Tread ufficiale: raduni nel Canavese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Grazie a tutti per il giro. Non ero proprio in forma e si é visto, ma é sempre piacevole girare in gruppo. Alla prossima (magari senza 7h di fuso orario da smaltire :D )

Allora devi tornare nuovamente x gustarti al meglio la zona. Magari quando le temperature saranno indice di bella stagione. Vediamo se tornate prima voi da ste parti o se arriveremo noi dalle vostre.. Alla prox :celopiùg:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Grazie a tutti voi per la partecipazione, il sano spirito e nota particolare a chi ha fotografato le nostre evoluzioni con professionalita' :))): . Belle immagini a ricordare come avete scritto una giornata : :}}}: . Proporrei fin d'ora di mettere in cantiere un altro tour sulla serra nella bella stagione, magari con tutta la giornata a disposizione, xerche' sopratutto x gli ospiti c'e' ancora altre chicche da scoprire, vedi : la foresta "magica" ( dove all'improvviso si puo' vedere un capriolo, oppure un folletto:cucù:... :hahaha:) oppure alle pendici del mombarone, oppure portarsi sino al lago di viverone ...scusate ma all'aumentare dei km mi aumenta il tasso adrenalinico.. Insomma ho salvato in una cartella buona parte delle foto con grande piacere. E aspetto con ansia il video di Volpegio' . Un grazie special a PaoloFov con cui ho condiviso la soddisfazione di accompagnarvi. Un ciao a tutti voi e alla prox uscita ovunque si combinera'. A presto :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Grazie a tutti voi per la partecipazione, il sano spirito e nota particolare a chi ha fotografato le nostre evoluzioni con professionalita' :))): . Belle immagini a ricordare come avete scritto una giornata : :}}}: . Proporrei fin d'ora di mettere in cantiere un altro tour sulla serra nella bella stagione, magari con tutta la giornata a disposizione, xerche' sopratutto x gli ospiti c'e' ancora altre chicche da scoprire, vedi : la foresta "magica" ( dove all'improvviso si puo' vedere un capriolo, oppure un folletto:cucù:... :hahaha:) oppure alle pendici del mombarone, oppure portarsi sino al lago di viverone ...scusate ma all'aumentare dei km mi aumenta il tasso adrenalinico.. Insomma ho salvato in una cartella buona parte delle foto con grande piacere. E aspetto con ansia il video di Volpegio' . Un grazie special a PaoloFov con cui ho condiviso la soddisfazione di accompagnarvi. Un ciao a tutti voi e alla prox uscita ovunque si combinera'. A presto :il-saggi:

Mi metto già in lista per la prossima, ma ci daremo da fare per ricambiare con un giro dalle nostre parti :celopiùg:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Grazie a tutti voi per la partecipazione, il sano spirito e nota particolare a chi ha fotografato le nostre evoluzioni con professionalita' :))): . Belle immagini a ricordare come avete scritto una giornata : :}}}: . Proporrei fin d'ora di mettere in cantiere un altro tour sulla serra nella bella stagione, magari con tutta la giornata a disposizione, xerche' sopratutto x gli ospiti c'e' ancora altre chicche da scoprire, vedi : la foresta "magica" ( dove all'improvviso si puo' vedere un capriolo, oppure un folletto:cucù:... :hahaha:) oppure alle pendici del mombarone, oppure portarsi sino al lago di viverone ...scusate ma all'aumentare dei km mi aumenta il tasso adrenalinico.. Insomma ho salvato in una cartella buona parte delle foto con grande piacere. E aspetto con ansia il video di Volpegio' . Un grazie special a PaoloFov con cui ho condiviso la soddisfazione di accompagnarvi. Un ciao a tutti voi e alla prox uscita ovunque si combinera'. A presto :il-saggi:

Anche io ho salvato in una cartella tutte le belle foto, con molto piacere ho rivisto chi aveva partecipato ai precedenti raduni e con entusiasmo ho conosciuto nuove persone che spero di rivedere nei prossimi eventi.

Il video è quasi pronto, oggi ero abbastanza libero da impegni e ho dedicato tempo al montaggio... :-)

775119_320197421425675_28854929_o.jpg
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
questo video è qualcosa di favoloso!il mio quattro zampe ha veramente MOLTO più stile di me!!veramente fatto montato molto bene!!complimenti!!
alla prossima!!

Grazie Marco, eravamo in 2 a filmare e questo mi ha aiutato a montare 4 minuti di video, giornata divertente, al prossimo evento pianifichiamo anche la sosta ristoro... :-)
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Grande Giò, ottimo video!!!
ora però mi avete fatto salire una scimmia della madonna. Qualcuno ha voglia di andare a girare in serra prossimo WE?
Sabato mattina lavoro, oppure si può fare domenica
 

Classifica mensile dislivello positivo