[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...avrei due opzioni
...salire verso cestarei o cestarelli come dir si voglia...per poi scendere da sentieri nascosti....:omertà:
...oppure salire verso bordala/cei e anche da qui divertirsi poi come non mai
...sarei più propenso per la prima....:medita:
...naturalmente per i più dormiglioni ce sempre l'opzione di inseguirmi nella spernza di beccarmi....:specc::specc:
...si parte alle 8 o giù di li...per poi tornare verso le 15...ho voglia di sole....o-o...
potrei anche svegliarmi presto :nunsacci: ...... se vuoi essere inseguito manda un sms domattina :fantasm:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
C
Ciao, dovrei partire questa sera per tornare, ma sta nevicando come non mai???? incredibile il sud, se ci riesco sono c.so bettini 10 min prima delle 8 vediamo come va,

...monta le catene allora...qua oggi è stupendo e il moietto fatto giusto ora è una libidine...o-o..

ma i cestarei sono quelli sopra Saccone dierezione Polsa ? se è così penso che ci sia ancora un sacco di neve per lo più marcia

...mi basterebbe arrivare a saccone...ho voglia di fare il senter della scaleta...o-o..

potrei anche svegliarmi presto :nunsacci: ...... se vuoi essere inseguito manda un sms domattina :fantasm:

...dai allora che ci prendi si sale con calma...e se passassimo dal pont del diaol....:medita::medita:...però un pezzo lo si deve fare a piedi....:specc:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...avrei due opzioni
...salire verso cestarei o cestarelli come dir si voglia...per poi scendere da sentieri nascosti....:omertà:
...oppure salire verso bordala/cei e anche da qui divertirsi poi come non mai
...sarei più propenso per la prima....:medita:
...naturalmente per i più dormiglioni ce sempre l'opzione di inseguirmi nella spernza di beccarmi....:specc::specc:
...si parte alle 8 o giù di li...per poi tornare verso le 15...ho voglia di sole....o-o...

Alle 8..da dove? :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bellissimo solito giro da Pietra, in bella compagnia, Marco Roberto Gianni Ema Ric, mi piace tornare sui miei trail alla prossima e grazie
...ebbravi...allora sei arrivato fin quassu....:specc:
...pure noi oggi ci siam divertiti...su sentieri dimenticati ma assolati e divertenti

394387.jpg


394388.jpg


394389.jpg


...e lo si puo notare dal sorriso di [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] che ringrazio della compagnia e della pazienza...sperando che la sua schiena non si sia bloccata...o-o..
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...oggi ho inaugurato la primavera con uno splendida notturna anche se breve: ma la ruggine è veramente molta, è stato l'inverno che ho pedalato meno in assoluto :i-want-t:
sabato cosa c'è in ballo?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oggi mi son fatto di moietto..è ancora bello bianco e non demorde questo inverno anche se erano 15 gradi oggi...
...domani, sabato mattin,a salirei verso castellano...dal moietto mi sembrava più alto il limite della neve...verso le 8.15 a villa al semaforo...o-o...
 

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
...oggi mi son fatto di moietto..è ancora bello bianco e non demorde questo inverno anche se erano 15 gradi oggi...
...domani, sabato mattin,a salirei verso castellano...dal moietto mi sembrava più alto il limite della neve...verso le 8.15 a villa al semaforo...o-o...


Ciao!domani ci sono pure io:prost:...
Ci si vede a villa come proposto!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Gran bel giretto!!e in più nuove discese da rifare insieme!:i-want-t:ti farò fare un tour nella foresta pluviale della destra adige!!!

Saluto e ringrazio scratera per la compagnia!
Ora posso appendere al chiodo la bike per una sett..:cry:
...buon viaggio allora e buona pasqua...felice di averti fatto fare alcuni nuovi sentieri per te...peccato per la prima parte del corzen che è ancora mal messa ma il resto è bello e tecnico come sempre...o-o..

Pra dell'Albi e.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oggi non ho resistito...:omertà:
...e allora niente di meglio che salire e poi ...

image.php


....:duello:...gustarsi un bel panorama imbiancato sospeso nella nebbia...e scendere divertendosi sulla neve caduta ieri

image.php


....dai vecchi sentieri dei nostri nonni...quando salivano e scendevano con le gerle cariche di prodotti da scambiare...

image.php


...e come sempre il divertimento sia in estate che in inverno qua è assicurato

...e con questa ...

image.php


...auguro a tutti una buona pasqua...ritornerò lunedì di pasquetta a vedere che avete combinato...auguri a tutti...o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo