Hai una dipendenza se...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Duncan MacLeod

Biker novus
9/10/12
16
0
0
Perugia
Visita sito
Tutte le mattine accendo la macchina in garage per andare al lavoro, e guardo sempre il mezzo per le escursioni insieme agli amici, sperando che arrivi la domenica unico giorno per arrampicarsi su nelle cime dei nostri colli, per poi ridiscenderle a tutta velocità........poi purtroppo mi sveglio e mi ricordo che ho acceso la macchina in garage, meglio che la tiri fuori altrimenti rischio di rimanerci. Si penso di essere un po' dipendente anche io.
 

gatto moderno

Biker ultra
mi capita durante il trasferimento al lavoro in auto, di trovare nel tragitto diversi bikers in uscita e di nutrire nei loro confronti non dico l'odio,assai esagerato come sentimento,ma un'invidia profonda tale da vergognarmene poco dopo,penso che sia tutto collegabile alla dipendenza,sono come un fumatore di marjuana in astinenza che incontra per strada uno che si fà una canna e vorrebbe strappargliela dalla mano,quindi mi reputo un bikedipendente e anche di quelli pericolosi.:i-want-t:
 

diabo63

Biker novus
23/10/11
23
0
0
pavia
Visita sito
Bike
cannondale fsi
Se quando imbocchi un sentiero nel bosco, e vedi la ruotata di uno che è' passato prima di te,cerchi di capire dalla traccia quanto tempo è' passato dal passaggio.e cerchi di prenderlo!!!!!!!!
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Quando alle 7.30 del lunedì mattina la prima cosa che fai su internet è guardare il meteo della domenica successiva e apprendere, con un misto di orrore e angoscia, che mette pioggia! E programmare il resto della settimana x trovare mezz'ora xmontare le gomme da fango!
 

Flowcd3000

Biker novus
2/7/12
41
2
0
Pavia
Visita sito
Se...
prima di addormentarti la sera nella nuvoletta sopra la testa non sono le pecorelle, ma sei tu in sella alla tua biga che riesci a saltare più volte la maledetta staccionata in perfetto stile "Raida come mangi"!
 

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
se quando torni a casa dopo una giornata di lavoro e vedi la tua bike parcheggiata di fianco al divano e dici a bassa voce, ma quanto sei bella!!!!!!!!!!!!!e poi saluti la tua donna....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quest'estate una mattina sono andato a lavorare con la Mtb al posto della bici da strada, una volta arrivato in ditta ho visto l' auto che avrei dovuto usare durante il giorno... Dopo aver avvisato l'uff.personale della mia decisione ho ripreso la Mtb e ho fatto 50km di asfalto rovente durante la giornata di lavoro. E' stato uno dei giorni piu belli di quest'anno...
:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: NicoR1

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
..... oppure quando pensi di vendere l'auto x comprarti la biga dei tuoi sogni!!! :-)
Non ci dovrebbe essere bisogno di arrivare a tanto... Finiamola qua se no mi faccio bannare...
Quando ti ostini a pensare che il tuo avenire sia fuori dal settore e poi ti accorgi che è l'unico dove ti sei creato un minimo di fama e riconoscimento... Decidi di vendere la bici e poi ti ritrovi ad andare dal produttore a cambiare il telaio con uno più recente... Ditemi se non è sntomo di tossicodipentenza da bici...
 

Classifica mensile dislivello positivo