Speciale: cellulite, allenamento e alimentazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Un articolo sulla cellulite!
Siamo proprio arrivati alla frutta.
AH FRULLONI,ma perché non vai a scrivere per "Donna moderna", anzi per "Cioè"sarebbe meglio.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Un articolo sulla cellulite!
Siamo proprio arrivati alla frutta.
AH FRULLONI,ma perché non vai a scrivere per "Donna moderna", anzi per "Cioè"sarebbe meglio.

Certo che avere rispetto per uno che ogni settimana scrive dei papiri iper dettagliati per noi gratuitamente sarebbe chiedere troppo vero?
L' argomento interessa maggiormente le donne credo e qui a quanto pare sono poche, comunque l' ho trovato dettagliato e interessante come sempre o-o
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Certo che avere rispetto per uno che ogni settimana scrive dei papiri iper dettagliati per noi gratuitamente sarebbe chiedere troppo vero?

Spesso quando qualcosa è gratis non viene considerato come un lavoro e quindi diventa facile denigrare e considerarlo come un qualcosa di "dovuto" e del quale esigere aspettative del tutto personali.

Se un articolo non interessa siamo liberi di non leggerlo. Penso anche che per molti che seguono Federico e il suo lavoro possa essre un buono spunto perché se è vero che quasi tutti qui ricercano la migliore performance (magari per gare o per sfida con se stessi), è altresì vero che in molti curano anche l'aspetto fisico e utilizzano la bicicletta in modo propedeutico alla propria forma fisica. Vanno soddisfatti anche loro, quindi a mio avviso ben venga la puntata sulla cellulite (come era stata ai tempi quella sul 6pack.... per niente denigrata dal forum in generale).

:celopiùg::celopiùg:
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Ahahha grande risposta Federico!
Articolo veramente completo e grande chiarezza nella spiegazione, come sempre! Bravissimo! Ora lo mando alla mia ragazza! :)
 

GPana

Biker novus
18/1/13
13
0
0
CampiBisenzio
Visita sito
Il tema trattato è inaspettato ed inusuale, ma l'articolo è scritto e pensato con serietà e conoscienza. Il risultato è interessante per tutti. Non si può che ringraziare Federico per l'impegno e il lavoro messo a disposizione del forum.
BRAVO! anzi.....braverrimo :-)
 

91dade

Biker novus
16/2/13
2
0
0
dronero (CN)
Visita sito
bravo federico...anche io l'ho appena girato alla mia ragazza! Volevo pero chiederti una cosa... sicuramente riguarda solo la cellulite al primo stadio, cosa ne pensi dei massaggi? Sono molto dolorosi ma con un alto numero di sedute secondo me si risolvono alcune situazioni!! fammi sapere.. ciao e grazie degli articoli...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Miii, bisogna proprio spiegarvi tutto!
Federico ci ha appena dato la scusa per passare più tempo sul forum, dicendo alla moglie che ci stiamo interessando alla cura del nostro c u l o moscio. Mica possiamo sempre solo pensare di mettere più carbonio nella bici se poi riempiamo la panza di marmellata...

Articolo ben scritto ed esaustivo, avrei sintetizzato la prima parte per non scoraggiare i più nella lettura di argomenti troppo specifici.
Restando in tema, ma la cellulite da ufficio esiste? Stare seduti in ufficio 8 ore non è devastante per il nostro soprasella? Io ho poco grasso corporeo (11%) ma non mi mancano i cari buchetti sul pupu.
Fabio
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Devo chiedere scusa:help: Evidentemente mi sono espresso male, ma forse Federico rispondendomi a tono ha capito l'ironia del commento.
L'articolo non l'ho neanche letto e quindi non mi permetterei mai di fare una critica dal punto di vista professionale ed avete ragione voi quando dite che se l'ha scritto vuol dire che qualcuno gliel'ha chiesto. Ma permettetemi di dire che adrenalina, fango, sudore e fatica sono alla base del nostro sport (o almeno questo è il mio punto di vista) e sentir parlare di smagliature, cellulite e uomini impomatati mi fa venire i brividi.
Allora dico: Bravo Frulloni ad aver tenuto conto di esigenze prettamente femminili
AH BIKERS! Andatevi a leggere "Donna moderna", anzi "Cioè" sarebbe meglio.
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Non ho mai scritto commenti agli articoli di Federico, ma visto che qualcuno lo critica per questo articolo,questa volta scrivo per solidarietà a Federico che davvero se lo merita, fosse anche solo per l'impegno che ci mette e inoltre gratuitamente.
Ci vuole RISPETTO!!!
Personalmente lo ringrazio, mi sono stampato ed ho raccolto tutti gli articoli....(tra l'altro come ha scritto qualcuno,sono davvero una mini enciclopedia messi tutti assieme!!!...quindi il lavoro da lui svolto è notevole).
Poi purtroppo non sempre si riesce ad applicare tutto a casa a soli,pazienza, ma almeno sono più informato...inizialmente l'ho contattato per dei chiarimenti e mi ha risposto immediatamente.
GRAZIE Federico!! Continua così!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo