Manitou Mattoc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ciao,
Qualcuno ha già visto circolare o meglio ancora ha provato la nuova Mattoc? sulla carta sembra niente male.....

[url]http://www.manitoumtb.com/products/forks/mattoc/[/URL]

fork-mattoc-red.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
già, se poi và come la dorado...:sbavon:che pare riprende l'idraulica... la prenderei subito se non fosse x il qr da 15mm sù una forca del genere..peccato avrei preferito alla gran lunga il 20mm.

Anche il sistema pneumatico della Dorado.....

Per me il PP15 andrebbe benissimo, così non dovrei cambiare mozzo
 

Keru

Biker superis
1/9/10
384
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Dal poco che ho capito del test non sembra male, anche se qualche traduzione fantasiosa mi ha messo un po' di confusione hahah poi il prezzo per la top di gamma è molto invitante!
Chissà quando si saprà qualcosa in più!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Aspettiamo che la provino quelli della redazione di MTB-MAG.COM


Marcooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Se non hai tempo di testarla tu, falla recapitare a casa mia che la mia Endurina è disponibile al test, anche di durata nel tempo ....:-?:sbavon::i-want-t:o-o

Ecco, bravo! Dall'alto della tua carica di moderatore fai pressione sul diretur :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo