Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Attenzione attenzione

avvistato botolo solitario che si allena insu e ingiu' sulla 7ponti.
Ora si comprende come vada forte sia su bdc che in mtb.
Non sono solo le insalatone....
smile.gif
smile.gif


Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ascolta seccarume che non 6 altro!!!! Vedi di intervenire domani al "bottoday" e poi si vede chi schjanta.....:spetteguless:

Anche perché lì in quella discesa qualcuno c'è già schjantato na volta :omertà:

cmq anch'io so' schjantato recentemente, dài ;-)



@ Nik: ma chi era per caso marcomò?????

Lo sai , si dice il peccato ma non il peccatore :smile:
gli indizi li hai, ed a me l'insalata non piace!! :loll:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
A proposito di Pratomagno, qualcuno ha delle notizie più approfondite in merito a questo articolo?

[url]http://www.arezzonotizie.it/art_generi/art_cronaca/incidente-in-bici-sul-pratomagno-grave-ciclista/[/URL]


Mi dispiace non esserci domani, il percorso mi intrigava un bel po'; purtoppo sono appena rientrato e domani sera ripartirò, quindi mi sa che domani, al massimo, metterò un po' d'olio sulla catena... :-(((((

Mi auto-cito perchè la notizia è più grave di quanto si potesse pensiare inizialmente....


http://www.arezzonotizie.it/art_gen...bici-muore-lo-storico-aretino-franco-paturzo/

R.I.P.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mi spiace tantissimo per Paturzo che stimavo molto. davvero una triste notizia :-(
nik

ps [MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] certo sempre in bdc e ad ore tarde...non diventare un ex-biker!! ;-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Corre voci che il cisp abbia comprato una 26 da enduro e che sia de gia infamato a dovere .....visto che ci ho le spalle grosse e che io faccio dimolto come me pare.....il cisp ve saluta con un grosso anbbraccio.

O Cispè,unn'avere el cul de paglia. Non c'è assolutamente nulla di male a comprarsi una bici,e tantomeno a fare dei commenti sul + o - della medesima.sarebbe come andare al bar dello sport e parlare di squadre di calcio diverse....E tra l'altro non è che corre voce:sei te che hai messo le foto su FB...:smile:.....E comunque lo si sapeva da metà agosto e ripeto non è che uno si deve sentire in imbarazzo:spetteguless:
notte Cispè...Ah,dimenticavo,ma te domani mattina vieni a S.Giustino??? dai alò:i-want-t: alle 08-00,(ma mi raccomando aspettatemi qualche secondino,devo ancora montare il portabici....)
 
O Cispè,unn'avere el cul de paglia. Non c'è assolutamente nulla di male a comprarsi una bici,e tantomeno a fare dei commenti sul + o - della medesima.sarebbe come andare al bar dello sport e parlare di squadre di calcio diverse....E tra l'altro non è che corre voce:sei te che hai messo le foto su FB...:smile:.....E comunque lo si sapeva da metà agosto e ripeto non è che uno si deve sentire in imbarazzo:spetteguless:
notte Cispè...Ah,dimenticavo,ma te domani mattina vieni a S.Giustino??? dai alò:i-want-t: alle 08-00,(ma mi raccomando aspettatemi qualche secondino,devo ancora montare il portabici....)

Ma poi in questa storia tutto quello che si dice sara' vero??? Ho e tutto campato in aria!!!!! Da una foto rubata in un giornalino e scoppiata una telenovella :smile:....a presto salsa.cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
alo' jaxxon. ma che talebani :-) ormai un'uscitina alle 8 te sembra l'everest :-):-)

A proposito
stamani come sempre il giro di [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] non tradisce.
La salita hard.
ma fantastica nei boschi e tra le foglie. Sentieri perfetti!
L'albereta da urlo. c'era da dubitarne?!?

ci vediamo tutti i Botoli merc sera alla Casina del Prato!!!

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo