ENDURO BIKECUP GUALDO TADINO - 1° Campionato Regionale UMBRIA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
IMPORTANTE FATE ATTENZIONE - Ragazzi i temporali dei giorni scorsi hanno rovinato un paio di passaggio sulla prima parte della PS2 quindi se andate oggi pomeriggio o domani state attenti, lunedi saremo sul posto a sistemare il tutto... speriamo per l'ultima volta!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
IMPORTANTE FATE ATTENZIONE - Ragazzi i temporali dei giorni scorsi hanno rovinato un paio di passaggio sulla prima parte della PS2 quindi se andate oggi pomeriggio o domani state attenti, lunedi saremo sul posto a sistemare il tutto... speriamo per l'ultima volta!!!!

Ciao aran,

noi al 99% saremo repsenti con il team, ci puoi dare dei recapiti per arrivo, dove possiamo posizionare team ecc ?

a chi posso rivolgermi per la logistica ?
 

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
Ciao aran,

noi al 99% saremo repsenti con il team, ci puoi dare dei recapiti per arrivo, dove possiamo posizionare team ecc ?

a chi posso rivolgermi per la logistica ?


sul punto di ritrovo e partenza c'è un bel parcheggio, vi riserviamo uno spazio li... per metterci d'accordo chiama uno dei 2 numeri che trovi sulla locandina, Simone che sarei io oppure Matteo che è il ragazzo che ha accompagnato i vostri domenica scorsa!!!
 

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
IMPORTANTE FATE ATTENZIONE - Ragazzi i temporali dei giorni scorsi hanno rovinato un paio di passaggio sulla prima parte della PS2 quindi se andate oggi pomeriggio o domani state attenti, lunedi saremo sul posto a sistemare il tutto... speriamo per l'ultima volta!!!!


Tutto sistemato!!! linea perfettamente percorribile!!! tirata a lucido!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
Sabato ci saranno 2 furgoni a servire le speciali in modo continuo da mattina fino a sera...
Chiunque voglia avrà modo di provare le PS.
non serve prenotare ma se siete sicuri di venire fatecelo sapere in modo da organizzarci al meglio!!!!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Grazie aran.
Io ho provato il percorso GF di domenica prossima e mi è piaciuto molto.
Abbiamo in comune il tratto PS1.
Bella discesa ma io lì ci vado con calma! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo