The North Face Patrol ABS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Stavo dando un'occhiata sullo store online Bike24 e sono capitato su questo zaino: http://www.bike24.com/p266700.html
Pareri, opinioni, dubbi...?
A parte il prezzo che mi ha lasciato di stucco (almeno fino a quando non ho capito la particolarità dell'articolo in questione), mi lascia perplesso l'oggetto in sè: è vero che la sicurezza viene prima di tutto, ma è veramente necessario tale sistema?
Ne vale la pena considerando il peso e l'indubbio ingombro e, immagino, la necessaria particolare cura del sistema?
Una volta esploso il doppio airbag si può ripiegare, ricaricare e riutilizzare o bisognerà cambiare tutto il meccanismo?
Funzionerà bene?
:nunsacci:

A voi la parola!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E' per l'uso sulla neve. L'ABS in questione non serve a proteggere dagli urti, ma a tenere a galla nel caso in cui si venga travolti da una valanga.
 

Classifica mensile dislivello positivo