• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Fran©esco;6617008 ha scritto:
[MENTION=95010]nebbia94[/MENTION] : okay non lo sapevo, sono da cellulare e non mi va il quota ;-)

Grazie anche per i consigli sulla bici ;-)

Facci sapere su cosa cadrò la tua scelta!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Raga ho bisogno di un vostro parere. Dando indietro una Ridley Ciclocross Xnight posso prendere la SUPER HPC SL con 3.000€.. oppure potrei prendere SUPER HPC RACE montando l'xx1 (per me fondamentale nel mezzo che prenderò) dando 2.300 €. Vi chiedo.. secondo voi spendere 700 eurini in meno vale la pena tra le due oppure sarebbero ben investite e varrebbero la pena per la SLT?? :nunsacci:


SL: 3000 euro

Race con XX1: 2300 ?

Se non ho capito male e i prezzi sono questi.... risparmierei 700 euro, Io prenderei la Race con xx1 senza nemmeno pensarci!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Diciamo che sulla fox 36 ed il Dyad ho trovato notizie, ma sulla versione 1 della Claymore non c'è niente...solo 2 e 3.

scusami, se non erro, cambia la componentistica, ma è lo stesso telaio e stesso ammo, le recensioni e informazioni che riesci a trovare, della claymore 2 e 3 sono valide anche per la 1
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

sasaman

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Rimini
Visita sito
Salve a tutti volevo un parere da voi più esperti siccome vorrei a breve acquistare una full da all mountain e dopo tante ricerche la cinghia si è stretta a questi due modelli Cannondale Jekyll 3 o Nukeproof mega AM 275....qualcuno le ha provate sa dirmi qualcosa e casomai anchea i prezzi???
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
Ciao,
avrei una mezza idea di assemblare un telaio AM 27,5" con escursione posteriore 150mm.
Vorrei montare una Pike di quelle nuove, ma mi chiedevo se poteva avere senso prendere la dual air accorciabile a 120 o quella fissa a 150, considerando che è bloccabile:

http://www.bike-discount.de/shop/k1...-150-tapered-maxle-lite-15-black.html?mfid=45

http://www.bike-discount.de/shop/k1...tion-air-150-tapered-ml-15-black.html?mfid=45

Il range di utilizzo comprende anche salite medio-lunghe di qualsiasi pendenza ovviamente senza affanno da prestazione, occasionalmente con passaggi più tecnici.
Grazie.
 

ilcaso

Biker novus
30/7/13
32
0
0
SASSUOLO
Visita sito
ciao a tutti,
2 mesi fa ho acquistato la prima mtb, un catenaccio front da 600€ circa, ho voluto spendere poco perché non sapevo se mi sarebbe piaciuta la mtb, come l'avrei usata ecce ecc.
ci ho fatto 700 km e mi sono accorto che devo prendere una bici da enduro, questa la tengo per allenarmi un po ma adoro i sentierini di montagna impegnativi soprattutto in discesa ma al momento direi che dh no!

bene, considerando che sono un neofita qual è il budget minimo per una full da enduro decente? avete consigli per gli acquisti?

io sono 1.74 per 69 kg di peso


help me please
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
ciao a tutti,
2 mesi fa ho acquistato la prima mtb, un catenaccio front da 600€ circa, ho voluto spendere poco perché non sapevo se mi sarebbe piaciuta la mtb, come l'avrei usata ecce ecc.
ci ho fatto 700 km e mi sono accorto che devo prendere una bici da enduro, questa la tengo per allenarmi un po ma adoro i sentierini di montagna impegnativi soprattutto in discesa ma al momento direi che dh no!

bene, considerando che sono un neofita qual è il budget minimo per una full da enduro decente? avete consigli per gli acquisti?

io sono 1.74 per 69 kg di peso


help me please



Valuti anche online e usato ;-) ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo