AA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Miii siamo proprio malati!
Mi viene da pensare ad oggi. Su Perugia condizioni meteo appena accettabili in previsione di giorni di neve.
Alle telefonate che ho dovuto fare.

" pronto dottor Rossi sono il dottor XY, salve. Purtroppo c'è un problema con il contratto che dovremmo firmare alle 12.00. Si, il corriere non ha ancora consegnato la documentazione che doveva arrivare da Milano questa mattina. Hé, lo so, maledetto corriere. Mi sono informato, i hanno assicurato che per oggi pomeriggio avremo tutto. Alle 16.00? Meglio se fissiamo per le 17.00. Così siamo più sicuri. Ok a dopo, grazie"

"Adalgisa (mia segretaria) ha chiamato il dottor Rossi, ha detto che ha avuto un contrattempo e non può venire all'ora fissata, il contratto lo firmiamo oggi in studio alle 17.00. Come? Mi ha chiamato lui sul cellulare, certo ... Io non do mai il mio cellulare ai clienti? Bhè il dottor Rossi invece ce l'ha.
Io esco per andare a trovare l'Amministratore delegato della ZZ Spa, se ce la faccio torno prima di pranzo"

"pronto, tesoro, si tutto ok. Tra mezzora al solito posto. Si ... Si ... ciaociao"

"Amore, ho un impiccio a studio, non riesco a tornare a casa per pranzo. No, non importa, mangerò un panino qui. Ok, dai un bacio ai bambini"



e così eccomi quà, alla soglia della mezza età, in mutande e calzini nel parcheggio del cimitero di Pontenuovo. Il vestito di grisaglia cacciato malamente insieme alla cravatta in un borsone Ikea. Mi vesto aspettando i compagni con i quali sguazzerò felice giù per sentieri pieni di fango. Felice come un maiale nel trogolo!
Che poi, tanto lo so che il solito imprevisto mi impedirà di passare in palestra a farmi la doccia. Così, come tante altre volte, mi accontenterò di una veloce pulitina con le salviettine, pensando come giustificare a mia moglie il vestito di grisaglia sporco di fango .. all'interno. E penso alla felicità per le ennesime due ore clandestine rubate al lavoro ed alla famiglia. Allo sguardo severo dell'Adalgisa, che mi conosce bene, quando come un fulmine mi precipiterò in bagno a cercare di porre rimedio al mio aspetto da barbone. Assolutamente convinto che, questo pomeriggio, mentre firmerò il contratto, magari passerò qualche secondo a pianificare la prossima uscita clandestina.
;-)
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
La Canyon Italia, a nome del market manager Annalisa Ricetti, a seguito del 2 caso clinico ha dato mandato ai suoi avvocati di ricorrere per vie legali nei confronti del signor Ser Pecora.


Come contattarci
tel: 848 694688 Da lunedi a venerdi h. 8.30 ? 17.00
mail: [email protected]

Showroom Germania
Karl-Tesche-Straße 12, D-56073 Koblenz
How to find us »

Ma sta roba è vera?:-((
No dai,è una novella....ditemi che è uno scherzo.:omertà:
 

tottero

Biker dantescus
Miii siamo proprio malati!
Mi viene da pensare ad oggi. Su Perugia condizioni meteo appena accettabili in previsione di giorni di neve.
Alle telefonate che ho dovuto fare.

" pronto dottor Rossi sono il dottor XY, salve. Purtroppo c'è un problema con il contratto che dovremmo firmare alle 12.00. Si, il corriere non ha ancora consegnato la documentazione che doveva arrivare da Milano questa mattina. Hé, lo so, maledetto corriere. Mi sono informato, i hanno assicurato che per oggi pomeriggio avremo tutto. Alle 16.00? Meglio se fissiamo per le 17.00. Così siamo più sicuri. Ok a dopo, grazie"

"Adalgisa (mia segretaria) ha chiamato il dottor Rossi, ha detto che ha avuto un contrattempo e non può venire all'ora fissata, il contratto lo firmiamo oggi in studio alle 17.00. Come? Mi ha chiamato lui sul cellulare, certo ... Io non do mai il mio cellulare ai clienti? Bhè il dottor Rossi invece ce l'ha.
Io esco per andare a trovare l'Amministratore delegato della ZZ Spa, se ce la faccio torno prima di pranzo"

"pronto, tesoro, si tutto ok. Tra mezzora al solito posto. Si ... Si ... ciaociao"

"Amore, ho un impiccio a studio, non riesco a tornare a casa per pranzo. No, non importa, mangerò un panino qui. Ok, dai un bacio ai bambini"



e così eccomi quà, alla soglia della mezza età, in mutande e calzini nel parcheggio del cimitero di Pontenuovo. Il vestito di grisaglia cacciato malamente insieme alla cravatta in un borsone Ikea. Mi vesto aspettando i compagni con i quali sguazzerò felice giù per sentieri pieni di fango. Felice come un maiale nel trogolo!
Che poi, tanto lo so che il solito imprevisto mi impedirà di passare in palestra a farmi la doccia. Così, come tante altre volte, mi accontenterò di una veloce pulitina con le salviettine, pensando come giustificare a mia moglie il vestito di grisaglia sporco di fango .. all'interno. E penso alla felicità per le ennesime due ore clandestine rubate al lavoro ed alla famiglia. Allo sguardo severo dell'Adalgisa, che mi conosce bene, quando come un fulmine mi precipiterò in bagno a cercare di porre rimedio al mio aspetto da barbone. Assolutamente convinto che, questo pomeriggio, mentre firmerò il contratto, magari passerò qualche secondo a pianificare la prossima uscita clandestina.
;-)

Sei un pazzo Porcellone !!!! :rosik:
m'hai fatto skiantà! :hahaha: :smile::smile:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
E scusate, quando andate in box a prendere la macchina non vi capita di rimanere qualche istante inebetiti ad ammirare la/le bici? A vedere se l'assetto è giusto? A pensare se sia necessario qualche upgrade o magari aggiungere qualche vitina colorata?
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Miii siamo proprio malati!
Mi viene da pensare ad oggi. Su Perugia condizioni meteo appena accettabili in previsione di giorni di neve.
Alle telefonate che ho dovuto fare.

" pronto dottor Rossi sono il dottor XY, salve. Purtroppo c'è un problema con il contratto che dovremmo firmare alle 12.00. Si, il corriere non ha ancora consegnato la documentazione che doveva arrivare da Milano questa mattina. Hé, lo so, maledetto corriere. Mi sono informato, i hanno assicurato che per oggi pomeriggio avremo tutto. Alle 16.00? Meglio se fissiamo per le 17.00. Così siamo più sicuri. Ok a dopo, grazie"

"Adalgisa (mia segretaria) ha chiamato il dottor Rossi, ha detto che ha avuto un contrattempo e non può venire all'ora fissata, il contratto lo firmiamo oggi in studio alle 17.00. Come? Mi ha chiamato lui sul cellulare, certo ... Io non do mai il mio cellulare ai clienti? Bhè il dottor Rossi invece ce l'ha.
Io esco per andare a trovare l'Amministratore delegato della ZZ Spa, se ce la faccio torno prima di pranzo"

"pronto, tesoro, si tutto ok. Tra mezzora al solito posto. Si ... Si ... ciaociao"

"Amore, ho un impiccio a studio, non riesco a tornare a casa per pranzo. No, non importa, mangerò un panino qui. Ok, dai un bacio ai bambini"



e così eccomi quà, alla soglia della mezza età, in mutande e calzini nel parcheggio del cimitero di Pontenuovo. Il vestito di grisaglia cacciato malamente insieme alla cravatta in un borsone Ikea. Mi vesto aspettando i compagni con i quali sguazzerò felice giù per sentieri pieni di fango. Felice come un maiale nel trogolo!
Che poi, tanto lo so che il solito imprevisto mi impedirà di passare in palestra a farmi la doccia. Così, come tante altre volte, mi accontenterò di una veloce pulitina con le salviettine, pensando come giustificare a mia moglie il vestito di grisaglia sporco di fango .. all'interno. E penso alla felicità per le ennesime due ore clandestine rubate al lavoro ed alla famiglia. Allo sguardo severo dell'Adalgisa, che mi conosce bene, quando come un fulmine mi precipiterò in bagno a cercare di porre rimedio al mio aspetto da barbone. Assolutamente convinto che, questo pomeriggio, mentre firmerò il contratto, magari passerò qualche secondo a pianificare la prossima uscita clandestina.
;-)

Un grande!!:hail:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
E scusate, quando andate in box a prendere la macchina non vi capita di rimanere qualche istante inebetiti ad ammirare la/le bici? A vedere se l'assetto è giusto? A pensare se sia necessario qualche upgrade o magari aggiungere qualche vitina colorata?

Si, succede anche a me... Mia moglie ormai ha l'incubo di quando le dico: "scendo un attimino in garage":smile::smile::smile:.
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
E scusate, quando andate in box a prendere la macchina non vi capita di rimanere qualche istante inebetiti ad ammirare la/le bici? A vedere se l'assetto è giusto? A pensare se sia necessario qualche upgrade o magari aggiungere qualche vitina colorata?

Verissimo!!! Quando scendo in garage per prendere l'auto, perdo sempre tempo per "ammirare" sua santità MTB...... controllo che sia tutto a posto, che non ci sia una vite o bullone allentato, per questo scendo sempre 20/30 m. prima perchè tanto lo so che mi fermerò come sempre dalla mia bella :smile:
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
ritorni da lavoro, apri il garage, la macchina ancora accesa, la guardi....due pompatine alla forcella......alla fine sali e fai due giri dell'area garage, impenni, noose press (più o meno) la rimetti a posto, metti dentro la macchina, chiudi e sali in casa. :-)
 

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
Grande Ser, ancora una volta hai preso in pieno la situazione ce si sta creando per tanti che conosco, e in certi momenti ci sono dentro anch'io.
visto che sono uno "scoppiato" e che crede ancora di usare la bici solo per divertimento, mi sono chiesto tante volte se ne vale la pena di finire in una delle " gabbie" che hai descritto tu, solo per poter arrivare in cima ad una salita assieme o prima del tuo compagno di uscite, la risposta per me è sempre stata e rimane NO!! tanto scoppiato sono e scoppiato rimango, purtroppo che mi da da vivere sono altre cose... prima della bici.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
bè penso che più o meno sia così per tutti, a parte il sorriso che indubbiamente ci viene leggendo, e tra virgolette e con le dovute proporzioni un pò ci riconosciamo ma solo per la passione che ci lega alla bici non certo per le situazioni nello specifico, sicuramente le cose che ci fanno andare avanti sono altre.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
basterà una tanica di benzina da 25 lt? :))):

image.php


http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=365004&popular=week&aliasid=1
 

Classifica mensile dislivello positivo