sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
L'idea era di fare un giro senza pretese, giusto per scambiarci gli auguri di natale, ne è saltato fuori un bel giro in ottima compagnia e tanto tanto divertimento.

Hanno aderito parecchi bikers venuti non solo dalla pedemontana avevamo infatti.......

chi veniva da ...molto molto lontano, sempre vestito di verde e con la baic che si chiama YETI, ma non era Shreck :smile:
image.php


c'era pure l'omo nero che però l'è un brav'omo.
image.php


Nuovi Amici

[MENTION=85345]Th_Fahrader[/MENTION]
image.php


[MENTION=22360]capoccia[/MENTION]
image.php


C'era anche il nostro Iceman :-)
image.php


The Jocker
image.php


Il nostro cantiniere di Fiducia senza il cui sacrificio di portare in vetta le "bosse" ci avrebbe reso assetati all'inverosimile
image.php


a trainare il gruppo dei babbi natale
[MENTION=54909]macchia71[/MENTION]
image.php


[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
image.php


[MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
image.php



c'erano 2 Renne rigorosamente femmina e maschio

[MENTION=93117]LAcek[/MENTION]
image.php


e [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]
image.php


Guidate dal nostro "volante" [MENTION=118723]davidebici[/MENTION]
image.php


ma che giro è senza le Miss???

ed ecco qui per voi miss Italia [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] e miss Lapponia LonA
image.php


oltre a tutto ciò anche sano divertimento in baic

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


a questo punto non CI resta che augurare a tutti i lettori un sereno e felice NATALE


image.php


AUGURI!!!

qui l'album completo delle foto il video a presto

[album]24742[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Domenica 23/12/2012 Auguri sul Sentiero 665
_____________________________________________________________________

brava lona, non c'ero ma vi ho pensato



auguri a tutti i veneti di buon natale e di un 2013 ricco di belle pedalate in buona compagnia come questa e un augurio di 365 giorni
SERENISSIMI
img0059lu.jpg
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
L'idea era di fare un giro senza pretese, giusto per scambiarci gli auguri di natale, ne è saltato fuori un bel giro in ottima compagnia e tanto tanto divertimento.

Hanno aderito parecchi bikers venuti non solo dalla pedemontana avevamo infatti.......



AUGURI!!!

qui l'album completo delle foto il video a presto

Veramente bello, tanti auguri anche a voi! :prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Quello che vi sto per proporre non è il report del più bel giro di sempre e tantomeno vedrete delle foto stratosferiche, non vi racconterò ne di super dislivelli positivi ne di discese funamboliche (che non so fare) ….. niente di tutto ciò.

Vi voglio raccontare per immagini un’annata che per me e mio fratello è stata fantastica, e lo è stata non per i giri che abbiamo fatto ma perché li abbiamo condivisi con tanti bikers conosciuti tramite questo forum.

Passato l’inverno tra le solite colline e dopo qualche giro primaverile fatto a basse quote in terra friulana a maggio abbiamo cominciato a fare i giri che avevamo programmato.

Il primo è stato quello che ci avrebbe portato a fare il sentiero del Tamazol. Alla partenza siamo in 7 ….. oltre a me e mio fratello c’è il nostro fedele amico [MENTION=45198]graaf[/MENTION] (Matteo), ci sono [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] (Michele) e [MENTION=11559]uno team[/MENTION] (Massimo) già conosciuti sulle Dolomiti l’anno prima e poi ci sono Silvio e Tiziana che rispondono al nick [MENTION=3034]sly555[/MENTION] che dopo un fitto scambio di MP hanno rotto gli indugi e hanno deciso di unirsi a noi.
Eccoci tutti assieme nei pressi dell’Avez del Prinzep (un abete mostruoso)
8055464_orig.jpg


La settimana dopo sull’altipiano di Asiago siamo in 6: i Brothers, graaf, ancora MIGALIZ, rivedo [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] (Mauro) che avevo conosciuto al raduno sul Grappa l’autunno precedente e si presenta una tipa che da un po’ di tempo scrive in ogni topic del forum …. una certa [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] (Laura) che ormai anche i sassi conoscono.
Qui siamo al forte Campolongo
4116465_orig.jpg


All’uscita successiva a Forte Lisser io non ci sono (e meno male ….. vista l’acqua che hanno preso) ma a far compagnia a mio fratello e all’inossidabile graaf tornano Silvio e Tiziana….. si vede non si sono trovati male la prima volta.

8822975_orig.jpg


Arriva giugno e si comincia a fare sul serio….. la destinazione scelta è la Cima Colesei e la valle di Sesto. Siamo ancora in 6: i Brothers, graaf, e sly555 (2) che si portano anche un amico.
Qui siamo al rif. Prati di Croda Rossa
7183048_orig.jpg


Ormai la febbre Dolomitica è alta e la settimana successiva siamo tra Averau e Nuvolau. All’appello della partenza siamo in 8 (mmmh la cosa si fa interessante): il trio veneziano Brothers + graaf, il mio amico [MENTION=69147]Stefano 57[/MENTION] e Marco del Pedale Veneziano, gli ormai habitué Silvio e Tiziana e [MENTION=68139]andreabiker65[/MENTION] con il quale avevamo pedalato insieme qualche volta lo scorso anno.
9938231_orig.jpg


Verso la fine di giugno non ci facciamo scappare l’occasione di andare al raduno organizzato da [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] …. Rivedo con piacere parecchi bikers conosciuti in occasione di raduni precedenti ….. [MENTION=18584]scratera[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] [MENTION=31873]giorgiof[/MENTION] [MENTION=11842]FabryLorenz[/MENTION] [MENTION=15639]Tonweya[/MENTION] e ne conosciamo molti altri.

image.php


Ormai siamo in piena estate e decidiamo di calare l’asso di briscola …. un giro suggerito da [MENTION=40420]giovanni1985[/MENTION] che purtroppo non sarà dai nostri: Sennes/Braies. Il tam tam del forum batte sempre più forte e stavolta alla partenza siamo in 10: i Brothers, lonebiker, Lacek con il consorte Jorge, sly555 (2), ancora andreabiker65 e 2 new entry: [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]. Giornata fantastica e giro super…. Eccoci tutti assieme prima di arrivare al lago di Braies
2278058_orig.jpg


Al giro che ci porterà al passo San Pellegrino siamo in 6: a noi due si aggiungono Lacek unoteam e il solito lonebiker (ormai Dolomiti dipendente), accompagnato da [MENTION=91247]toxeto[/MENTION] (Omar)
Qui siamo dopo il lago Cavia
7025805_orig.jpg


Quando andiamo a fare il giro del Pelmo il meteo non è buono, rischiamo lo stesso ma stavolta a partire siamo solo in 4: i Brother, unoteam e il suo amico Romeo.
Al rif. Talamini
8541041_orig.jpg


Siamo a fine luglio, in programma c’è il giro delle Tofane. Sarà stato il giro che è veramente imperdibile, sarà stato che un po’ la voce corre sul forum, sta di fatto che alla partenza siamo in 14: i Brothers, lonebiker, LAcek, graaf e suo fratello [MENTION=52299]fgorghe71[/MENTION] (Francesco) con 3 suoi amici del team Venezia Bike, albert1978, giovanni1985, [MENTION=63493]frw75[/MENTION] che non vedevo dall’autunno scorso e [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] con un suo amico
Eccoci tutti insieme alla partenza del giro
8774542_orig.jpg


A fine agosto proponiamo un giro che promette grandi soddisfazioni ma anche grandi fatiche…. Il Passo delle Selle e Passo San Nicolò. Il fascino della sfida attira sempre e anche stavolta non siamo soli, siamo in 7: ci accompagnano lonebiker e albert1978 ….. (solo dopo sapremo quanto abbiamo rischiato sotto l’aspetto meteorologico) e altri 3 ragazzi che incontriamo per la prima volta: [MENTION=26957]fabio0705[/MENTION], [MENTION=110260]lobello74[/MENTION] (Lorenzo) e [MENTION=36294]Petek[/MENTION] (Claudio) con il quale avevo scambiato parecchi MP e che finalmente conoscevo di persona.
Qui siamo proprio al Passo S. Nicolò
7533462_orig.jpg


L’estate volge al termine ma mettiamo in piedi un’altra bellissima escursione: il giro dei Cadini di Misurina. Il gruppo che inizia l’escursione è composto da 11 bikers: oltre a noi due è tornato graaf, lonebiker, andreabiker65, albert1978, fabio0705, lobello74 e gi_andro ai quali si aggiungono [MENTION=230]Luke[/MENTION] (Luca) e [MENTION=250]Feitz[/MENTION] (Elena) inoltre a metà giro ho un appuntamento con una vecchia conoscenza ….. il mitico [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION] (Andrea) che ha appena tolto il gesso dell’ennesimo infortunio ma vuole comunque faresi una salita e una discesa in compagnia.
Gruppone ricompattato al Rif. Città di Carpi
5956183_orig.jpg


[MENTION=53432]brus80[/MENTION] e [MENTION=200]ragaggio[/MENTION] ci fanno da guide ad un’uscita sulle Piccole Dolomiti Vicentine in compagnia di lobello74
9838102_orig.jpg


In una splendida giornata di ottobre siamo in 7 a pedalare sul massiccio del Grappa: oltre a noi 2 il fido graaf, LAcek, MIGALIZ, lonebiker con suo amico di basket [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]
4190080_orig.jpg


Gli ultimi giri dell’anno tornano ad essere con gli amici di sempre, ma mi riservo un colpo di coda per andare con lonebiker e albert1978 a trovare nonnocarb in quel di Merano e fare un giro in sua compagnia
8486713_orig.jpg


E siamo ai giorni d’oggi ….. è ancora fresca nella memoria l’uscita di domenica in quel del Costo vecchio in compagnia di amici di tante uscite e volti nuovi che mi auguro sapranno sfruttare la vera opportunità che offre questa comunità.
image.php


E’ stata un’annata veramente speciale, ringrazio mio fratello [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e tutti coloro che l’hanno resa tale
Una esperienza che solo questo forum poteva realizzare. Questo è il vero FORUM POWER

Buon 2013 a tutti
oregonian_winesmiley.gif
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravi lone laura e co, auguri a tutti o-o

Veramente bello, tanti auguri anche a voi! :prost:

Bello bello bello LonA!!!
Auguri a tutti!

Grazie a tutti

Quello che vi sto per proporre non è il report del più bel giro di sempre e tantomeno vedrete delle foto stratosferiche, non vi racconterò ne di super dislivelli positivi ne di discese funamboliche (che non so fare) ….. niente di tutto ciò.

BELLO BELLO BELLO, UN ANNO FANTASTICO Francesco.
Quest'anno ho fatto dei gran bei giri e mai avrei pensato che il forum potesse essere un mezzo così altamente coalizzante.
Ciò che più mi è piaciuto nei giri fatti è stata l'armonia e la gioia di pedalare assieme e con persone provenienti da differenti parti della nostra bella Italia

come dici tu
FORUM POWER

ringrazierò singolarmente tutti anch'io a breve appena termino la raccolta

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Quello che vi sto per proporre non è il report del più bel giro di sempre e tantomeno vedrete delle foto stratosferiche...

Verso la fine di giugno non ci facciamo scappare l’occasione di andare al raduno organizzato da @nonnocarb …. Rivedo con piacere parecchi bikers conosciuti in occasione di raduni precedenti ….. @scratera @Nomad 42 @giorgiof @FabryLorenz e ne conosciamo molti altri.


...E’ stata un’annata veramente speciale, ringrazio mio fratello @BebeMTBiker e tutti coloro che l’hanno resa tale
Una esperienza che solo questo forum poteva realizzare. Questo è il vero FORUM POWER

Buon 2013 a tutti
oregonian_winesmiley.gif

grande francy! o-o

hai proprio ragione, gli amici conosciuti qui sul forum sono la colonna portante di tutte le belle esperienze fatte in bike e le foto di gruppo sono un bel ricordo...

ti manca proprio quella con me al meranradun e siccome te vojo ben te ne faccio dono

image.php


qui il link per dimensioni e per scaricarla
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=320734[/URL]
 
L

LAcek

Ospite
E’ stata un’annata veramente speciale, ringrazio mio fratello @BebeMTBiker e tutti coloro che l’hanno resa tale
Una esperienza che solo questo forum poteva realizzare. Questo è il vero FORUM POWER

Buon 2013 a tutti
oregonian_winesmiley.gif

Orgogliosa di aver fatto più volte parte dell'allegra compagnia! o-o
Anno partito con un infortunio ma continuato alla grandissima...e non è ancora finito! ;-)
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
[The MTBike Brothers & Friend] Report di fine anno :

..è sempre un piacere pedalare con voi.:celopiùg:
aspetto il programma 2013 per potermi aggregare
quando possibile
buone feste a tutti...:prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
BELLO BELLO BELLO, UN ANNO FANTASTICO Francesco.
Quest'anno ho fatto dei gran bei giri e mai avrei pensato che il forum potesse essere un mezzo così altamente coalizzante.
Ciò che più mi è piaciuto nei giri fatti è stata l'armonia e la gioia di pedalare assieme e con persone provenienti da differenti parti della nostra bella Italia

come dici tu
FORUM POWER

già, e sono felicissimo di aver avuto la tua compagnia in molte occasioni o-o

bel report, belle uscite, belle amicizie

ad majora! o-o

le amicizie contano, e se nascono da un mondo virtuale come la rete sono ancora più belle :celopiùg:

grande francy! o-o

hai proprio ragione, gli amici conosciuti qui sul forum sono la colonna portante di tutte le belle esperienze fatte in bike e le foto di gruppo sono un bel ricordo...

ti manca proprio quella con me al meranradun e siccome te vojo ben te ne faccio dono

ti ringrazio, e ho già usato la foto .... così il ricordo è completo

Orgogliosa di aver fatto più volte parte dell'allegra compagnia! o-o
Anno partito con un infortunio ma continuato alla grandissima...e non è ancora finito! ;-)

sei stata una piacevolissima scoperta, ad ogni uscita il tuo sorriso e la tua allegria sono state un valore aggiunto a tutto ;-)

[The MTBike Brothers & Friend] Report di fine anno :

..è sempre un piacere pedalare con voi.:celopiùg:
aspetto il programma 2013 per potermi aggregare
quando possibile
buone feste a tutti...:prost:

sarà sempre un piacere vederti alla partenza e sapere che sarai in cima che ci aspetti o-o
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Quello che vi sto per proporre non è il report del più bel giro di sempre e tantomeno vedrete delle foto stratosferiche, non vi racconterò ne di super dislivelli positivi ne di discese funamboliche (che non so fare) ….. niente di tutto ciò.

Buon 2013 a tutti
oregonian_winesmiley.gif

Personalmente ho ricordi veramente fantastici %$))%$))%$)) !
Aspetto con ansia la prossima stagione per uscire ancora con tutta la gang dei MTB-Brothers!!

PS: Arrivo tardi, ma auguro buone feste a tutti :babb:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Quello che vi sto per proporre non è il report del più bel giro di sempre e tantomeno vedrete delle foto stratosferiche, non vi racconterò ne di super dislivelli positivi ne di discese funamboliche (che non so fare) ….. niente di tutto ciò.

condivido tutto al 200x100
il 2012 è stato il top per il momento, ma temo per il 2013.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quello che vi sto per proporre non è il report del più bel giro di sempre e tantomeno vedrete delle foto stratosferiche, non vi racconterò ne di super dislivelli positivi ne di discese funamboliche (che non so fare) ….. niente di tutto ciò.

Vi voglio raccontare per immagini un’annata che per me e mio fratello è stata fantastica, e lo è stata non per i giri che abbiamo fatto ma perché li abbiamo condivisi con tanti bikers conosciuti tramite questo forum.

..........
E’ stata un’annata veramente speciale, ringrazio mio fratello @BebeMTBiker e tutti coloro che l’hanno resa tale
Una esperienza che solo questo forum poteva realizzare. Questo è il vero FORUM POWER

Buon 2013 a tutti
oregonian_winesmiley.gif
Onorato anche quest'anno di aver condiviso con voi una splendida giornata. Posso dire senza dubbio che i miei due giri più belli degli ultimi due anni li ho vissuti con voi: Ambrizzola lo scorso anno, Cadini quest'anno. Meteo e panorami top, compagnia over the top o-o o-o
Un augurio di cuore a tutti gli amici veneti. o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo