Nuovi Oakley Radar Lock

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Ecco svelati i nuovi occhiali Oakley Radar Lock
Li avremo disponibili da inizio Aprile nelle seguenti colorazioni:

Il prezzo sarà di circa 230,00 Euro per l'occhiali con la lente Iridium e 260,00 Euro con la lente polarizzata.
Nella confezione sarà già presente una seconda lente chiara che negli attuali radar deve essere acquistata a perte.
420376_10150722935145170_115659020169_12127560_668727887_n.jpg


All'inizio si potranno acquistare solo le 9 colorazioni di collezione, sicuramente entro breve saranno personalizzabili come ormai la maggior parte degli occhiali Oakley.
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Oakley......4ever.....
Per me il meglio.....in assoluto.....da anni uso maschere Oakley per lo snowboard, e appena ho potuto (€€€€€€€€), mi sono regalato Oakley anche per MTB.....
 
  • Mi piace
Reactions: xzy

Twenty9

Biker popularis
No, l'importante che la lente sia pulita.
Scusa se mi permetto, ma l'unico tessuto per non graffiare le lenti degli occhiali (non solo degli Oakley) è la microfibra degli appositi panni forniti insieme a questi ultimi, che è poi lo stesso materiale del sacchetto in dotazione che l'amico del post precedente ha smarrito. A patto che, ovviamente, non sia piena di sabbia, polvere, tabacco o altri depositi assortiti raccolti dalle tasche della giacca. Quando la microfibra è sporca si può lavare come un fazzoletto e quando non funziona più è bene procurarsene una nuova.

Sono sconsigliati i prodotti spray, le salviette imbevute di improbabili detergenti, i fazzoletti di carta, quelli di stoffa e/o qualsiasi altro tessuto o liquido che non sia la semplice acqua dolce o, in mancanza di questa, la classica alitata alla Felice Caccamo. ;-)
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Scusa se mi permetto, ma l'unico tessuto per non graffiare le lenti degli occhiali (non solo degli Oakley) è la microfibra degli appositi panni forniti insieme a questi ultimi, che è poi lo stesso materiale del sacchetto in dotazione che l'amico del post precedente ha smarrito. A patto che, ovviamente, non sia piena di sabbia, polvere, tabacco o altri depositi assortiti raccolti dalle tasche della giacca. Quando la microfibra è sporca si può lavare come un fazzoletto e quando non funziona più è bene procurarsene una nuova.

Sono sconsigliati i prodotti spray, le salviette imbevute di improbabili detergenti, i fazzoletti di carta, quelli di stoffa e/o qualsiasi altro tessuto o liquido che non sia la semplice acqua dolce o, in mancanza di questa, la classica alitata alla Felice Caccamo. ;-)

Esatto :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo