Il 18 settembre ho chiesto al mio negoziante di fiducia di far revisione un freno posteriore xtr 2009; mi ha detto che ci sarebbero volute un paio di settimane e ho accettato.
A tutt'oggi non ho ancora riavuto il freno.
Assistenza Shimano a dir poco ridicola. Qualcuno potrebbe pensare che ci siano stati tempi lunghi per la spedizione o mancanza di qualche ricambio, e invece no, l'assistenza ufficiale Shimano italiana si permette di mandare tutti gli operatori tranne uno in giro per fiere e gare e il risultato é una buffonata di assistenza.
Non possono permettersi del personale aggiuntivo per fare fronte alle richieste? Che schifo! Vergogna MIC!
A tutt'oggi non ho ancora riavuto il freno.
Assistenza Shimano a dir poco ridicola. Qualcuno potrebbe pensare che ci siano stati tempi lunghi per la spedizione o mancanza di qualche ricambio, e invece no, l'assistenza ufficiale Shimano italiana si permette di mandare tutti gli operatori tranne uno in giro per fiere e gare e il risultato é una buffonata di assistenza.
Non possono permettersi del personale aggiuntivo per fare fronte alle richieste? Che schifo! Vergogna MIC!