All mountain nei Sibillini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FABRIZIOCASTELLI

Biker serius
bella sgroppata (immagino)...non mi sembra di aver visto alcun dato sui km percorsi ed il dislivello superato.

il giro è di circa 75 km per un dislivello complessivo di circa 3150 mt. In giro su internet si possono trovare alcune varianti che lo allungano un po' (80 km passando per l'asfalto) e riducono di 300/400 il dislivello.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

FABRIZIOCASTELLI

Biker serius
in un giorno si, è una bella sgroppata, ad occhio dovrebbe essere sugli 80Km e 3.000m dislivello

un giro per quei percorsi l'organizzò @basol un paio di anni fa, noi lo facemmo in due giorni, partendo da Ussita e dormendo al rif. Garulla (e cena strepitosa)

noi non trovammo tanto sole :celopiùg:

image.php


Esatto...il giro era di 75 km con circa 3150 mt di dislivello e fatto in giornata è abbastanza impegnativo (sono circa 9 ore effettive di marcia + le varie soste).
Secondo me questo è tra i piu' bei giri che si possono fare sui sibillini.
Per il rifugio garulla ricordi bene...sia mangia da dio!
 

fluo82

Biker popularis
6/6/11
56
0
0
Schio
Visita sito
Passo Cattivo...
Val di Panico...
Fonte del Lupo...

sembra più una fiaba che un report di un giro in mtb!?

Comunque posti bellissimi, gran foto e complimenti per il bel racconto.
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Ho letto e ammirato le foto e la descrizione del giro ieri sera e sono andato a dormire con quelle immagini nella mente. Che dire, non vedo l'ora che arrivi la prossima primavera e fare un bel giro da quelle parti.
Vi invidio da morire. Sono posti fantastici e la nostra passione ci permette di viverli nel migliore dei modi.
Mi piacerebbe sapere che bici avevate durante il giro e quante ore è durato. Che genere di alimenti vi portate in escursioni così lunghe?
Grazie e complimenti.

Carlo
 

Classifica mensile dislivello positivo