Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ok.
Per Sabato dovrebbe essere tutto ok: io porto il bumbo, altri porteranno il panettone&pandoro :-) magari si passa dal Cispino a lasciare la robbba.. :loll:

Per domenica causa impegno a pranzo non potrò essere alla Sgreppa bike: cmq si pol fare un bel girino partendo alle 8,30 dall'ENI, per chi non pole essere a Battifolle.

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Fa un caldo terrificante e si muore di noia ed inoltre mi sto intossicando col repellente....mi sono dovuto dare allo spinning pur di pedalare, ma che tristezza, ci vorrebbe un risotto ai funghi allucinogeni prima di salire quei trespoli ed immaginare di andare davvero in bici.....:smile:

vedi il lato positivo, non è poco che riesci a pedalare!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ooooh boni,alle 14 o 14e30? perchè domenica si diceva alle 14e30,per
saperlo prima di invitare la gente all'ora sbagliata in negozio. :fifa:
Mah :nunsacci:
Il Cisp aveva organizzato così:

allora cominciamo a organizzare la panettonata......
1) ritrovo a chiani sabato 14 dicembre alle ore 14.00
2) giringiro dei boschi de gratena ....un ora e mezzo di giro
3) arrivo al cispino per brindisino natalizio
(chi volesse portare cibarie varie, e non vuole portarsele durante il giro....si possono portare al cispino .cisp

Se ce la fate voi `lavorativi` sarebbe meglio le 14, vista la giornata corta.

Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Potrei venire solo se c'è da mangiare che si parta presto che il sole scaldi non ci sia la nebbia e si rientra prima che faccia buio.:smile: :spetteguless: :smile:

Ieri sera ho incontrato Paolo e gli ho "suggerito" di partecipare sabato alla panettonata, e vedo con felicità che ti ha passato il messaggio !!!! mi raccomando non mancate !!!! :celopiùg:
 
ok.
Per Sabato dovrebbe essere tutto ok: io porto il bumbo, altri porteranno il panettone&pandoro :-) magari si passa dal Cispino a lasciare la robbba.. :loll:

Per domenica causa impegno a pranzo non potrò essere alla Sgreppa bike: cmq si pol fare un bel girino partendo alle 8,30 dall'ENI, per chi non pole essere a Battifolle.

Nik
sabato vengo con il (furgone pump trak) alla casina de chiani,cosi' prendo tutta la roba e la porto al cispino.....siate puntuali.cisp
 
Ma chi si prende la briga di mettere " orario e punto di ritrovo " ed eventuale partenza lo fai te Nik o il signor @cispugliobike64.
siete duri come il sasso spicco della verna:arrabbiat:allora ripeto quello che ho gia detto........:rosik:,
ore 14.00 ritrovo alla casina de chiani:i-want-t:il cisp viene col furgone e prende tutto quello che portate e òla porta al cispino:celopiùg:
14.30 partenza per la panettonata
giroigiro circa di ora1.30 circa
arrivo al cispino alle ore 16.00(anco prima semmai che doppo fa bui presto).cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma chi si prende la briga di mettere " orario e punto di ritrovo " ed eventuale partenza lo fai te Nik o il signor [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION].

Allora il ritrovo è alle 14 qui, a Ponte a Chiani.
Si parte PRIMA delle 14,30 sennò che panettonata è :medita: verso le 14,10 si va. Arrivo alle 16 al Cispino.
ok per il furgone allora ci si vede al bar della Casina con bumba&dolci.
Chi vuol portare un panettone o uno spumante, come farò io, è benvenuto! ;-)

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo