Bici della settimana #40: la Domina di Scratera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cavalera cicli

Biker popularis
8/1/13
84
21
0
40
Bassano del Grappa
www.cavalera.it
Bike
Santa Cruz
Mi dispiace contraddirti ma se guardi il mio di carro noterai che é proprio lo stesso che monta di serie Sarto..questo telaio é talmente customizzabile che molti lo spacciano per loro,ma poi alla fine é sempre quello..io mi sono fatto fare il passaggio cavi completamente interno per esempio,mentre questo é proprio quello "di serie"...
 

EmilianoNF

Biker serius
6/2/09
147
0
0
Torino
Visita sito
questa è l'ennesima prova che i formati non contano un cazzo
che noia
bici che non comprerò, probabilmente, mai
ma esteticamente carina e magari anche funzionale
MA PALLE STO CAZZO DI MARSCHHETIN(O)
CI AVETE ROTTO QUEL CHE RIMANE
E IL RESTO
FIDATEVI
NON LO COPREREMO
 

Mc'TB

Biker novus
23/10/08
24
0
0
città della pieve
Visita sito
Bike
cannondale f-si
dopo ANNI di studi e ricerche per TRASMISSIONI a 1000 rapporti, FORCELLE AMMORTIZZATE ultrasofisticate, siamo tornati alle origini!!!... IO mi domando: MA FINO AD ORA, COME ABBIAMO FATTO AD ANDARE IN GIRO CON FULL DA 150mm e TRASMISSIONI 3x10????....


... a questa bici non posso che dare un voto PESSIMO!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
...o-o...ognuno la fa su propria misura, modo di guida e divertimento personale la bici.....
Nulla a che vedere con la nostalgia, ma avendo pedalato mtb rigide, quando le sospensioni faccevan ridere (ho ancora la schwinn rigida) la tentazione di passare dai 13kg della mia full 26 agli 8kg di una 27,5 (ma anche ai 9 di una 29) ... e' tanta.
In moltissime situazioni, le braccia bastano e avanzano e al momento ... sono ancora il sistema di sospensione piu' intelligente.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Nel complesso la bici mi piace, devo dire che per quello che leggo di Scratera nel forum non l'avrei immaginato su una bici tanto diversa da questa.
Io pero' preferisco i telai con piu' slooping..
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Io ce l'ho!!

Anche io ho una 27,5 in carbonchio rigida (telaio 26 cui ho messo forca rigida e ruote ZTR). . . . 8.5 kg

Certo per giri alpini preferisco l'enduro da 160, ma per allenamento, giri su sentieri pedemontani, trail su e giù da 1-3 ore questa è il massimo del divertimento, superreattiva, ti alzi sui pedali e non sprofondi nelle sospensioni, agile, divertente . . . la guida deve essere sempre attenta, morbida se no scalcia come un gatto selvatico

Complimenti, grande resa e poca spesa (poca spesa la mia)!!
 

Classifica mensile dislivello positivo