Bici della settimana #15: la Mangusta C5 di allemdc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Spettacolare...... e per essere un mezzo del genere non pesa neanche molto!! Complimenti al prop!! un appunto estetico, a questo punto io avrei messo anche guaine del cambio e tubi freni verde acid, sella verde acid con impunture nere e rotori formula 2013 con spider centrale di colore verde acid..... sai che figata!!!!!!
Bel mezzo davvero, sembra di rivedere una bella moto di qualche anno fa elaborata e rimessa a nuovo.
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Mi è preso un colpo quando ho letto che il telaio è del 2013! Sembra del 2003... il montaggio però è spettacolare! Complimenti! Anche per il peso contenuto! Ci aggiungerei solo la Cane Creek Angleset per aprire un po' l'angolo di sterzo.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.068
312
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Particolare sicuramente, piacevole anche la ricercatezza dei colori. Bravo!
Il peso: con che bilancia è stata pesata? ;-)
 

mattb.

Biker novus
26/9/11
14
0
0
Lago di Garda
Visita sito
la gomma anteriore è un po' sporca, un dado e una vite sono leggermente graffiati la forca non è ben pulita ....e l'erba del vicino è sempre più verde (il prato è un po bruciato).....bella bella il verde e il nero sono una bomba!!! Bravo!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo