AA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
Io vorrei andarci più spesso ma questa attività commerciale,non mi lascia il tempo.Alla domenica in casa con moglie figli cane Cazzo allora se scappò a pedalare...........mi sto accorgendo che tra telai freni ruote guarnitura alla fine diventa maniacale

pero' il cane...con tutto il rispetto, mi pare in piu'...:i-want-t:
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
.............. penso che questi che hanno chiesto il nostro aiuto non si sentano bene, soprattutto il 1° ed il 3° ma anche il 2° dopo che ha colpito sua moglie... io non ci riderei sopra ma piuttosto cercherei di aiutarli, ma non tutti siamo uguali (per fortuna!!)

perchè solo i primi 3? l ultimo,quello che va per i boschi a bruciare i cervi col turbosoffiatore non va aiutato??
:smile::smile::smile::smile:
grazie ser pecora,leggere questa storia alle 6 del mattino mentre comincio a lavorare mi ha riportato il sorriso sulle labbra!! non conosco ancora i personaggi del forum,ma quando ho letto la storia del soffiatore e l ho associata al nome ho cominciato a ridere da solo...
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Commento di lokis pubblicato il 14-01-2013, 12:45:39 #5

Divertentissimi, molto fantozzi della mtb




Fantozzi........ a me sembra quasi realtà :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo