Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Cerca di pedalare parecchio almeno butti giù :sumo:qualche chilo :omertà: vedrai come vai forte dopo in bike :smile::smile: se vuoi :magna: mangiare parecchio :spetteguless: portalo da casa :°°(:.

Iee, se butto pure giù i chili dopo non riesco a stare nel gruppo :smile: ...con du' pedalate scavalcherei la Croce del Pratomagno e sarebbi già in Casentino :sborone:

Mi raccomando gli zolfini, cotti beneee :-)
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
X Sabato bisogna tenere conto che mette pioggia fino a metà mattina x cui sarebbe saggio fare un programma x la mattina ed uno x il pomeriggio da fare nel caso in cui piova la mattina e nn si possa andare. Ci pensi tu [MENTION=4044]Nik[/MENTION]?

il meteo parrebbe opposto a quanto s'è detto:

sab.jpg

quindi confermerei la mattina x ora: magari facciamo h 8,30 ENI anche sabato vai così si piglia qualcunaltro che dorme di + :loll:

Nik
 
Beh a questo punto io imho farei così:

Sabato, dato che qualcuno si è perso il giro dei domenicaliscorsi di Civitella, potremmo copiare spudoratamente: anziché Toppole (che sarebbe bellissimo, ma data la gittata prevedrebbe una sveglia "hard" come l'ultima e visto il meteo non conviene) famo il giro in zona Civitella: o salendo da Oliveto Civitella Montelucci oppure salendo da Tuori e facendolo al contrario. Il giro è sterrato e prevede poca mota ;-)
Io proverei a partire Sab alle h 8 dall'Eni via Colombo a meno che non diluvi, così si arriva la sera da @zanzara belli affamati :loll:

Domenica invece partirei alle 8,30 sempre ENI v. Colombo per andare a fare Segreto&CLSMFR (chickenLineSMarinoFR) giro ganzo ma giusto come durata (dipende da ndo si sale!) al limite un po' di fango ma...a Molinelli c'è la sistola!! :smile:

Questo è tutto, che ne dite?!
holaaa Nik[/QUOTE)


se sabato facciamo il giro di Civitella , vi aspetto a Chiani 8,15/8,20
se vai sabato pomeriggio:i-want-t::i-want-t: ...io so dei vostri .cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Argh
Sono proprio rinco ormai..altro che presidente :loll: [MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION] Domenica la cresima ce l`ho alle 18 alé alé!!

Domenica a riconfermato h 8.30 ENI :prost:

Nik the rink
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo