ALL MOUNTAIN Veneto

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non proprio... non vedo perché non bisognerebbe scrivere di Mtb in un forum di Mtb :nunsacci:

scrivi, scrivi ....

dai fioi, non stasì mia a ciàparve sul serio era? ... si scrivono tante cose che poi vengono interpretate diversamente da quello che si voleva dire, questo è il limite di tutti i forum e davanti ad una birra ivece vengono sempre capite! Io sono l'esempio per antonomasia, son bon come un tòco de pan, non parlo ben 'litalian, eppure non me capisse nissun... sto branco de mona!! :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
CIMA ORO da Riva del Garda
Domenica 13 ottobre

Al momento siamo:

io @lonebiker @Spa @Geep @Nomad 42
@beppe2165 ?
+ eventuali altri dell'ultimo minuto ?

Direi ritrovo a Riva solito parcheggio ore 8 QUI, in sella per le ore 8,15
Quindi per i vicentini ritrovo a ViOvest ore 6,15
In macchiana mia ci stiamo in tre persone tre bici quindi se Bobo non sale con Beppe lo "raccattiamo" a VrNord
Portarsi da mangiare e da vestire (per Bobo ricordati anche la bike, tutta intera!!!)

A domani!

sono rientrato dal telegrafo ovest alle 21.00, arrivato all'ultimo km di sentiero con l'aiuto del faretto di Herman, i 2400 D+ sono stati massacranti per la salita dura e snervante per la lunghezza e per la neve già dai fiori del baldo, la discesa in parte fuori dalla mia portata e quella che mi si addiceva resa difficile da neve molto scivolosa e pietre altamente viscide nel finale, per tutti questi motivi e per uno stato di forma che non è più quello di luglio, dove ero in grado di fare 9000 metri in tre giorni, per tutti questi motivi credo che un cima d'oro non riuscirei a farlo... in questa uscita ho visto provato persino spa, ma forse lui che è giovane riesce a recuperare velocemente, io no!!! sorry
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ecco le foto della gran bella e divertente giornata di Sabato sui Lagorai in Cima Panarotta e Serot con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION]

[album]35467[/album]

e il report
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6668902&postcount=348


mentre Domenica su a Cima d'oro il con [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=76584]beppe2165[/MENTION] (persona squisita, felici di averti conosciuto ) siamo stati più sfortunati con il tempo, niente acqua ma nuvoloso e freddo quasi invernale. Ci siamo comunque divertiti anche in questa situazione, grazie ragazzi.

per tutti alla prossima

ciaoo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ecco le foto della gran bella e divertente giornata di Sabato sui Lagorai in Cima Panarotta e Serot con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION]

[album]35467[/album]



mentre Domenica su a Cima d'oro il con [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=76584]beppe2165[/MENTION] (persona squisita, felici di averti conosciuto ) siamo stati più sfortunati con il tempo, niente acqua ma nuvoloso e freddo quasi invernale. Ci siamo comunque divertiti anche in questa situazione, grazie ragazzi.

per tutti alla prossima

ciaoo


Belle foto, Bravi

Per domenica scusatemi..tra bici e salita a rallentatore vi ho fatto aspettare un bel po'... proprio non ne avevo più ne di testa ne di gambe :smile:
Comunque mi faccio i complimenti da solo per essere tornato alla macchina illeso dopo aver affrontato la discesa con una Cube 130...da suicidio:smile::smile:
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
...mentre Domenica su a Cima d'oro il con @Crudelia @Spa e @beppe2165 (persona squisita, felici di averti conosciuto )...

Parole troppo generose...:oops:

Per domenica scusatemi..tra bici e salita a rallentatore vi ho fatto aspettare un bel po'... proprio non ne avevo più ne di testa ne di gambe :smile:
Comunque mi faccio i complimenti da solo per essere tornato alla macchina illeso dopo aver affrontato la discesa con una Cube 130...da suicidio:smile::smile:

Nessun problema, stavolta eri un po stanco tu, la prossima sarà un'altro, quindi...

...per fortuna che avevi una bici che non ti è piaciuta...
...ti faccio i complimenti anche io, pare proprio che in mtb ci sai andare! o-o


Grazie a voi, giornata sempre positivissima quando si incontrano persone cosi...
...comunque a me il giro è piaciuto lo stesso, anche se senza sole e con un po di neve...

Alla prox (spero presto)
 

Allegati

  • P1030992.jpg
    P1030992.jpg
    63,7 KB · Visite: 35

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Belle foto, Bravi

Per domenica scusatemi..tra bici e salita a rallentatore vi ho fatto aspettare un bel po'... proprio non ne avevo più ne di testa ne di gambe :smile:
Comunque mi faccio i complimenti da solo per essere tornato alla macchina illeso dopo aver affrontato la discesa con una Cube 130...da suicidio:smile::smile:

ostrega michele,

eri stanco? eppure ti sei fatto lo stesso un cima d'oro! :nunsacci:... io ieri sera dopo un telegrafo ovest cosi ho dormito sul divano perchè impossibilitato nel salire le scale per andare in camera :smile:

Ecco le foto della gran bella e divertente giornata di Sabato sui Lagorai in Cima Panarotta e Serot con @albert1978 e @Petek

[album]35467[/album]

e il report
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6668902&postcount=348


mentre Domenica su a Cima d'oro il con @Crudelia @Spa e @beppe2165 (persona squisita, felici di averti conosciuto ) siamo stati più sfortunati con il tempo, niente acqua ma nuvoloso e freddo quasi invernale. Ci siamo comunque divertiti anche in questa situazione, grazie ragazzi.

per tutti alla prossima

ciaoo

su in vetta al telegrafo mentre fotografavo seby ho osservato in direzione lagorai, vi ho pensato ed ero molto contento nel vedere che c'era il sole anche là da voi

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Qualcuno vuole unirsi a noi domani per fare il giro sul Carega?

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10543[/URL]

L'intenzione comunque è quella di evitare una parte della salita per restare sotto i 2000m di D+.
Al momento siamo io e @mik69.

mi sa che hai le idee poche chiare... il giro che hai postato non è il carega, ma lessinia + carega + zugna! Anche se fosse quello che hai intenzione di fare credo che con le giornate corte e con la neve sopra i 2000 m. sia difficilissimo portarlo a termine, anche se tagli tutto l'asfalto... vai alla sezione itinerari e cerca qualcosa di più idoneo al periodo :spetteguless:
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
mi sa che hai le idee poche chiare... il giro che hai postato non è il carega, ma lessinia + carega + zugna! Anche se fosse quello che hai intenzione di fare credo che con le giornate corte e con la neve sopra i 2000 m. sia difficilissimo portarlo a termine, anche se tagli tutto l'asfalto... vai alla sezione itinerari e cerca qualcosa di più idoneo al periodo :spetteguless:


Aahhh uomo di poca fede, evidentemente non ci conosci abbastanza ... comunque alla cima di Levante si puo' sempre abbandonare deviando per il 114
 

gio1098

Biker novus
2/11/09
18
0
0
Treviso
Visita sito
mi sa che hai le idee poche chiare... il giro che hai postato non è il carega, ma lessinia + carega + zugna! Anche se fosse quello che hai intenzione di fare credo che con le giornate corte e con la neve sopra i 2000 m. sia difficilissimo portarlo a termine, anche se tagli tutto l'asfalto... vai alla sezione itinerari e cerca qualcosa di più idoneo al periodo :spetteguless:

La descrizione era poco precisa ma le idee erano chiare :rosik:(questa volta :nunsacci:).
Le giornate si sono accorciate ma per fare il giro abbiamo impigato 8 ore per 2000m D+ e 3300 D-, evitando quindi tutto l'asfalto.
La discesa dal 115 è fantastica, tutta su rocce, pietroni e saltini :yeah!:. Complimenti a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per la traccia (e per essere sceso con la rigida).

20131019_131146.jpg


20131019_141303.jpg


20131019_163853.jpg
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
La descrizione era poco precisa ma le idee erano chiare :rosik:(questa volta :nunsacci:).
Le giornate si sono accorciate ma per fare il giro abbiamo impigato 8 ore per 2000m D+ e 3300 D-, evitando quindi tutto l'asfalto.
La discesa da 115 è fantantica, tutta su rocce, pietroni e saltini :yeah!:. Complimrnti a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per la traccia (e per essere sceso con la rigida).

Aggiungo per completezza che il 288 sotto Passo Malera in discesa è proprio divertente, da non perdere, e che il 109 in salita è una gran dritta, bellissimo single track tutto ciclabile. In definitiva un gran giro, ma che per i comuni mortali comporta qualche problema logistico per evitare tutta la risalita alla Lessinia.

Grazie anche a [MENTION=36588]zermes[/MENTION] e amici per la compagnia lungo una parte del percorso
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. @mik69
.. @gio1098
...bravi complimenti anche se vi siete evitati la salita alla sega...alla faccia di chi non pensava si potesse fare in questo periodo....o-o...
...p.s....commentino su itinerari tanto per invitare qual'cun altro a farlo...:medita:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
.. @mik69
.. @gio1098
...bravi complimenti anche se vi siete evitati la salita alla sega...alla faccia di chi non pensava si potesse fare in questo periodo....o-o...
...p.s....commentino su itinerari tanto per invitare qual'cun altro a farlo...:medita:
scrat, ancora una volta non ti sei soffermato a vedere cosa ho scritto...
-ho precisato che la traccia non era "il carega" ma "lessinia+carega +zugna"
- dire che ritengo "sia difficilissimo portarlo a termine con neve e giornate corte" non vuol dire che ho detto "non si può fare"

Aggiungo per completezza che il 288 sotto Passo Malera in discesa è proprio divertente, da non perdere, e che il 109 in salita è una gran dritta, bellissimo single track tutto ciclabile. In definitiva un gran giro, ma che per i comuni mortali comporta qualche problema logistico per evitare tutta la risalita alla Lessinia.

complimenti per essere riusciti a portarlo a termine o-o... ho fatto male i conti con il taglio della sdruzzinà, cosa che io non contemplo nel mio credo!
pensa che credevo che il passo malera-pertica (smpre che non siate scesi fino al boschetto) fosse da fare solo in questo senso ma ho scoperto che al contrario è ancora più pedalabile :spetteguless:


La descrizione era poco precisa ma le idee erano chiare :rosik:(questa volta :nunsacci:).
Le giornate si sono accorciate ma per fare il giro abbiamo impigato 8 ore per 2000m D+ e 3300 D-, evitando quindi tutto l'asfalto.
La discesa dal 115 è fantastica, tutta su rocce, pietroni e saltini :yeah!:. Complimenti a @scratera per la traccia (e per essere sceso con la rigida).

gio, inanzi tutto ti faccio i complimenti per essere riuscito a finire il giro in giornata e per le bellissime foto postate o-o... da queste vengo smentito dalla situazione neve, sai com'è, sabato scorso sul baldo non si pedalava più dai 1800 m.
per le idee poco chiare mi riferivo esclusivamente sulla traccia postata in contraddizione con il titolo del post ;-)

quoto i complimenti a scrat per la traccia perche questo è un trittico da dieci con lode, bello bello!!!... però come l'ha disegnato scratera, senza la sdruzzinà perde molto anche se rimane di tutto rispetto
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Grazie per la citazione e per la compagnia a @mik69 @gio1098.:duello:
E' stato un giro assi spettacolare peccato per quel po' di nuvole che andavano e venivano....
Peccato per il reggisella che ha fatto un po' di bizze proprio durante la risalita principale
Peccato per il taglio al pneumatico posteriore (e conseguente fuoriuscita del lattice) prontamente riparato con pezza interna e camera d'aria.
Riporto per completezza la traccia che ho creato del nostro giro.
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fepsucnstrdwkopp"][URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fepsucnstrdwkopp"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fepsucnstrdwkopp[/URL][/URL][/URL]

Noi non possediamo il navigatore percui gli unici dati certi sono:
74 km,
6,15 ore pedalate,
11,15 ore totali,
quota massima 2230 mslm,
il dislivello dato dalla traccia sembra essere di 3200 metri circa.
Un grosso complimentone ai miei compagni di avventura Daniele, Giancarlo e Giuseppe oltre ai già citati @mik69 @gio1098
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie per la citazione e per la compagnia a @mik69 @gio1098.:duello:
E' stato un giro assi spettacolare peccato per quel po' di nuvole che andavano e venivano....
Peccato per il reggisella che ha fatto un po' di bizze proprio durante la risalita principale
Peccato per il taglio al pneumatico posteriore (e conseguente fuoriuscita del lattice) prontamente riparato con pezza interna e camera d'aria.
Riporto per completezza la traccia che ho creato del nostro giro.
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fepsucnstrdwkopp"][URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fepsucnstrdwkopp"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fepsucnstrdwkopp[/URL][/URL][/URL]

Noi non possediamo il navigatore percui gli unici dati certi sono:
74 km,
6,15 ore pedalate,
11,15 ore totali,
quota massima 2230 mslm,
il dislivello dato dalla traccia sembra essere di 3200 metri circa.
Un grosso complimentone ai miei compagni di avventura Daniele, Giancarlo e Giuseppe oltre ai già citati @mik69 @gio1098

Complimenti Zermes fantastico tour completo :celopiùg: e ovviamente [MENTION=95904]mik69[/MENTION] e Co.
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Noi non possediamo il navigatore percui gli unici dati certi sono:
74 km,
6,15 ore pedalate,
11,15 ore totali,
quota massima 2230 mslm,
il dislivello dato dalla traccia sembra essere di 3200 metri circa.
Un grosso complimentone ai miei compagni di avventura Daniele, Giancarlo e Giuseppe oltre ai già citati @mik69 @gio1098

74 km? 3200 m dislivello? 11 ore? Ma chi siete? Più bazzico per il forum e più mi rendo conto che ci sno degli alieni fra di noi
 

Classifica mensile dislivello positivo