.....che fom ste w.e. ??...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ciao Fede,
belle foto, bella compagnia (mi mancate), bel giro, bella giornata: quasi quasi mi pento di essere venuto qui :hahaha: che fa caldo...

Dai Carlo...meglio il freddo, sudare sulle salite, vedere brutti ceffi, che starsene li al sole a spapparanzarsi. :hahaha:
Forse sbaglio :nunsacci:
Ti aspettiamo...

Che bello! si è creato proprio un bel gruppetto "de bela gent" o-o
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Tanti auguri di un felice anno nuovo a tutti. Qui la neve bisogna cercarla con il lanternino si riesce a salire, spesso pero' togliendo gli sci, ma a scendere giusto per le piste, facevo meglio a portarmi la bici. Ho voglia di una bella notturna magari giovedi' visto che mercoledi' piove. Saluti da Edolo e ancora buon anno nuovo a tutti.
 

Titti59

Biker popularis
Bravissimi!

Questa volta vi siete proprio superati, le foto sono fantastiche! :medita:

Bellissimo il giro e la compagnia, con la testa sono ancora in alta quota con voi!

ciao ,appena hai tempo mandami il linck dei faretti da 4000 lumen perchè non me lo ricordo piu' grazie .auguri tutti e grazie per la bellissima giornata,bellissime foto .bellissima compagnia ,auguri di nuovo a presto
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bene raga....anno prossimo quindi sabato prossimo presente per iniziare al meglio il 2013 .... Intanto auguroni a tutti ma proprio tutti......:prost:

Fate i bravi ... Mik
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Ebbene si, sono anch'io qui..... faccio così con questo forum:duello:, ma son riuscito a spero a scrivere queste parole per complimentarmi con tutti, anche quelli che non c'erano e si sono persi il mio arrivo alla meta in largo anticipo sul Magico! (lui ha detto di essersi fermato a fare foto, ma io non ci credo! Scherzi a parte buon anno a tutti. :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
si sono persi il mio arrivo alla meta in largo anticipo sul Magico! (lui ha detto di essersi fermato a fare foto, ma io non ci credo!

Eheheh fai bene a non crederci... quel polentù del Magico...tra terme, centri benessere, massaggi, si sta proprio impoltrendo.
[MENTION=81941]magico[/MENTION] il pustisì termale consigliatomi, oggi con la moglie si è rilevato FIGOSISSSSIMO "che spetacol..." :spetteguless: ti devo una birretta!

Aquardens-parco-termale.jpg



Sabato sono out...facilmente organizzeremo qualcosa domenica.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=25045[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=25045[/URL]
Bah... ho fatto come meglio mi veniva!
Ora mi dovete insegnare come scaricare le vostre! su slide show, se interrompo con tasto destro non ci cavo niente! e tutti i tasti che sono riuscito a schiacciare non mi portano a nulla! Grazie per il vostro buon cuore, visto che il mio tanto buono non è!!!:nunsacci::il-saggi::pirletto:
Ciao Coco,
vedo con piacere che con queste diavolerie moderne sei messo come me: 'na sega:smile:
Buon anno, ci vediamo il prossimo w.e.:i-want-t:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Nel porgere a tutti i ramarri, annessi e connessi, i miei più sentiti auguri per un luminoso 2013 di All Mountain Fess, mi pregio comunicarvi il mio rientro nei patrii lidi per il giorno 01\01 e la mia disponibilità per ogni iniziativa dissennata abbiate in cantiere.
ma soprattutto: nì a faf encùlà!:smile:
Temevate che fossi diventato un bravo signorino, eh?! Niente paura, so semper kel:smile:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=25045
Bah... ho fatto come meglio mi veniva!
Ora mi dovete insegnare come scaricare le vostre! su slide show, se interrompo con tasto destro non ci cavo niente! e tutti i tasti che sono riuscito a schiacciare non mi portano a nulla! Grazie per il vostro buon cuore, visto che il mio tanto buono non è!!!:nunsacci::il-saggi::pirletto:

Carlo secondo me dovresti andare a scaricare le foto su altri siti dove le postiamo ... Li risultano migliori ... Esempio :qui


e qui


Ps Fede vedrai quando provi anche quel posticino per la cena .... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo