Sam Hill lascia Specialized e corre per il team CRC Nukeproof

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La separazione di Sam dal Team Specy ci sta, ultimamente non c'era più un grande feeling tra i due...

Chi andrà a sostituire Sam all'interno del Team ??
Difficile indovinare un nome. Più facile indovinare il profilo del rider.
Credo che possa essere un emergente, non un pilota già affermato.
Costa meno e potrebbe rendere molto di più.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Rose Uncle Jimbo 1, Cube Cross Race PRO
Si vede che siamo in tanti a comprare su CRC se ora possono permettersi Sam Hill ahahahahah :smile:

Comunque è un grande, sempre o-o

Per quanto riguarda il suo rimpiazzo, Team rumors ha qualche "sospetto" :spetteguless: :
teamrumours-0.jpg
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
se alzano il prezzo dei prodotti mi ci arrabbio!! ho appena preso un maga per la donna, invidiandola non poco, adorando proprio il rapporto q/p e la bellezza sobria dei prodotti.... UFFF
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Non mi stupisce: il passaggio Specialized > Nukeproof l'aveva già fatto il [MENTION=33747]Mòlle[/MENTION], era solo una questione di tempo perchè gli altri pro lo imitassero :smile:

Sapevo già della notizia. Sam mi aveva chiamato già tre mesi fa in occasione del cambio bici. Sentendomi entusiasta si è convinto a fare il cambio a sua volta. :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Non mi stupirei se dovessero alzare i prezzi dei prodotti NP.

Può darsi ma non lo darei per scontato. alla fine non è che te li regalino anche adesso. Per quanto siano bici ben fatte non si chiamano né santa né specy . Ne passerà di acqua sotto i ponti prima di poter alzare i prezzi in nome di una presunta superiorità. Non dimentichiamo poi che questo marchio sta riscuotendo un buon successo proprio in virtù del prezzo abbastanza onesto, il fatto che siano buoni prodotti è sicuramente un plus ma non l'aspetto principale. per quel che mi riguarda non avrei mai cambiato telaio se non mi fosse convenuto economicamente.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Non mi stupisce: il passaggio Specialized > Nukeproof l'aveva già fatto il [MENTION=33747]Mòlle[/MENTION], era solo una questione di tempo perchè gli altri pro lo imitassero :smile:

promuovo questo post, come ''POST DELL'ANNO'':smile::smile::smile::smile:


a parte tutto, io Adoro Gracia , per la sua pazzia, e la sua tecnica fuori dalla norma....sarebbe bello se Specy contrattasse conb lui...;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il tem vero è: riusciranno le big - Trek, Specialized ...- a rovinare il mercato (non solo qullo dei riders ma anche quello delle bici stesse..) mtb strapango i pro come hanno fatto nel ciclismo su strada?

magari.... con 1/10 dello stipendio di Nibali ci paghi tutta la famiglia atherton, e penso che ne avanzi pure.
 

Classifica mensile dislivello positivo