Furto Cannondale Flash F29 Carbon 3 - Santhia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Anch'io ho subito il furto della MTB sotto riporto i dati con il n. di telaio e la foto della bici:
Marca: CANNONDALE
Modello: Flash F29 Carbon 3
Ruote: MAVIC SLR
Manubrio: Easton EC70 XC
Colore: Bianca e Nera dettagli verdi
Anno: 2013
Numero TELAIO: IM26314
Furto avvenuto nella notte tra mercoledi e giovedi 6-7 Novembre 2013 da un banda dell'est.
Se qualcuno nota qualcosa sui mercatini mi avvisi.
GRazie 1000
 

Allegati

  • cannondale_aimaro.jpg
    cannondale_aimaro.jpg
    62,8 KB · Visite: 68

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Massima solidarietà! L'hanno presa anche a te dal garage?

si dal garage verso le 2.20 di notte .. è suonato l'antifurto.. mio padre esce sul balcone guarda i box e sembra tutto normale lo reinserisce e dopo 5 minuti risuona esce dinuovo e li vede scappare.. il tempo di chiamarmi e scendere .. ho girato per un'ora il quartiere e i campi ma invano. La bici era pure legata al bancone officina .. ma forse erano in 3 è l'hanno alzato di peso e fatto scivolare la catena sotto (stupido io !!!)
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
bastardi,pure con l'antifurto che suona

sicuramente se l'avessi legata a qualcosa di piu solido li avrei beccati sul fatto... però è da una settimana che mi scervello a come avrei affrontato la situazione .. io e mio padre con tre malviventi davanti... io avrei avuto il sangue agli occhi .. quindi potevo fare anche sciocchezze.. boh.. cmq è sempre meglio avere una strategia d'azione in mente prima che accada, magari un pastone o scacciacani a portata di mano ecc...
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
sicuramente se l'avessi legata a qualcosa di piu solido li avrei beccati sul fatto... però è da una settimana che mi scervello a come avrei affrontato la situazione .. io e mio padre con tre malviventi davanti... io avrei avuto il sangue agli occhi .. quindi potevo fare anche sciocchezze.. boh.. cmq è sempre meglio avere una strategia d'azione in mente prima che accada, magari un pastone o scacciacani a portata di mano ecc...

Sei già stato bravo a legarla a qualcosa... Non credo la percentuale di chi lega la bici pur parcheggiandola dentro sia così elevata. E qualche modo l'avrebbero trovato lo stesso. Massima solidarietà!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
si dal garage verso le 2.20 di notte .. è suonato l'antifurto.. mio padre esce sul balcone guarda i box e sembra tutto normale lo reinserisce e dopo 5 minuti risuona esce dinuovo e li vede scappare.. il tempo di chiamarmi e scendere .. ho girato per un'ora il quartiere e i campi ma invano. La bici era pure legata al bancone officina .. ma forse erano in 3 è l'hanno alzato di peso e fatto scivolare la catena sotto (stupido io !!!)


Senza polemica ma.....suona l'antifurto in garage e nemmeno un'occhiata se è tutto ok veramente!?!?

Normalmente l'antifurto non suona "per caso".... almeno io mio suona sempre per un buon motivo!!!

:nunsacci:
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Io non ho sentito l'antifurto perche dormo in un appartamento adiacente e mio padre l'ha disinserito subito appena è suonato, ha fatto il giro della casa è sceso al pian terreno ha gaurdato fuori i box ed era tutto normale da fuori (porte di lamiera con vetro e non si vedevano faretti ecc), siccome l'impiatno antifurto ha meno di un anno era laprima volta che scattava allora ha pensato magari ad un falo allarme o ad un gatto oppure si è cagato addosso e non voleva andare da solo dentro i garage. Cmq ha ammesso che si è sbagliato a non chiamarmi subito.

Cmq il problema della strategia da attuare permane...
al momento è questa:

1) suona allarme a notte fonda
2) dico a mia moglie chiama il 112 e digli che ci sono i ladri di venire
3) mi vesto all meglio
4) prendo mazza da baseball / pistola a salve
5) se ho vicini / parenti chiamo anche loro
6) accendo piu luci che posso e vado in cortile
7) becco i ladri sul fatto :arrabbiat:
8a) scappano subito senza refurtiva (se riesco li inseguo lo stesso da lontano)
8b) non scappano ... e moh ci devo ancora pensare...:duello:





Senza polemica ma.....suona l'antifurto in garage e nemmeno un'occhiata se è tutto ok veramente!?!?

Normalmente l'antifurto non suona "per caso".... almeno io mio suona sempre per un buon motivo!!!

:nunsacci:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
1) suona allarme a notte fonda
2) dico a mia moglie chiama il 112 e digli che ci sono i ladri di venire
3) mi vesto all meglio
4) prendo mazza da baseball / pistola a salve
5) se ho vicini / parenti chiamo anche loro
6) accendo piu luci che posso e vado in cortile
7) becco i ladri sul fatto :arrabbiat:
8a) scappano subito senza refurtiva (se riesco li inseguo lo stesso da lontano)
8b) non scappano ... e moh ci devo ancora pensare...:duello:

Nel caso 8b vedi di fare un bel lavorino pulito pulito......:arrabbiat:
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
sicuramente se l'avessi legata a qualcosa di piu solido li avrei beccati sul fatto... però è da una settimana che mi scervello a come avrei affrontato la situazione .. io e mio padre con tre malviventi davanti... io avrei avuto il sangue agli occhi .. quindi potevo fare anche sciocchezze.. boh.. cmq è sempre meglio avere una strategia d'azione in mente prima che accada, magari un pastone o scacciacani a portata di mano ecc...
guarda....io ho tutte le bici incatenate a terra con fhiscer con il chimico,catene e'lucchetti antitaglio(minimo ci vuole il flessibile elettrico)due antifurti,uno vecchio affiancato da uno nuovo montato un mese fa'e'di notte metto la macchina in garage di traverso e le bici sono dietro,quindi e'anche difficile passare per arrivare alle bici.....pero'.....ora che ci penso:spetteguless:che vita da schiavo mi tocca fare per sti ladri di mxxxx:arrabbiat:comunque la morale e'.....visto che le mie bici le ho pagate,se le vogliono rubare se le devono guadagnare:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo