Conero Rulez !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Conviene passare pure a Fabriano (bici sport, rivenditore cube) ed a Jesi (pianeta ciclo, rivenditore giant). Infine Bolletta, sempre a Jesi, che ora tiene Scott, ma è il più caro. Ma mai come gli anconetani.
Cmq le bike conviene comperarle online .....

Il problema mio è che non ho voglia di vendere la mia online e quindi devo dare una permuta... Poi l online se hai qualche problema come fai??
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Credo volessi dire Biker's che sta a Pollenza e Civitanova, tiene Trek, Specialized e adesso credo anche Cannondale.
Io c'ho preso la Trek, consiglio personale, se devi andare vai a Pollenza, apre il nuovo negozio (a fianco di quello vecchio) sabato 15 e fa l'innaugurazione.
eh si!
Me sto' a invecchia' e perdo colpi hai ragione tu :), intendevo Biker's ....però su Trek quello fornito meglio e' sempre cingolani :celopiùg::celopiùg:
 

pirs75

Biker perfektus
perchè?? per l'assistenza o per le scott???

per l'assistenza... ha seguito sempre bici da strada, la MTB da tre anni ormai.
E su le front XC va abbastanza bene, ma sulle full 0... negli ultimi anni ha perso parecchia clientela, sono tutti emigrati verso Cingolani, sia per i prezzi che per l'assistenza e i modi di trattare i clienti.
Poi vedi te, se trovi l'occasione....
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Altri con buon prezzo*/servizio** sono :
Bib Sport a Sforzacosta*
Cicli Noè a Tolentino**
Bike Planet a Sforzacosta e Civitanova*

Altri "degni di nota" non me ne vengono, certo ad ancona stiamo messi male .. con i peggiori ladroni della regione :D, o i sposti verso nord ma poi sono quasi tutto BDC, oppure MTB devi andare sul maceratese.

Spero di esserti stato utile
Bike Planet è un magazzino a vendita online (vende anche a mano, se si riesce a trovarlo). Sta sulla provinciale (Via Jesi) sotto Osimo, ed è molto fornito per le discipline + verso la discesa. I prezzi sono un po' alti rispetto all'online.
http://www.bikeplanet.it/
A Jesi c'è anche Bici Shop.
Oppure verso sud, zona Cupra Marittima c'è Carlitos Bike è BIKE & NORDIK SKI a Fermo, che vende anche on-line al sito [url]http://shop.bikeski.it/index.html[/URL].
Bici Shop e Bolletta solo la stessa cosa. C'è anche il figlio di Ciro vicino l'Arco, ma lasciamo commentare agli Jesini.
 

pirs75

Biker perfektus
Bike Planet è un magazzino a vendita online (vende anche a mano, se si riesce a trovarlo). Sta sulla provinciale (Via Jesi) sotto Osimo, ed è molto fornito per le discipline + verso la discesa. I prezzi sono un po' alti rispetto all'online.
http://www.bikeplanet.it/

Bici Shop e Bolletta solo la stessa cosa. C'è anche il figlio di Ciro vicino l'Arco, ma lasciamo commentare agli Jesini.

Allora chiudo questo OFF Topic, dando anche qui il parere sentito e NON provato.
Ciro di Jesi, il padre era molto molto bravo come meccanico, il figlio pure non se la cava male e mette le mani anche sulle full... riguardo ai prezzi, non posso dire nulla non ci passo da un pezzo, cmq sotto Natale sono a Jesi e ci passerò.

Ma anche qui dipende che bici vuoi... siamo sempre sull'XC da come so'.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Il problema mio è che non ho voglia di vendere la mia online e quindi devo dare una permuta... Poi l online se hai qualche problema come fai??
Se vuoi una bike a negozio da 4000 euro, se la prendi di pari livello online, risparmi 1000/1500 euro. Per eventuali problemi salti un passaggio. Pensi veramente che sulla roba grossa il tuo meccanico ci mette le mani? Da quello che so nemmeno sulle nuove ruote lo fanno, e tantomeno sulle sospensioni. Per il resto una bike non è un missile cruise.
 
  • Mi piace
Reactions: giallo

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Poi finito e svoltando a dx si potrebbe unire con l'ultima parte delle 3 grazie quella che si prende prima della salita delle cave...diventerebbe un bel discesooooo'!!
Quindi sabato "ragazzi" al lavoro!!!

parecchio tempo fa, prima che fosse completata la parte alta delle 3 grazie, era percorribile, ed era appunto una buona opportunità per andare a prenderne la parte bassa (sempre delle 3 grazie); come riferimento l'imbocco era sullo stradone che viene da Pian de' raggetti, a dx, cento-duecento metri prima del tossico; come discesa conviene prenderlo dopo aver fatto bolli blu. Anch'io a suo tempo per trovarlo ero partito dal segnavia sullo stradone delle cave, a piedi...
in discesa la parte alta era un po' tortuosa e lenta (un po' come l'attuale parte alta delle 3 grazie, sotto le panchine); la parte finale era divertente ma un po' dritta...
salut
ste
 

transfer

Biker novus
15/9/11
43
0
0
numana
Visita sito
Si ma a me piace avere,in caso di problemi,una persona fisica con cui parlare.

per quello che mi dicono, io non ci sono mai stato, Cingolani di Pianello è tra i migliori.sia come prezzi che a livello di assistenza. poi se un domani dovessi revisionare forcella o ammo io le ho mandate da Protone. stavo poi leggendo che domenica fanno provare le trek al poggio. se hai tempo vacci, portati un documento e prova qualche full. quelle in test le vendono poi in un secondo tempo con lo sconto.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
parecchio tempo fa, prima che fosse completata la parte alta delle 3 grazie, era percorribile, ed era appunto una buona opportunità per andare a prenderne la parte bassa (sempre delle 3 grazie); come riferimento l'imbocco era sullo stradone che viene da Pian de' raggetti, a dx, cento-duecento metri prima del tossico; come discesa conviene prenderlo dopo aver fatto bolli blu. Anch'io a suo tempo per trovarlo ero partito dal segnavia sullo stradone delle cave, a piedi...
in discesa la parte alta era un po' tortuosa e lenta (un po' come l'attuale parte alta delle 3 grazie, sotto le panchine); la parte finale era divertente ma un po' dritta...
salut
ste
Grazie, Ste'!!
Domani mattina se non piove, vedo di trovarlo...per chi vuole saro' al Poggio intorno alle 08:30 (orario di arrivo)!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo