la scuola inizia......e non posso più pedalare.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Volevo condividere con voi i sentimenti per l'inizio delka scuola e del lavoro, quali sono i vostri sentimenti?
Come farete a pedalare?
Soluzioni?
Consigli?

spero di riuscire a fare delle serali/notturne almeno fino a quando il meteo è clemente, poi nei weekend, anche perchè quest'anno sono riuscito a fare poco o niente
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
c'è sempre il fine settimana!
e poi sono certo che se i voti sono discreti ti lasciano uscire un paio di pomeriggi alla settimana no? un buon motivo per studiare!
ciao.
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Premesso che (purtroppo) la scuola non so più nemmeno cosa sia, io cerco di pedalare la sera, anche se, con l'arrivo del buio, diventa sempre più difficile... per il resto rimane il fine settimana!

MOMENTO TRISTE: ancora un paio di settimane e chiudono anche parecchi bike park... :-(
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Grazie per i consigli
pero.....
Di notturne niente xk l'attrezzaturq costa(ci avevo gia pensato ma poi ho rinunciato)
I weekend vero
i pomeriggi no perche pratico nuoto agonisto e faccio il liceo classico(molto impegnativo)
Cmq grazie e faro sapere
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Grazie per i consigli
pero.....
Di notturne niente xk l'attrezzaturq costa(ci avevo gia pensato ma poi ho rinunciato)
I weekend vero
i pomeriggi no perche pratico nuoto agonisto e faccio il liceo classico(molto impegnativo)
Cmq grazie e faro sapere

Eh vabbè se pratichi già nuoto agonistico...!!
Non direi che il classico è impegnativo (non così impegnativo fidati).
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Cosa?
Sado-maso perchè??cosa è poi??
Spiegami

lascialo perdere "quello" è solo invidioso!!!:smile::smile::smile:
Ciao bbbella [MENTION=17577]Muto[/MENTION], sei sempre pungente...:celopiùg:

Da ex-nuotatore ti capisco benissimo, è uno sport che ti succhia parecchia energia (anche mentale) e richiede costanza negli allenamenti, prima però viene lo studio!:il-saggi: La biga? nei w.e! sempre che non hai qualche gara di nuoto!:celopiùg:

quali sono i tuoi tempi sui 100 mt s.l.?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
So cosa e....non capisco perche dici questo del nuoto...(?)....cosa e questa affermazione??
Perche dici cosi del nuoto??

Non l'ho detto io....:spetteguless: ;-)

Ma...non saprei...probabilmente perchè...nuoto agonistico + mtb + studio = troppe cose tutte insieme....difficile poi fare bene in tutte e tre....e se lasci indietro lo studio per le altre 2 discipline...pensa un pò a come reagiranno i tuoi genitori....:soffriba:...;-) :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
uscivo alle 14 andavo in bdc a casa. pranzo veloce ed alle 14.30 ero gia' sulla pista di atletica. finivo alle 18 e poi a casa a studiare .... che tempi!!

sto invecchiandoooooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo