Nuova app per Android: Training Camp!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ci vuole la cartina, ma ci vuole off-line, a costo di occupare memoria nel telefono, altrimenti resterà inferiore a endomondo e sports tracker (che come rapporto semplicità di utilizzo/completezza è a mio parere il migliore al momento, ancor piu che supporta symbian, ed anzi invito chi ha un vecchio symbian come me a scaricarselo che è l'unico programma del genere che gira fluido su symbian)
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
sono appena passato a WP ... peccato. Approfitto per segnalare che su WP8 (Lumia 820) non riesco a navigare nel forum, vedo solo l'home page, poi non riesco ad andare oltre.
 

Fabio.89

Biker novus
26/9/12
2
0
0
Vicenza
Visita sito
Scaricata!!! Non vedo l'ora di provarla ma noto che non è possibile vedere il tragitto su google map. Sarebbe un bel upgrade.
Se avete intenzione di aggiungere questa funzione un ulteriore idea potrebbe essere la creazione di un database pubblico in modo da condividere itinerari e trail poco conosciuti.
Bel lavoro comunque! Complimenti!!!
 

walterbike

Biker serius
18/5/09
132
0
0
41
capoterra (CA)
Visita sito
ciao.. qualcuno mi può aiutare a capire come mai i dati riportati sopra la mappa non corrispondono a quelli che sono sulla descrizione a destra dell'allenamento? avrò sbagliato a metterlo in pausa quando a metà giro mi sono fermato? km, orario partenza, arrivo e durata sono giusti ma non ritornano con quelli riportati sopra !!!
PS: guardate che velocità media:OOO: se riuscissi a tenere quella velocità sarei un campione!!! controllate voi stessi nella traccia che ho caricato stamattina,, ci devessere qualche errore... grazie!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Scaricata!!! Non vedo l'ora di provarla ma noto che non è possibile vedere il tragitto su google map. Sarebbe un bel upgrade.
Se avete intenzione di aggiungere questa funzione un ulteriore idea potrebbe essere la creazione di un database pubblico in modo da condividere itinerari e trail poco conosciuti.
Bel lavoro comunque! Complimenti!!!

hai guardato dove carichi poi gli allenamenti? ;-)
http://tc.mtb-forum.it/
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao.. qualcuno mi può aiutare a capire come mai i dati riportati sopra la mappa non corrispondono a quelli che sono sulla descrizione a destra dell'allenamento? avrò sbagliato a metterlo in pausa quando a metà giro mi sono fermato? km, orario partenza, arrivo e durata sono giusti ma non ritornano con quelli riportati sopra !!!
PS: guardate che velocità media:OOO: se riuscissi a tenere quella velocità sarei un campione!!! controllate voi stessi nella traccia che ho caricato stamattina,, ci devessere qualche errore... grazie!

linka l'allenamento dopo averlo caricato sul TC
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho eliminato l'allenamento.. però non capisco come mai quell'errore.. nei dettagli allenamento i dati sono corretti.. mentre quando lo pubblichi, dà il tempo di durata un ora anzichè 2:03 e con una velocità media di 34 km orari anzichè 18.07 :nunsacci:!!!

così non possiamo fare niente, la prossima volta non cancellarlo e caricalo sul tc
 

Classifica mensile dislivello positivo