Domenica 5 Maggio 2013: 5° Miniraduno del Pratomagno (INFO NELLA PRIMA PAGINA)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Uno pseudo-video della bellissima giornata di ieri, compresa la musata che ho dato nel primo tratto della dell'albereta!:smile:

[VIDEO=3513]Raduno_Pratomagno_05052013wmv[/VIDEO]

carino il video, in certi punti balla un pò, comunque nel complesso, nonostante la giornata un pò "brumosa" c'è una luce niente male!!! bravo Fabrizio e complimenti per la musata in terra!!!! notevole ....
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
carino il video, in certi punti balla un pò, comunque nel complesso, nonostante la giornata un pò "brumosa" c'è una luce niente male!!! bravo Fabrizio e complimenti per la musata in terra!!!! notevole ....

Beh, le atmosfere del pratomagno (anche se brumose) compensano la scarsezza del trabiccolo col quale ho fatto le riprese.
Per quanto riguarda la musata, beh, amo così tanto il Pratomagno che sento sempre la necessità di baciarne il suolo ogni volta che ci vado :smile::smile::smile:!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
un saluto a tutti e...
grande il club della ZANZA!!!:yeah!:

però io nella lista avevo scritto VAVE a dieta!!:smile:
le oche hanno mangiato parecchio!! è vero! mi vergogno!:oops:
però non eravamo gli unici ad essere inchiodati su quelle panche!!:smile:

W il PRATOMAGNO!!

ahahah
..facevate un filtro sulla porchetta che neanche il centrocampo della juve!! :loll:
in effetti tra tutti s'è :sbavon: parecchio!

Ma figurati, c'è da vergognassi di altro!! Che bikers saremmo se ci limitassimo al compitino della bc?!?!? :-)
Le barrette lasciamole per altre occasioni!

Nik
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
anche se in ritardo voglio ringraziare tutti i membri del Club della Zanzara! Bel giro, belle discese (sopratutto le mucche) e belle salite. Se non fosse per quel cavolo di bici (che presto andrà in pensione) con il suo risucchio me la sarei goduta anche di più! comunque ottimo panzo e ottima compagnia.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Devo dire che pian pianino stiamo imparando grazie ai miei compagni
il Mutandaio -cinci-Riccardo e il padrone di casa il Ricci che ci ha confezzionato una bella porchetta !!!!:sbavon::sbavon:

Grazie a tutti i biker temerari che in barba alle previsioni si sono presentati al punto di partenza ....:celopiùg:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
forse domani sera dopo il lavoro vado a farmi il giro, ho scaricato la traccia, sostanzialmente è un'otto centrato su faeto, quale il senso di rotazione delle due parti? grazie
ovviamente se qualcuno si volesse aggiungere.....
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
forse domani sera dopo il lavoro vado a farmi il giro, ho scaricato la traccia, sostanzialmente è un'otto centrato su faeto, quale il senso di rotazione delle due parti? grazie
ovviamente se qualcuno si volesse aggiungere.....


Il senso di rotazione dal cimitero di Faeto vai subito in discesa verso Pratovalle e via....
Non so quanto tempo ai ma se vuoi tagliare il primo pezzo ed andare a scendere subito l'albereta parti da Faeto vai a l'Anciolina vai verso M.Lori quando arrivi al bivio che devi girare a sx prosegui avanti 150m poi vedi la traccia dove inizia la prima discesa.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Il senso di rotazione dal cimitero di Faeto vai subito in discesa verso Pratovalle e via....
Non so quanto tempo ai ma se vuoi tagliare il primo pezzo ed andare a scendere subito l'albereta parti da Faeto vai a l'Anciolina vai verso M.Lori quando arrivi al bivio che devi girare a sx prosegui avanti 150m poi vedi la traccia dove inizia la prima discesa.
Ok grazie, penso di farlo tutto lasciando la macchina all'osteria cassa vetus, in 3 ore spero di farcela!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
bello bello!!! il sentierino alto con le frecce rosse spettacolo!!!!
anche il finale, che per voi è stata la prima discesa, superlativo!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo