[Video] Cosa si può fare con una front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
e per fortuna che esiste google per chi come me non nasce già "imparato",come ti invidio...

Per fortuna che dopo 20 in sella é dovuto arrivare google per aiutarti!
Quindi dopo aver imparato cosa sono le whoops e cosa significa avere manico,il tipo del video c'è l'ho non ce l'ha?! Ci rimettiamo alla tua misericordia!
 

specializEDO

Biker serius
4/11/12
142
0
0
torino
Visita sito
ok,mi sembra un normale video dove la gente scende con calma,sono li a divertirsi non a gareggiare.poi se intendi che per quel che fanno basterebbe una bici da meno soldi, convengo con te ma ribadisco è relativo,se uno li ha..sono fatti per essere spesi...
oltre il fatto che da qualche anno va di moda,per cui se non hai scritto fox sulla forcella o peggio ancora hai il telaio rock rider sei sfigato.certi pensieri sono per gli invidiosi.sapessi come mi girano a vedere certi sfigati in sella a bici con componenti che non saranno mai in grado di sfruttare.che fo mi mangio il fegato?
naa,me ne fotto e pedalo.
ma non è questione di invidia, ma il fatto che si stia qui a discutere se su quel sentiero c'era una pietra in più oppure no, se quel ragazzo ha tenuto il manual abbastanza a lungo, se l'xc è da fighette o meno, o se ha manico più o meno di questo e quello. e il più delle volte è gente che cerca di camuffare la propria scarsa confidenza col mezzo (per non dire incapacità a stare in sella), comprando bici con forcelle che non finiscono più e vestendosi come robocop. perchè come dici tu la moda adesso è questa. a me viene da sorridere, perchè credo che qui non ci sia uno (me in primis) che saprebbe fare le cose che si vedono in quel video, con o senza forcella con un metro di escursione...
 
  • Mi piace
Reactions: fra78s

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
Per fortuna che dopo 20 in sella é dovuto arrivare google per aiutarti!
Quindi dopo aver imparato cosa sono le whoops e cosa significa avere manico,il tipo del video c'è l'ho non ce l'ha?! Ci rimettiamo alla tua misericordia!

è già,visto l atteggiamento di certe persone google è l ultima spiaggia,peccato non si riesca a trovare anche l educazione o faccia riflettere la gente sulla propria saccenza.

il tipo del video, ha o è (qualcuno è un manico qualcun altro ce l ha ,me la dovrete spiegare..) quello che voi intendete per manico.io evidentemente sbagliando,davo un altra traduzione al termine,come ho precisato,hai letto per bene tutti i post?io sono disposto ad imparare e si,corro su google ogni volta che mi rendo conto di avere una lacuna o semplicemente quando sono curioso.sarà che non sono milanese,noi dalle altre parti d italia nasciamo ignoranti sai com è..
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
ma non è questione di invidia, ma il fatto che si stia qui a discutere se su quel sentiero c'era una pietra in più oppure no, se quel ragazzo ha tenuto il manual abbastanza a lungo, se l'xc è da fighette o meno, o se ha manico più o meno di questo e quello. e il più delle volte è gente che cerca di camuffare la propria scarsa confidenza col mezzo (per non dire incapacità a stare in sella), comprando bici con forcelle che non finiscono più e vestendosi come robocop. perchè come dici tu la moda adesso è questa. a me viene da sorridere, perchè credo che qui non ci sia uno (me in primis) che saprebbe fare le cose che si vedono in quel video, con o senza forcella con un metro di escursione...

c è poco da camuffare,quelli che si fanno la bici potente pensando di scendere piu forte,si sgamano subito..e proprio da commenti tipo quelli sul manico di questo ragazzo con la front.uno che sa scendere a prescindere dal mezzo,il video lo ha guardato con tutt altri occhi.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
è già,visto l atteggiamento di certe persone google è l ultima spiaggia,peccato non si riesca a trovare anche l educazione o faccia riflettere la gente sulla propria saccenza.

il tipo del video, ha o è (qualcuno è un manico qualcun altro ce l ha ,me la dovrete spiegare..) quello che voi intendete per manico.io evidentemente sbagliando davo un altra traduzione al termine,come ho precisato,hai letto per bene tutti i post?io sono disposto ad imparare e si,corro su google ogni volta che mi rendo conto di avere una lacuna o semplicemente quando sono curioso.sarà che non sono milanese,noi dalle altre parti d italia nasciamo ignoranti sai com è..

Forse non hai capito la sottigliezza, a parte l'incomprensione sul termine "avere il manico", sei tu che prima facevi il saccente citando i tuoi 20 anni in sella, non ci vedo nulla di male a documentarsi su internet per imparare cose nuove, anzi meno male che c'è oggi giorno uno strumento come internet che permette di documentarsi su qualsiasi cosa! Ma se qualcuno se ne viene fuori dall'alto dei suoi 20 anni in sella senza nemmeno sapere cosé una whoops, permettimi ma mi vien da ridere quantomeno!
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
Forse non hai capito la sottigliezza, a parte l'incomprensione sul termine "avere il manico", sei tu che prima facevi il saccente citando i tuoi 20 anni in sella, non ci vedo nulla di male a documentarsi su internet per imparare cose nuove, anzi meno male che c'è oggi giorno uno strumento come internet che permette di documentarsi su qualsiasi cosa! Ma se qualcuno se ne viene fuori dall'alto dei suoi 20 anni in sella senza nemmeno sapere cosé una whoops, permettimi ma mi vien da ridere quantomeno!

ma che caaazzz è sto whoops??
io non ho citato 20 anni in sella per fare il saccente,anzi sono ricorso a google 2 volte nel giro di 2 post, se non è dimostrazione che c è sempre da imparare questa..a me sembrava meno umile l atteggiamento di chi magari in sella ci sta da 2 anni,ed in base alla sua opinione, questo rider è un manico in senso assoluto.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
ma che caaazzz è sto whoops??
io non ho citato 20 anni in sella per fare il saccente,anzi sono ricorso a google 2 volte nel giro di 2 post se non è dimostrazione che c è sempre da imparare questa..a me sembrava meno umile l atteggiamento di chi magari in sella ci sta da 2 anni ed in base alla sua opinione questo è un manico in senso assoluto.

Ma come hai detto che l'avevo trovata alla fine! Ora con la definizione che hai trovato riguarda il video e capirai a cosa mi riferisco!
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
è già,visto l atteggiamento di certe persone google è l ultima spiaggia,peccato non si riesca a trovare anche l educazione o faccia riflettere la gente sulla propria saccenza.

il tipo del video, ha o è (qualcuno è un manico qualcun altro ce l ha ,me la dovrete spiegare..) quello che voi intendete per manico.io evidentemente sbagliando,davo un altra traduzione al termine,come ho precisato,hai letto per bene tutti i post?io sono disposto ad imparare e si,corro su google ogni volta che mi rendo conto di avere una lacuna o semplicemente quando sono curioso.sarà che non sono milanese,noi dalle altre parti d italia nasciamo ignoranti sai com è..

scusa, una curiosità mia e perdonami se sono indiscreto:
ma come fai ad alzare 10000 euro al mese?!?! fai il portavalori?
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
Ma come hai detto che l'avevo trovata alla fine! Ora con la definizione che hai trovato riguarda il video e capirai a cosa mi riferisco!

riguardato!
per la terza volta.
ora,visto l andazzo della discussione cercherò di pesare con attenzione quanto voglio dire:
il ragazzo ci sa fare si.
io sono convinto che non sarei da meno,dato che (parlo in base al il mio bagaglio tecnico) guardando il video non mi ha fatto la minima impressione,gli spot che giro io sono decisamente meno "piatti".
sperò di aver trovato la formula giusta.
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
fenomeni ne è pieno il mondo non serve leggere un forum per rendersene conto.
poi qualcuno lo è davvero altri sono palloni gonfiati.la maggior parte delle volte non conoscerai mai la verità..io ad esempio tengo i piedi per terra,non si sa mai che ne racconto una e poi mi sgamano con relativa figura da culo.poi c è anche a chi piace raccontarla lunga ma non è il mio caso e lo trovo assolutamente sbagliato,metti che in futuro mi ritrovo a girare con fra78s se non gli sparo una sequela di whoops a duemila che figura ci faccio??!! ahahaha
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
cioè ragazzi,obiettivamente,qualcuno posta un video,se ne sce un altro dicendo che non è poi chissachè e subito tutti a dargli del fenomeno ed infamarlo...boh..pare che solo i pro siano capaci di andare in bici..ma come avranno mai fatto a diventare pro?!
 

Classifica mensile dislivello positivo