BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Visto che vi leggo e seguo le vostre uscite, mi intrometto per augurarvi
BUON NATALE e Felice anno nuovo con un programma sempre all'altezza della fama dei BdB

ciaoo
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Arrivati buoni ultimi io e Seby siamo scesi facendo un po' di tagli sul 3V
(non senza un paio di bicchieri di bianco e un po' di pandoro)

Ecco il risultato finale

image.php


Auguri ancora a tutti!
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Arrivo ultimo, ma ci sono anch'io!

Auguri a tutti per questo Natale ormai agli sgoccioli e per un 2013 che ci permetta di pedalare senza doverci preoccupare di cose più importanti ma meno divertenti

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

kikkoz85

Biker extra
Ho rivisto oggi insime allo zio, nel vano tentativo di digerire il pranzo natalizio, il video del bel giro fatto in vostra compagnia sul pizzo Formico...

Tanti auguri di un felice Natale e un 2013 pieno di pedalosità...e la speranza di riuscire a pedalare ancora insime a voi, con la vostra splendida compagnia, abilità e spirito di gruppo.

Auguri ancora a tutti voi BdB ! ! ! !
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Pronto il video del 24 novembre sul Caplone:

[VIDEO=2971]BdB 24-11-12 STORO-CAPLONE-TOMBEA-ALPO[/VIDEO]

Pochi anni fa ho conosciuto il gruppo dei BdB...e tramite i loro giri, ho imparato ad apprezzare di più le piccole sfumature della vita.

Ora, vorrei ringraziarli di questo, ma sopratutto ringraziare anche tutti gli altri ragazzi che non fanno parte del gruppo, perchè mi hanno dato amicizia, serenità e divertimento.

AUGURI di cuore da Elena a tutti voi che mi leggerete, spero per il prossimo futuro, che si avveri ciò che più desiderate.
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Pronto il video del 24 novembre sul Caplone:

[VIDEO=2971]BdB 24-11-12 STORO-CAPLONE-TOMBEA-ALPO[/VIDEO]

Pochi anni fa ho conosciuto il gruppo dei BdB...e tramite i loro giri, ho imparato ad apprezzare di più le piccole sfumature della vita.

Ora, vorrei ringraziarli di questo, ma sopratutto ringraziare anche tutti gli altri ragazzi che non fanno parte del gruppo, perchè mi hanno dato amicizia, serenità e divertimento.

AUGURI di cuore da Elena a tutti voi che mi leggerete, spero per il prossimo futuro, che si avveri ciò che più desiderate.

il vostro gruppo fa dei giri che sono favolosi ! complimenti ragazzi complimenti e buone feste peccato non siamo proprio vicinissimi =)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo