Lordgun-bicycles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Novel

Biker serius
25/9/09
193
2
0
Veneto
Visita sito
Risolto velocemente un banale problema di registrazione, ordinato ieri mattina e ricevuto oggi il materiale... velocissimi e per i 4 articoli che ho ordinato io anche i più economici.
Ottimo servizio.
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Anche per me sono ok; tre giorni dopo avergli fatto il bonifico il corriere mi ha consegnato il pacco.
L'imballaggio non era dei migliori (si sentiva che qualcosa all'interno "ballava"), ma dal punto di vista dei tempi di consegna sembrano essere su ottimi livelli.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Metto una notina meno intonata nel coro positivo: chiesto per email se nel kit dei freni erano compresi i dischi e ottenuta risposta positiva, mi presento in negozio alle 17.15.
"Fino alle 17.30 non facciamo consegne per gli acquisti on line. Ma per questa volta va bene lo stesso". E chi lo sapeva?
Nel kit i dischi non ci sono. Abbozzo una rimostranza cercando con eleganza di non tirare in ballo chi mi ha dato l'informazione sbagliata: "Ma dovrebbero esserci, sono anche in foto".
"Eh ma bisogna leggere bene". Così loro hanno sbagliato e io sono passato anche da tonto.
Tale il disappunto che non ho pensato di lasciare lì tutto e andare a casa a ordinarli a 25 € in meno...
In sintesi:
- prezzi 6
- servizio 5
- simpatia 3 (lo so che non dovrebbe contare ma siamo umani e conta anche questa).
 

AndreaBs

Biker serius
12/9/12
195
0
0
Brescia
Visita sito
Metto una notina meno intonata nel coro positivo: chiesto per email se nel kit dei freni erano compresi i dischi e ottenuta risposta positiva, mi presento in negozio alle 17.15.
"Fino alle 17.30 non facciamo consegne per gli acquisti on line. Ma per questa volta va bene lo stesso". E chi lo sapeva?
Nel kit i dischi non ci sono. Abbozzo una rimostranza cercando con eleganza di non tirare in ballo chi mi ha dato l'informazione sbagliata: "Ma dovrebbero esserci, sono anche in foto".
"Eh ma bisogna leggere bene". Così loro hanno sbagliato e io sono passato anche da tonto.
Tale il disappunto che non ho pensato di lasciare lì tutto e andare a casa a ordinarli a 25 € in meno...
In sintesi:
- prezzi 6
- servizio 5
- simpatia 3 (lo so che non dovrebbe contare ma siamo umani e conta anche questa).

Hai specificato nelle note il ritiro a mano?
Per il prezzo più alto c'è scritto da qualche parte sul sito, che i prezzi sono validi solo per acquisti on line e non in negozio...
Io ho acquistato 2 o 3 cose ed ho sempre ritirato ad orari casuali (le ore e minuti precise mica me le ricordo però era sempre di pomeriggio), menate 0 !!
Bhooo...strana come cosa..
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Sì, certo, avevo specificato ritiro a mano e pagamento in contanti.
Il prezzo più basso era quello di un altro sito ma avevo preferito Lordgun perchè i dischi non mi servivano e potevo rivenderli recuperando la differenza.
Per l'orario mi hanno detto che vale "per il futuro".

Non ce l'ho in particolare con Lordgun, ho riportato la mia esperienza perchè ho imparato che non si può avere tutto: prezzo, qualità e servizio.
Nel commercio on line per essere competitivi da qualche parte devono tagliare, nel mio caso nell'accuratezza delle informazioni e nell'accoglienza al cliente.
Sono requisiti che diamo per scontati e invece costano tempo cioè denaro.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Sì, certo, avevo specificato ritiro a mano e pagamento in contanti.
Il prezzo più basso era quello di un altro sito ma avevo preferito Lordgun perchè i dischi non mi servivano e potevo rivenderli recuperando la differenza.
Per l'orario mi hanno detto che vale "per il futuro".

Non ce l'ho in particolare con Lordgun, ho riportato la mia esperienza perchè ho imparato che non si può avere tutto: prezzo, qualità e servizio.
Nel commercio on line per essere competitivi da qualche parte devono tagliare, nel mio caso nell'accuratezza delle informazioni e nell'accoglienza al cliente.
Sono requisiti che diamo per scontati e invece costano tempo cioè denaro.

quando passavo da brescia hò sempre ritirato di persona gli ordini on-line e sempre trattato bene ... :spetteguless:
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Signori due domande rapidissime:
- chi ha comprato un set di ruote: arrivano ben inballate nella classic ascatola porta ruote) oppure come?
- pagamento con carta di credito via paypall: sapete se posso pagare senza registrarmi a paypall?
Grazie mille
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Prima esperienza con loro e sto avendo grossi problemi nel ricevere il pacco.
La mela marcia è lo spedizioniere (SDA di via Cebrosa- Torino) che millanta destinatari assenti e riconsegne mai avvenute.
Se non fosse per il corriere scelto (SDA, tra l'altro con il peggior rating della categoria) avrei espresso un giudizio positivo.
Loro hanno spedito in tempi rapidi comunicando tutti i passaggi, peccato che dopo il tutto si sia impantanato con il corriere.

-ordine del 13 marzo, ad oggi non ancora consegnato , spedito il 13 stesso-
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Prima esperienza con loro e sto avendo grossi problemi nel ricevere il pacco.
La mela marcia è lo spedizioniere (SDA di via Cebrosa- Torino) che millanta destinatari assenti e riconsegne mai avvenute.
Se non fosse per il corriere scelto (SDA, tra l'altro con il peggior rating della categoria) avrei espresso un giudizio positivo.
Loro hanno spedito in tempi rapidi comunicando tutti i passaggi, peccato che dopo il tutto si sia impantanato con il corriere.

-ordine del 13 marzo, ad oggi non ancora consegnato , spedito il 13 stesso-
SDA solito problema... C'è da dire che puoi scegliere altro corriere pagando un po di più. Purtroppo il povero addetto deve correre come un pazzo visti i carichi che hanno...gestiti malissimo. Unica cosa prova ad aprire reclamo sul sito SDA, consapevole che se inchiappettano qualcuno sarà sempre l'addetto e non chi li gestisce purtroppo.

Sent from my XT1068 using MTB-MAG.com mobile app
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
SDA solito problema... C'è da dire che puoi scegliere altro corriere pagando un po di più. Purtroppo il povero addetto deve correre come un pazzo visti i carichi che hanno...gestiti malissimo. Unica cosa prova ad aprire reclamo sul sito SDA, consapevole che se inchiappettano qualcuno sarà sempre l'addetto e non chi li gestisce purtroppo.

Sent from my XT1068 using MTB-MAG.com mobile app

Siccome dopo il primo mancato recapito mi ha chiamato per dirmi che sarebbe passato il giorno dipo nel pomeriggio...l'ho aspettato e non si è visto nessuno....
ho direttamente chiamato lui stesso...l'addetto. Una chance gliel'ho data.
Se non si sbloccherà nulla allora vado di reclamo, ma dubito che qualcuno gli dica qualcosa comunque.....presumo che il problema vero siano i dirigenti sopra di lui...non tanto l'addetto che deve solo guidare e consegnare pacchi.
 

zzsimon

Biker novus
15/10/12
6
0
0
Brendola (VI)
Visita sito
Ciao a tutti! Io mi accodo a questo vecchio post per raccontare la mia esperienza di acquisto su LordGun.

In passato ho fatto vari ordini nel sito ma è purtroppo con questo mio ultimo ordine che ho avuto problemi.

L’ordine l’ho fatto l’11 settembre e la spedizione è stata consegnata al corriere il 12…..da allora ad oggi 24 è ancora la in deposito a Milano…lo so che la colpa è dello sciopero di SDA! ..e mi do tanta colpa anche a me stesso, che facendo un’ordine dettato dalla fretta, non ho controllato il corriere che poteva anche essere il più caro!

Quello che più mi ha scocciato è stato anche il comportamento di LordGun, se io dopo la prima settimana non mi facevo vivo nemmeno mi comunicava o contattava per avvisarmi del problema…intanto il tempo passa e chissà quando mi arriverà questo ordine..che oltretutto a questo punto non mi serve neanche più perché per bisogno sono già andato in un negozio a prendere il tutto.

Io sono sempre stato un “fans” di LordGun, parlandone sempre bene nella mia schiera di amici nonché nei vari forum, e facendo parecchi ordini sia come singolo che di gruppo….ma adesso visto come si è comportato nel problema, secondo me abbastanza in modo menefreghista e scaricando solo la colpa, mi ha fatto rimanere un po’ perplesso..

…chiaramente non è degno il comportamento di SDA, che pur con tutte le ragioni possibili, ha continuando a prendere in carico le spedizioni dicendo di garantire la spedizione dei piccoli pacchi..per dopo tenerli bloccati in magazzino per ormai più di due settimane!!

Oramai domani è il 25 ed è l’inizio della terza settimana… e sicuramente non si consegna niente….staremo a vedere!

Adesso come adesso non so quanto posso consigliare il sito e ne tantomeno se farò degli altri ordini!

….a volte ci sono altri canali, in cui sicuramente si spende qualche euro in più, ma ti danno più garanzie.

Scusate il testo lungo che non vuole essere ne un insulto ne scortesia per nessuno, perché penso di averne tenuta parecchia di pazienza senza dire niente.

Ciao a tutti ….e buone pedalate!
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Scusa, ma pur comprendendo la delusione per il ritardo nella consegna, secondo me non si può imputare granché a Lordgun per questo caso.
Lo sciopero è sciopero, semmai è SDA che date le circostanze doveva bloccare le prese in consegna (ovvio che non lo farà mai, ma se dei suoi dipendenti scioperano, il problema è suo).
Al massimo Lordgun poteva (ma non era tenuta a) segnalare sul sito i possibili problemi con questo corriere.

Aggiungo che personalmente mi sono trovato bene con Lordgun. Non posso decisamente dire la stessa cosa di SDA.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Appunto,
se un fornitore rischia di rovinare la tua reputazione allora cambi fornitore.
Questo per me vale sempre e comunque.
Se Lord Gun cambiasse spedizioniere, di cui non è un segreto il feedback negativo nei ranking di settore, come se non bastassero i casi avvenuti sul campo a ricordarglielo, allora non farebbe più parte del problema.
Ma come si dice.....se non risolvi il problema, sei parte del problema.
 

zzsimon

Biker novus
15/10/12
6
0
0
Brendola (VI)
Visita sito
..infatti io non imputo la totale colpa a LordGun, fino a questo momento non ho avuto problemi. Però è anche vero che è nel momento del problema che si vede come è la reazione del venditore. Io il mio ordine l'ho fatto lunedì 11 settembre e ho notificato io la mancata consegna il lunedì successivo cioè il 18! Penso di essere stato più che clemente, non ho assolutamente iniziato a bombardarli di richieste sul mio ordine!
Secondo me dovrebbero essere stati loro, sapendo del problema SDA, ad avvisare i clienti a cui avevano inviato proprio con SDA. Io per esempio non ero al corrente di questo sciopero, che ripeto sarà giustissimo per i lavoratori di SDA.....però io quando vedo SDA come corriere mi vengono i brividi!
Per esempio ho appena guardato nel sito di LordGun e non vedo nessun avviso che metta al corrente di problematiche con questo corriere......sempre ammesso che non lo abbia visto io o che, magari, venga inserito nel momento della scelta del corriere.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
secondo me le colpe sono solo di sda.Ovviamente i corrieri avranno le loro ragioni.
Sinceramente nn so cosa pretendi dal venditore.non penso che ne esista uno che avrebbe avvisato tutti i clienti di un possibile sciopero di sda.E se lo annullavano?
per me Lordgun rimane uno dei migliori (soprattutto con i tempi di evasione dell'ordine)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Può essere che scocci il ritardo,e a chi non scoccerebbe,in questo caso io compro da A che si affida al corriere B...e dopo tot giorni chiedo ad A il perchè la merce non sia ancora stata consegnata...se A mi risponde che B non ha assolto le sue maestranze mi sta bene,ma se A non mi dice nulla,mi girerebbero le balls...l'ordine l'ho fatto ad A non a B...quindi i problemi di A verso B a me non devono riguardare,dal momento in cui io pago direttamente A...quindi è A stesso che mi deve dare una risposta adeguata...nonostante A sia uno dei migliori venditori online...gli operatori di B non hanno particolari colpe,ma chi sta alle loro maestranze si,dal momento che,pur sapendo dei loro problemi,non hanno sospeso alcun ordine...e in questo caso se lo avesse saputo A si sarebbe rivolto ad un spedizioniere C...ma siamo in un sistema che son più quelli con la penna in mano,di quelli con la schiena piegata...:omertà: Sono magazziniere e lavoro tutti i giorni con B,C,D,E...e quanti se ne vuole...vedendo e conoscendo i loro operatori,posso dire che tutto sommato non hanno tutti i torti di mettere in crisi le loro aziende a discapito delle varie A e dei vari F,cioè noi clienti...mi viene in mente la storiella del ''siamo in Italia''...perdonate la grossolanità ,ma la verità non è molto lontana e reputo L.Gun uno dei migliori dove acquistare...:celopiùg:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo