Superenduro Sprint 2 Pogno: prova le PS e confronta i tuoi tempi online!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
È vero c'è sta moda di andar a provare le speciali della gara..... Che sinceramente non condivido...!!! Ma addirittura poter cronometrare le prove mi sembra troppo.... Spero che almeno la "traccia" della speciale venga segnalata x bene cercando di evitar scontri accidentali e mai ben graditi...

e già, fare un percorso di gara a tutta senza mai averlo provato prima... :roll:

e poi come se normalmente ci venissimo giù a passo d'uomo dai sentieri
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'idea è bellina, ma mi pare che non tenga in conto il fatto che su un percorso di fatto aperto scendere a tuono "uso gara" non sia un'idea brillante. Già son capitati casini nelle settimane prima delle SE, sia per colpa delle decine di furgoni che fanno risalita meccanica (vedi Sestri), sia sui sentieri (vedi a Punta Ala con "incontri" con altri biker)...
 

Scarpello

Biker popularis
21/6/08
45
4
0
45
Pistoia
Visita sito
Bike
BMC trailfox
Mamma mia che beghe che vi piantate però!
Ogniuno userà questa funzione sperando che usi anche un pò di testa!Allora,riguardo le moto,non ci dovrebbe essere il passo della futa la collina ecc dove le ruote delle bici non possono neanche posarsi se no rischi di essere portato via!E non credo che quelli abbiano tutti Training camp attaccato ma è la testa che è spenta!
Stessa cosa per chi va a provare le ps di se,un minimo di cervello va acceso,non credo sia una funzione come questa che lo fa spengere ad alcuni bikers.
Va bèh lasciamo perdere.
Volevo sapere una cosa,ma se traccio un giro posso mettere internamente inizio e fine di alcune ps così che chi se lo scarica può provarle e vedere i tempi?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le "beghe" si piantano perchè purtoppo l'esperienza dice che non tutti ci mettono un po' di testa. E siccome per pochi idioti finisce che ci rimettono tutti, è meglio dirlo in anticipo. A Pogno per esempio non credo che ci possano essere grossi problemi, il rischio ipotetico è solo quello di incrociare qualcuno che va a funghi... a Punta Ala le ps son tutte su sentieri segnati, e in alcuni tratti percorribili (e percorse) anche in salita: e già ci son stati scontri e liti...
 

Classifica mensile dislivello positivo