VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
giornata super sia ieri che oggi... peccato essere bloccati in ufficio!! :-(

per lavoro oggi ero in valtellina e ti assicuro che la giornata era ancora + bella che nella bergamasca ... cieli blu scuro ... aria pulita e innevate solo le cime + alte (dai 2/2500 in su) una vera sofferenza viaggiare contornato da ciclisti di tutte le specie vestiti come in estate .. temperature di 18/20° ... si proprio una sofferenza :i-want-t:

 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao [MENTION=13919]kikko54[/MENTION] volevo ringraziarti per la simpatica compagnia di oggi ed anche anche il tuo socio (sorry... non ricordo il suo Nick).
Sicuramente ci becchiamo qualche altra volta :celopiùg: sperando in un tracciato meno scivoloso...

Alla prossima.

Ps. Ti saluta calorosamente Fainuz che oggi si è sparato il tracciolino di val codera.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao [MENTION=13919]kikko54[/MENTION] volevo ringraziarti per la simpatica compagnia di oggi ed anche anche il tuo socio (sorry... non ricordo il suo Nick).
Sicuramente ci becchiamo qualche altra volta :celopiùg: sperando in un tracciato meno scivoloso...

Alla prossima.

Ps. Ti saluta calorosamente Fainuz che oggi si è sparato il tracciolino di val codera.

grazie a te e alla prossima :up:
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
meno male che si è risolta bene :up:e sopratutto era in compagnia :medita:

e a proposito di articoli avete visto questo? ganzissimo :i-want-t:
[url]http://video.repubblica.it/sport/sorpasso-show-in-mountain-bike-si-arrampica-sul-muro/138119/136665[/URL]

Vero.... proprio ganzo...!!! E' la manovra che di solito faccio quando non riesco a sorpassare chi ho davanti :sborone::smile::smile::smile:

Venerdì bel giro ai tre faggi con Fainuz che pazientemente ha fatto da guida, sono anche riuscito a tornare illeso :-)

bye
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Vero.... proprio ganzo...!!! E' la manovra che di solito faccio quando non riesco a sorpassare chi ho davanti :sborone::smile::smile::smile:

Venerdì bel giro ai tre faggi con Fainuz che pazientemente ha fatto da guida, sono anche riuscito a tornare illeso :-)

bye

mi sa che vi ho intravisti ... io scendevo in auto ...
mi son dedicato alle ciclabili visto lo scarso allenamento :omertà:
e pedalare da solo in montagna non ne avevo voglia:wink:
 

Classifica mensile dislivello positivo