevo tra le varie cose passare per la zona del turri, come sono come sentieri? fattibili o solo da spingere a piedi?

Ciao
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
freeride lover ha scritto:
Ognimodo, provate a fermarvi e girarvi indietro mentre i compari scendono facendo sto fascio di luce in mezzo al buio del bosco, troppo strabello.. e con le luci che abbiamo (uno l'anno scorso aveva fatto un faro con batteria da 12v di uno scooter e lampada anabbagliante della macchina!!!) i cinghiali (animali) ormai girano di notte con gli occhiali da sole... :D
:prost:

... ma sai che lo avevo pensato... recuperare un fendinebbia o un faro di una moto e alimentarlo con la batteria di una moto... ma non credo che il peso ne avrebbe giovato....

:prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sperando di fare cosa utile, ho riportato nel primo post i sentieri catalogati da TheBus.
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION]: se hai tempo e voglia di aggiungere nuovi tracciati, inseriscili pure nel tuo 3D dedicato, che poi io li riporto nel primo posto di questo stesso 3D.

ciao! o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri sera ho provato in giardino il faretto appena consegnatomi e mi ha lasciato sbigottito: non esagero ma con giardino buio avevo buona illuminazione ad oltre 50-60 mt di distanza ... :OOO:

settimana prossima alla prima pedalata pomeridiana-serale col buon denis ( che ha il mio stesso faro, credo ) illumineremo a giorno i colli.

sugli euganei vedranno strane luci in lontananza, penseranno agli ufo :smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Te lo gaveo ditto mi chel iera bon!!!!!

Sto già assaporando le notturne in compagnia!!
colgo l'occasione per chiederti quanto tempo tieni in carica la batteria. il led è verde, significa che è carica? non ho notato di che colore fosse quando l'ho messa in carica e mi è arrivato che già faceva una buona luce.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Se il led è verde è carico, lo puoi lasciare attaccato come mantenimento che non succede nulla...per quanto riguarda la ricarica io di solito quando arrivo a casa dopo il giretto attacco la spina e la stacco la mattina seguente..
 

loonet

Biker superioris
vado lunedi/martedi dopo lavoro a far incetta di lampadari, appena ho il tutto vi scrivo e ci accordiamo per un ritrovo
[MENTION=33969]loonet[/MENTION]: domani volevo tra le varie cose passare per la zona del turri, come sono come sentieri? fattibili o solo da spingere a piedi?

Ciao
La MTB è una sfida...
In genere la maggior parte sono pedalabili ma alcuni sono impegnativi.
A volte riesco a farli tutti in sella e a volte no.
In ogni caso si scende per pochi metri
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche io tra un pò sarò faromunito.....sono propio curioso di fare un sentiero con gli ufo!!
devo dire che quando provi per la prima volta, allora capisci perchè gli altri bikers ti parlano di sensazioni davvero particolari ed emozionanti: le tenebre che avvolgono tutto e tu che procedi, rumori strani, magari il plenilunio che ti illumina le zone circostanti ... 8-)

se poi pedali al buio e con la pioggia, è tutto ancora più particolare.

si, a parer mio vale davvero la pena di provare.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
devo dire che quando provi per la prima volta, allora capisci perchè gli altri bikers ti parlano di sensazioni davvero particolari ed emozionanti: le tenebre che avvolgono tutto e tu che procedi, rumori strani, magari il plenilunio che ti illumina le zone circostanti ... 8-)

se poi pedali al buio e con la pioggia, è tutto ancora più particolare.

si, a parer mio vale davvero la pena di provare.

si però ci vado in compagnia , che da solo non mi fido di sera al buio....poi mi rapiscono gli alieniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

MARCO+

Biker tremendus
devo dire che quando provi per la prima volta, allora capisci perchè gli altri bikers ti parlano di sensazioni davvero particolari ed emozionanti: le tenebre che avvolgono tutto e tu che procedi, rumori strani, magari il plenilunio che ti illumina le zone circostanti ... 8-)

se poi pedali al buio e con la pioggia, è tutto ancora più particolare.

si, a parer mio vale davvero la pena di provare.

vale davvero la pena...garantito:-?!!!!e poi è anche un ottimo strumento per affinare la propria tecnica di guida...impari a sentire la bici e a copiare il terreno...affinando la sensibilità...senza per forza dover avere una visione a 360 gradi di ciò che ti circonda...mi è capitato di fare perfino passaggi col buio in notturna che di giorno vedendoli bene mi avrebbero messo in difficoltà...il potere delle tenebre!!!!8-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si però ci vado in compagnia , che da solo non mi fido di sera al buio....poi mi rapiscono gli alieniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salita e discesa per il via byron o la vecchia strada che porta a calaone, o via tavole oppure ancora via villarita ... ti garantisco che sono tutte aliens-free, ci siamo passati io e denis varie volte.

non mi dire che ti mancano "le palline" per fare una salitella al buio! mica devi attraversare la foresta amazzonica o un bosco dolomitico!!

io lo scorso anno ho fatto il sentiero alto che scende dietro al cero da solo e al buio e lì si che ti senti un pò fuori dal mondo: buio pesto, pietre, rocce e bosco: eccitante!!
 

loonet

Biker superioris
salita e discesa per il via byron o la vecchia strada che porta a calaone, o via tavole oppure ancora via villarita ... ti garantisco che sono tutte aliens-free, ci siamo passati io e denis varie volte.

non mi dire che ti mancano "le palline" per fare una salitella al buio! mica devi attraversare la foresta amazzonica o un bosco dolomitico!!

io lo scorso anno ho fatto il sentiero alto che scende dietro al cero da solo e al buio e lì si che ti senti un pò fuori dal mondo: buio pesto, pietre, rocce e bosco: eccitante!!
Io invece ho sentito parlare della presenza di esseri strani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo