garmin etrex 30

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Qualcuno utilizza il garmin etrex30 per le uscite in mtb?
E' possibile scaricare qualche percorso da questo forum ,inserirlo nel gps e provare a ripercorrerlo?
E, sopprattutto, come si fa a inserire un tracciato scaricato?C'e' una cartella apposita da inserirlo?Ho provato a cercarlo in rete ma non trovo nulla
Grazie
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ciao io ho l'etrex, forse non è tra i più intuitivi come utilizzo ma ti fa fare molte cose. Scarica il file GPX da forum, aprilo con Base Camp e poi fai "esporta su dispositivo".
Così te lo trovi nel garmin, poi vai sulla traccia e schiaccia VAI.
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito

maxbrox

Biker novus
17/9/13
6
0
0
53
roma
Visita sito
Ciao.
Due quesiti su etrex 30/ Basecamp ...sarebbero molti di più ma inizio con questi.
Etrex appena comprato,arrivato e acceso . Sto seguendo la guida di Scatera e quando vado in TRACCIA CORRENTE essendo da due giorni sul divano con PC e GPS mi aspetterei di vedere una freccia ferma , immobile. Invece la freccia segna delle tracce casuali che si intersecano a gomitolo come se il GPS fosse attaccato a un gatto impazzito.
E' normale ???

Seconda domanda: se scarico file GPX su Basecamp e poi esporto sul GPS vedo la traccia su TRACCE SALVATE, ma se scarico file KML su Basecamp quando esporto ..poi non trovo la traccia sul GPS!!!! Ma basecamp funziona anche con KML ???
grazie dell'aiuto!!!
ciao
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Ciao.
Due quesiti su etrex 30/ Basecamp ...sarebbero molti di più ma inizio con questi.
Etrex appena comprato,arrivato e acceso . Sto seguendo la guida di Scatera e quando vado in TRACCIA CORRENTE essendo da due giorni sul divano con PC e GPS mi aspetterei di vedere una freccia ferma , immobile. Invece la freccia segna delle tracce casuali che si intersecano a gomitolo come se il GPS fosse attaccato a un gatto impazzito.
E' normale ???

Seconda domanda: se scarico file GPX su Basecamp e poi esporto sul GPS vedo la traccia su TRACCE SALVATE, ma se scarico file KML su Basecamp quando esporto ..poi non trovo la traccia sul GPS!!!! Ma basecamp funziona anche con KML ???
grazie dell'aiuto!!!
ciao

intanto non farei delle prove sul divano ma proverei a uscire, caricare una sola traccia e proverei a seguirla e a registrare

le tracce le carica solo gpx
puoi caricare file kml solo di mappe
 

Classifica mensile dislivello positivo