Tempi consegna Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
Non posso che parlati bene del GS è veramente un bel compagno di avventure...
(Ho il sospetto che al prossimo post sull'argomento veniamo ammoniti.... qui si parla di mtb!!!).
Comunque ti auguro di ricevere al più presto la biga..facci sapere... in bocca al lupo!!!
[MENTION=12650]torr[/MENTION]et: potevi impegnarti di più con le foto
 

cico73

Biker popularis
29/5/11
62
0
0
ORISTANO
Visita sito
ho acquistato nell'outlet una strive es 7.0 glacier, ordine del 15/11/12 settimana di consegna prevista la 47, il bonifico l'hanno ricevuto il 21 e a me la strive è arrivata il lunedì della settimana 48 cioè il 26/11/12, i tempi di consegna nal mio caso hanno rasentato la perfezione, unico neo si sono dimenticati di mettere nel pacco sia la pompa che la chiave dinamometrica, cosa risolta velocemente da Annalisa(dopo una mail e una telefonata) che mi ha già comunicato il tracking della nuova spedizione
 

Torett

Biker novus
31/10/12
29
0
0
MI PROVINCIA
Visita sito
Non posso che parlati bene del GS è veramente un bel compagno di avventure...
(Ho il sospetto che al prossimo post sull'argomento veniamo ammoniti.... qui si parla di mtb!!!).
Comunque ti auguro di ricevere al più presto la biga..facci sapere... in bocca al lupo!!!
[MENTION=12650]torr[/MENTION]et: potevi impegnarti di più con le foto


Frank hai ragione, facevo luce con i fari dell'auto e quella fioca del box, poi le ho dovute rimpicciolire x caricarle e nn valgono un granché.Sono inscritto da poche settimane ed erano le prime foto che caricavo.
Annalisa mi ha confermato che il colore è ice ghiaccio e nn bianco candido.
Certo che a volte quando mi fermo a guardarla incantato mi sento un po' matto.
Devo ancora controllare la pressione degli ammo, ero convinto che arrivavano da caricare e invece no. A guardarla sembra così massiccia e aggressiva, da l'impressione che sia molto pesante e invece quando la alzi e solo 14,9 kg. bella, bell'acquisto. Se poi vi dico che passo da una bici decatlon di un po' di anni fa ad una signora canyon, mi capirete. La strive me la sento come la mia K ma senza motore..........impressione avuta facendo quattro pedalate in cortile sotto l'acqua....... Non vedo l'ora di lanciarmi in qualche discesone di montagna.;-)
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
Sicuramente hai fatto un ottimo acquisto, non ti rimane altro che provarla sul campo. Magari il peso si sente in salita... e poi le gomme piu' muscolose provocano maggiore attrito... ma quando scendi e' una goduria: maggiore stabilità, tenuta, sicurezza, feeling.... rispetto alla tua precedente (naturalmente parlo per sentito dire). Io avevo una cube ams 100 pro ed ho avuto modo di provare la nerve.... Risultato: l'ho acquistata nuova.
 

mirandolo

Biker serius
io purtroppo ho fatto l'ordine il 20 di NOVEMBRE e ad oggi non c'è verso di farmi consegnare la canyon torque tanto che non ho potuto più vendere la mia e di conseguenza ho dovuto annullare l'ordine. comunque, prima ancora di annullare l'ordine, mi hanno detto che non me l'avrebbero consegnata prima della settimana 3. sul sito canyon la danno disponibile addirittura per la settimana 5!!fate le Vs considerazioni
 

mirandolo

Biker serius
:nunsacci: tutta la mia comprensione.... ma come è andata a finire??? Ripensamenti???

fermo restando che la canyon fa degli ottimi prodotti, la torque con il CCDB era un bel giochino ma siccome ha delle regolazioni molto spinte e facendo sempre giri diversi, non avrei mai trovato il giusto assetto per il double barrel considerando anche che non è bloccabile.la bici inoltre la vedevo molto sbilanciata sulle escusioni e sulle geometri per i giri che in genere faccio. allo stesso prezzo mi sto montando un telaio felt redemption nuovo di pacca con dhx 5.0 con:
FORCA LYRIK RC2DH PP20
SCHWALBE 2.40 NOBBY NIC
CERCHI MAVIC CROSSLINE
FRENI FORMULA RX
GUARNITURA HOLZFELLER 32/22
PIGNONI 11-36
PIPA TRUVATIV
REGGISELLA TELESCOPICO
che ne dici? :i-want-t:
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
fermo restando che la canyon fa degli ottimi prodotti, la torque con il CCDB era un bel giochino...

Non ho ben presente il telaio... il resto della componentistica mi sembra ben corrazzata anche se in effetti la torque frx è un po più cattivella.
In ogni caso l'escursione di 170 mm è più che abbondante ed il perno passante da 20 mm ti offre maggiore rigidità e sensazione di compattezza anteriore. Per quanto riguarda i freni... li avevo sulla biga precedente... e che dire... mi sono trovato benissimo anche con dischi di 180/160. Il reggisella telescopico, a mio parere, è proprio un componente azzeccatissimo... una figata e soprattutto comodissimo (io monto il reverb)!!!
Le NN non mi hanno mai dato problemi ne sull'asciutto e ne sul bagnato, ottimo grip... forse si consumano presto, parlo delle 2.25 evo però.
Della guarnitura e pipa non ho esperienze dirette e non saprei cosa dirti.... sulla carta sembrano buoni componenti!!!

:spetteguless: Tieni presente che quanto ti dico è solo un mio modestissimo parere personale e non tecnico... quindi non fidarti :-).

In bocca al lupo
 

mirandolo

Biker serius
Non ho ben presente il telaio... il resto della componentistica mi sembra ben corrazzata anche se in effetti la torque frx è un po più cattivella.
In ogni caso l'escursione di 170 mm è più che abbondante ed il perno passante da 20 mm ti offre maggiore rigidità e sensazione di compattezza anteriore. Per quanto riguarda i freni... li avevo sulla biga precedente... e che dire... mi sono trovato benissimo anche con dischi di 180/160. Il reggisella telescopico, a mio parere, è proprio un componente azzeccatissimo... una figata e soprattutto comodissimo (io monto il reverb)!!!
Le NN non mi hanno mai dato problemi ne sull'asciutto e ne sul bagnato, ottimo grip... forse si consumano presto, parlo delle 2.25 evo però.
Della guarnitura e pipa non ho esperienze dirette e non saprei cosa dirti.... sulla carta sembrano buoni componenti!!!

:spetteguless: Tieni presente che quanto ti dico è solo un mio modestissimo parere personale e non tecnico... quindi non fidarti :-).

In bocca al lupo

ti ringrazio del commento. ovvio che quello che mi dici è frutto della tua esperienza nell'utilizzo di questi componenti.
io ho cercato di mettere insieme qualcosa (anche con il mio meccanico) CHE POTESSE DARE EQUILIBRIO ALLA BIGA. sono d'accordo con te che la torque è più cattivella e esteticamente merita molto.
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
io purtroppo ho fatto l'ordine il 20 di NOVEMBRE e ad oggi non c'è verso di farmi consegnare la canyon torque tanto che non ho potuto più vendere la mia e di conseguenza ho dovuto annullare l'ordine. comunque, prima ancora di annullare l'ordine, mi hanno detto che non me l'avrebbero consegnata prima della settimana 3. sul sito canyon la danno disponibile addirittura per la settimana 5!!fate le Vs considerazioni
Stesso problema con una Torque, qui in Spagna... ordinata a inizio dicembre con consegna alla settimana 52, ora sembra che dovrebbe essere spedita la prossima... Molti dubbi, sto valutando il cambio con qualcosa in stock.
 

mirandolo

Biker serius
Stesso problema con una Torque, qui in Spagna... ordinata a inizio dicembre con consegna alla settimana 52, ora sembra che dovrebbe essere spedita la prossima... Molti dubbi, sto valutando il cambio con qualcosa in stock.

guarda io alla fine mi sono stancato e ho disdetto l'ordine.
allo stesso prezzo ho scelto i componenti e me la sto facendo io con l'aiuto del mio meccanico. poi posto le foto.
 

annibale97

Biker novus
2/9/16
33
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena comprato una nuova bici canyon :mrgreen:, sabato 19 ho pagato con bonifico e ho subito confermato l'ordine. Vorrei sapere, quanto tempo ci vorra circa? Per informazione, deve aspettarmi una mail dove dicono che la bici è stata spedita o non mandano niente?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo