yt industries tues dh - Noton FR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
44
Torino
Visita sito
Forse i posti dove provare adesso una bici da dh sono solo cagnolera Brescia e finale, diano Liguria

Li dovresti riuscire a provarla per bene, poi fammi sapere com'è andata.

Ciao

lo so ma a finale e diano e' un mese che provo a prenotare e son sempre pieni!!! io ho pure casa ad imperia!!! cmq nessuna offesa ma il servizio ligure e' sempre scarso...
cmq ce la faro' spero...
 

alex-kona98

Biker novus
8/7/11
35
0
0
cerro maggiore
Visita sito
ciao finon a 10 minuti fa ero al 10% portato per la yt tues ltd 2014 poi ho guardato la canyon TORQUE DHX FLASHZONE ed ora sono indeciso la canyon costa 500€ in più ma è giusto visto che la forka costa di + e anche l'ammo
voi cosa consigliate
come forma di telaio preferisco yt
ditemi anche se avete provato o sentito dire com'è la canyon da guidare pro e contro
grazie
 

MarcoDH

Biker popularis
ciao finon a 10 minuti fa ero al 10% portato per la yt tues ltd 2014 poi ho guardato la canyon TORQUE DHX FLASHZONE ed ora sono indeciso la canyon costa 500€ in più ma è giusto visto che la forka costa di + e anche l'ammo
voi cosa consigliate
come forma di telaio preferisco yt
ditemi anche se avete provato o sentito dire com'è la canyon da guidare pro e contro
grazie

io preferisco la canyon! anche perchè dal 2014 c'è il modello nuovo DHX flashzone che è una bomba!! Poi il telaio è forse anche meglio della yt, e molto piu agile! prendo quella anch'io
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti!

Scusate vorrei sapere una info.. alcune bici sul sito sono SOLD OUT. Questo cosa significa? che son finite e arriveranno o nulla?

Sul sito ci sono già i modelli 2014 o sono quelle vecchie?

Grazie o-o

Purtroppo SOLD OUT segna la fine dei modelli 2013 dovrai aspettare i modelli 2014

Quelli in stock sono i modelli 2013 per quelli nuovi dovrai attendere gennaio/febbraio con disponibilità maggio-giugno

ciao
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
ciao finon a 10 minuti fa ero al 10% portato per la yt tues ltd 2014 poi ho guardato la canyon TORQUE DHX FLASHZONE ed ora sono indeciso la canyon costa 500€ in più ma è giusto visto che la forka costa di + e anche l'ammo
voi cosa consigliate
come forma di telaio preferisco yt
ditemi anche se avete provato o sentito dire com'è la canyon da guidare pro e contro
grazie

Questione di gusti due gran belle bici

Pro Canyon assistenza in Italia e in italiano peso inferiore

Pro YT estetica, prezzo, personalizzazione nome sul telaio

Per quello che riguarda come vanno, dipende solo dal PILOTA!!!
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ciao finon a 10 minuti fa ero al 10% portato per la yt tues ltd 2014 poi ho guardato la canyon TORQUE DHX FLASHZONE ed ora sono indeciso la canyon costa 500€ in più ma è giusto visto che la forka costa di + e anche l'ammo
voi cosa consigliate
come forma di telaio preferisco yt
ditemi anche se avete provato o sentito dire com'è la canyon da guidare pro e contro
grazie
cmq il 10 %
non è una gran preferenza

ahahahaahh
:D
 
siete cosi' sicuri che la canyon vada bene come la yt? io non ho letto tutte ste' gran cose sulle canyon, ma sulle yt si...occhio!!!

Infatti... Anche io ero orientato su Canyon! Adesso non saprei... Ok, hanno sfornato la DHX, ma non so quanto cambi!

Comunque... Qualcuno ha pensato ad un eventuale "Piano B" (in caso non riuscisse a prendere la LTD)?? Io, sinceramente, non saprei che fare... :nunsacci:
 

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
44
Torino
Visita sito
Infatti... Anche io ero orientato su Canyon! Adesso non saprei... Ok, hanno sfornato la DHX, ma non so quanto cambi!

Comunque... Qualcuno ha pensato ad un eventuale "Piano B" (in caso non riuscisse a prendere la LTD)?? Io, sinceramente, non saprei che fare... :nunsacci:

bo', la canyon mi sa di cube...nel senso che quando provai a vender la mia cube tutti i negozi dh che provai storsero il naso....nel senso, ottima bici ma poco mercato sul dh...la canyon mi da un'impressione simile, mentre la yt mi sembra molto piu' simile a marchi grossi e blasonati, usatissima nei park ed a livelli molto pro, non avrei alcun dubbio nella scelta...
 

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
44
Torino
Visita sito
alla rampage c'erano 2 canyon dhx ;-) ...sarò di parte ma non credo che canyon sia inferiore a yt. Sono entrambe 2 ottime bici con un ottimo rapporto q/p ... imho la scelta, alla fine, dipende dall'estetica

si sono d'accordo, ad ogni modo il telaio canyon mi sembra sempre meno moderno, magari e' una paranoia mia, ma l'esperienza cube mi ha fatto capire un po' di cose...magari sbaglio ma preferisco evitare ed avere un mezzo NON rivendibile...la canyon e' montata strabene pero'....ma il telaio non mi acchiappa proprio....
 
si sono d'accordo, ad ogni modo il telaio canyon mi sembra sempre meno moderno, magari e' una paranoia mia, ma l'esperienza cube mi ha fatto capire un po' di cose...magari sbaglio ma preferisco evitare ed avere un mezzo anche rivendibile...la canyon e' montata strabene pero'....ma il telaio non mi acchiappa proprio....

Quoto al 110%. Sicuramente è un buon telaio, il montaggio è eccellente. Però, sinceramente, il telaio YT mi sembra più moderno e curato: magari è una mia impressione e, sicuramente, le differenze vere le sentono solo i PRO. Però, direi che una buona parte la fanno anche il marketing e le moltissime recensioni più che positive!
 

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
44
Torino
Visita sito
Quoto al 110%. Sicuramente è un buon telaio, il montaggio è eccellente. Però, sinceramente, il telaio YT mi sembra più moderno e curato: magari è una mia impressione e, sicuramente, le differenze vere le sentono solo i PRO. Però, direi che una buona parte la fanno anche il marketing e le moltissime recensioni più che positive!

ma, che la sentano solo i pro non lo so, io recentemente ho provato 2 telai molto diversi con montaggi simili, anzi, quella col telaio piu' scrauso montata meglio di quella col telaio piu' bello...un abisso di differenza...stabilita', maneggevolezza, sicurezza, salti, un altro mondo...quindi il telaio conta di brutto! forse piu' che i montaggi...

cmq sul monte alpet il 20 ottobre ho trovato un sacco di yt tues pro, sembrava un invasione, ho chiesto pareri, tutti super ma super felici! io cmq ormai ho preso una demo 8 e me la sono fatta a mia immagine e somiglianza, pero' ero davvero convinto con sta' yt, non avessi avuto la scimmia della demo l'avrei presa senza pensarci nemmeno 2 volte!!!
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
ma, che la sentano solo i pro non lo so, io recentemente ho provato 2 telai molto diversi con montaggi simili, anzi, quella col telaio piu' scrauso montata meglio di quella col telaio piu' bello...un abisso di differenza...stabilita', maneggevolezza, sicurezza, salti, un altro mondo...quindi il telaio conta di brutto! forse piu' che i montaggi...

cmq sul monte alpet il 20 ottobre ho trovato un sacco di yt tues pro, sembrava un invasione, ho chiesto pareri, tutti super ma super felici! io cmq ormai ho preso una demo 8 e me la sono fatta a mia immagine e somiglianza, pero' ero davvero convinto con sta' yt, non avessi avuto la scimmia della demo l'avrei presa senza pensarci nemmeno 2 volte!!!

allora sono io l'unico che ha venduto la tues ltd dalla disperazione!!! :nunsacci::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo