Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Beh dovrei esserci anch'io ... Solo
Che ho gli orari un pò stretti posso star fuori solo fino alle 11

Io propongo gragnone lignano e discesa fino a policiano , mi pare si chiami cosî , lato olmo
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Ciao a tutti,
domani sarò inmpegnato come podista a "corri per la vita" con tutta la mia famiglia :-)

Vi lascio qualche foto della fantastica giornata di oggi:

[album]35979[/album]


graziemille ad Alex58!!

Ah, un salutone a [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] a cui ho chiesto le chiavi del Pratomagno :loll: e con cui s'è riso anche stamani, anche se per un breve tratto :prost:

hola Nik


Il bel venuto ha chi porta allegria è sempre un piacere pedalare insieme [MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]- [MENTION=19728]alex58[/MENTION]-
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
@Nikthenightfly
passato nuovamente i 5000 msg botoli spammoni :smile::smile::smile:


DSCN1256.JPG
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botolacci!

Mercoledì 30 ottobre ci ritroviamo h 21 da [MENTION=24325]lex[/MENTION] per il birrino. Ritrovo alle 21 davanti alla chiesa dell'Orciolaia.
Chi c'è?!

1) Nik
2 [MENTION=24325]lex[/MENTION]58

PS Sabato verso le 14,30 ho visto un gruppo di bikers verso Ponte Buriano con uno in maglia botola a tirare il gruppetto. CHi era/erano?!?
Nik
 

Manu54

Biker novus
5/1/10
18
0
0
AREZZO
Visita sito
Botolacci!

Mercoledì 30 ottobre ci ritroviamo h 21 da @lex per il birrino. Ritrovo alle 21 davanti alla chiesa dell'Orciolaia.
Chi c'è?!

1) Nik
2 @lex58

PS Sabato verso le 14,30 ho visto un gruppo di bikers verso Ponte Buriano con uno in maglia botola a tirare il gruppetto. CHi era/erano?!?
Nik
probabilmente ero io con signora al seguito e compagnia varia.

PER I TUTTI GLI ALTRI BOTOLI:
stamani, come sempre, sono andato prima al solito ritrovo dell'eni per unirmi a quelli di via colombo e raggiungere poi la casina di chiani. alle 08:40 circa ero alla casina e non c'era NESSUNO !!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE SI CONTINUINO A CAMBIARE CONTINUAMENTE ORARI E LUOGO DI RITROVO ED ESSERE COSTRETTI AD ACCENDERE IL PC ANCHE DI DOMENICA MATTINA PRIMA DI PARTIRE ???????? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E' UNA VERGOGNA ! va bene il confronto durante la settimana per stabilire il giro, ma il tutto andrebbe fatto entro il venerdì; non capisco perchè non si possa vivere senza computer almeno il sabato e la domenica. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
probabilmente ero io con signora al seguito e compagnia varia.

PER I TUTTI GLI ALTRI BOTOLI:
stamani, come sempre, sono andato prima al solito ritrovo dell'eni per unirmi a quelli di via colombo e raggiungere poi la casina di chiani. alle 08:40 circa ero alla casina e non c'era NESSUNO !!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE SI CONTINUINO A CAMBIARE CONTINUAMENTE ORARI E LUOGO DI RITROVO ED ESSERE COSTRETTI AD ACCENDERE IL PC ANCHE DI DOMENICA MATTINA PRIMA DI PARTIRE ???????? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E' UNA VERGOGNA ! va bene il confronto durante la settimana per stabilire il giro, ma il tutto andrebbe fatto entro il venerdì; non capisco perchè non si possa vivere senza computer almeno il sabato e la domenica. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
......ma il telefono che ce o ai a fare.....per rompere le noci???:smile::smile::smile:e poi siamo partiti alle 08.35 e se era detto di essere precisi e difatti siamo partiti in 13,come vedi il resto della truppa erano in orario preciso.....ma mica ti sei scordato de rimettere lora legale(un ora indietro) se fatto 56 km , un giro molto pedalato e anche con delle salite dimolto toste (990 mt di dislivello mica seghe) comunque ci si vede mercoledi.cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
probabilmente ero io con signora al seguito e compagnia varia.

PER I TUTTI GLI ALTRI BOTOLI:
stamani, come sempre, sono andato prima al solito ritrovo dell'eni per unirmi a quelli di via colombo e raggiungere poi la casina di chiani. alle 08:40 circa ero alla casina e non c'era NESSUNO !!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE SI CONTINUINO A CAMBIARE CONTINUAMENTE ORARI E LUOGO DI RITROVO ED ESSERE COSTRETTI AD ACCENDERE IL PC ANCHE DI DOMENICA MATTINA PRIMA DI PARTIRE ???????? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E' UNA VERGOGNA ! va bene il confronto durante la settimana per stabilire il giro, ma il tutto andrebbe fatto entro il venerdì; non capisco perchè non si possa vivere senza computer almeno il sabato e la domenica. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:omertà: parla con "quelli" di Chiani!! Nel senso che stamani io non so come e dove si sono organizzati.
Sabato è vero che hanno spostato il ritrovo, ma mi pareva ch'aivan detto che aspettavano... :nunsacci:

Ma tu eri solo all'ENI?!? mi spiace Manu, lo sai che in genere questi disguidi non succedono. In genere...

Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
probabilmente ero io con signora al seguito e compagnia varia.

PER I TUTTI GLI ALTRI BOTOLI:
stamani, come sempre, sono andato prima al solito ritrovo dell'eni per unirmi a quelli di via colombo e raggiungere poi la casina di chiani. alle 08:40 circa ero alla casina e non c'era NESSUNO !!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE SI CONTINUINO A CAMBIARE CONTINUAMENTE ORARI E LUOGO DI RITROVO ED ESSERE COSTRETTI AD ACCENDERE IL PC ANCHE DI DOMENICA MATTINA PRIMA DI PARTIRE ???????? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E' UNA VERGOGNA ! va bene il confronto durante la settimana per stabilire il giro, ma il tutto andrebbe fatto entro il venerdì; non capisco perchè non si possa vivere senza computer almeno il sabato e la domenica. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Si è vero,è una vergogna,la prossima volta se fa il ritrovo alle 8.00
e se alle 9.00 un c'è nessuno alle 10.00 se va via èh; basta gna essere
precisi nella vita.:nunsacci::richiamo_papere:
 

Manu54

Biker novus
5/1/10
18
0
0
AREZZO
Visita sito
......ma il telefono che ce o ai a fare.....per rompere le noci???:smile::smile::smile:e poi siamo partiti alle 08.35 e se era detto di essere precisi e difatti siamo partiti in 13,come vedi il resto della truppa erano in orario preciso.....ma mica ti sei scordato de rimettere lora legale(un ora indietro) se fatto 56 km , un giro molto pedalato e anche con delle salite dimolto toste (990 mt di dislivello mica seghe) comunque ci si vede mercoledi.cisp
io il telefono lo uso per chiamare sempre che l'altro risponda poi il primo di novembre è venerdi non sono io che mi devo rimettere :smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci: Secondo me siate tutti da centro anziani Pescajola.....:omertà: Manuele sicuramente ha ri-messo l'orologio con un fuso orario differente da quello italiano,e comunque io che ero tra i promotori del ritrovo avevo gia fatto sapere ieri sera che non ci sarei stato.A riguardo va detto che il Rob ,al sabato mattina,aveva dichiarato che fino alle 8,45 avrrebbero aspettato quelli di v:Colombo....:i-want-t:
[MENTION=54845]Manu54[/MENTION]: il PC va sempre tenuto acceso,al contrario si rovina:spetteguless:,e inoltre non riesci a coordinare i ritrovi e gli orari:hahaha::smile:....Mah,questi botoli........:i-want-t:

PS: io mercoledi 30 non ci sarò,mi spiace sarà per la prossima...:nunsacci:...certo che quest'anno sono il peggio d'Italia...sò sempre assente......Mah....
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
non vi si può lasciare un attimo soli....:medita:
chi svolta, chi ritarda, chi sbaglia, chi dorme, chi pedala troppo, chi ancora continua ad andare in gratena ?!?!?! :nunsacci:
Alòòòòòòòòòòòòò per favore organizzatevi :il-saggi:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
aloooooò, sangue sangue sangue...
se riesco vengo per il birrozzo, vediamo un po come va, la gamba migliora rapidamente ma è sempre gonfia come uno zampone de maiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo