Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Botolacci!

Mercoledì 30 ottobre ci ritroviamo h 21 da [MENTION=24325]lex[/MENTION] per il birrino. Ritrovo alle 21 davanti alla chiesa dell'Orciolaia.
Chi c'è?!

1) Nik
2 [MENTION=24325]lex[/MENTION]58

PS Sabato verso le 14,30 ho visto un gruppo di bikers verso Ponte Buriano con uno in maglia botola a tirare il gruppetto. CHi era/erano?!?
Nik

Io ci sono. Aggiorno lista
1) nik
2) alex 58
3) carne2000

A mercoledì
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
@Nikthenightfly
passato nuovamente i 5000 msg botoli spammoni :smile::smile::smile:


DSCN1256.JPG

che spettacolo!!! dove ero ieri era più o meno così!! ti ci saresti trovato moooolto bene. Dopo apro un topic ....ne vale la pena :celopiùg:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Stamani fatto giro in bdc e sono passato ha trovare il numero uno dei venditori d'Arezzo di bike chi sarà mai C.......R una garanzia. :celopiùg::celopiùg:

Scommetto che t'è toccato noleggiare un furgone per portare a casa tutto quello che t'ha venduto :smile: :smile: :smile:

Penso che anch'io andarò alla Briciabike, almeno dal nome promette bene!!


Qui un po' di info anche nel Forum:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=277358

vediamo se si fa un bel gruppetto, già in 3 o 4 siamo ;-)
Nik

Penso di aggregarmi pure io
gifslurp.gif
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Penso che anch'io andarò alla Briciabike, almeno dal nome promette bene!!


Qui un po' di info anche nel Forum:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=277358[/URL]

vediamo se si fa un bel gruppetto, già in 3 o 4 siamo ;-)
Nik

Se non sopravvengono rogne dell'ultimo minuto ci sono anche io al Bricia bike anche perché sabato 2 e Domenica 3 mette pioggia a catinelle quindi venerdì è l'unico giorno buono. [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] perché non vieni anche tu ed il mutandaio al bricia bike?
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Penso che anch'io andarò alla Briciabike, almeno dal nome promette bene!!


Qui un po' di info anche nel Forum:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=277358[/URL]

vediamo se si fa un bel gruppetto, già in 3 o 4 siamo ;-)
Nik

Se giovedì riuscirò a rientrare ad un orario umano penso di esserci anch'io (andrei al rendez-vous partendo direttamente da casa)

Se non sopravvengono rogne dell'ultimo minuto ci sono anche io al Bricia bike anche perché sabato 2 e Domenica 3 mette pioggia a catinelle quindi venerdì è l'unico giorno buono. @zanzara perché non vieni anche tu ed il mutandaio al bricia bike?


Aloooòòòò Carne, non rovinare la reputazione della componente belga dei botoli, che vuoi che siano due gocce d'acqua! :il-saggi::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo