Scelta mtb Enduro / AM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil
Ciao Ragazzi io sono indeciso tra questi modelli di MTB

Canyon spectral al 8.0 da 27.5
Giant Trance 1 da 27.5
Scott Genius LT 720 da 27.5
Scott Genius 710 da 27.5

Mi esaltano molto i 170 della LT però sono veramente così necessari per un enduro leggero?

Grazie in anticipo per le info....io sono 1.88 tg L altri consigli ne avete?
 

bassarco

Biker serius
Ciao Ragazzi io sono indeciso tra questi modelli di MTB

Canyon spectral al 8.0 da 27.5
Giant Trance 1 da 27.5
Scott Genius LT 720 da 27.5
Scott Genius 710 da 27.5

Mi esaltano molto i 170 della LT però sono veramente così necessari per un enduro leggero?

Grazie in anticipo per le info....io sono 1.88 tg L altri consigli ne avete?
ciao sono molto molto differenti, prezzo caratteristiche ecc... 170 non sono indispensabili, soprattutto su una 27.5... anzi a volte rompono... certo la genius è molto leggera e molto bella... la giant è meno endurosa più trail-all mountain oriented a mio parere... di canyon parlano tutti strabene... rapporto qualità prezzo eccellente... personalmente ti direi genius (che anche a me intriga da morire), il modello 170 per un enduro leggero ti è di impiccio, inoltre non ha la talas... sul ripido non saprei, o canyon sempre il meglio... la giant è montata maluccio in confronto al resto... è un parere personale però il mio...
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil
ciao sono molto molto differenti, prezzo caratteristiche ecc... 170 non sono indispensabili, soprattutto su una 27.5... anzi a volte rompono... certo la genius è molto leggera e molto bella... la giant è meno endurosa più trail-all mountain oriented a mio parere... di canyon parlano tutti strabene... rapporto qualità prezzo eccellente... personalmente ti direi genius (che anche a me intriga da morire), il modello 170 per un enduro leggero ti è di impiccio, inoltre non ha la talas... sul ripido non saprei, o canyon sempre il meglio... la giant è montata maluccio in confronto al resto... è un parere personale però il mio...

ciao grazie per la risposta ma tu dici la Genius LT 720 o la 710?

comunque 150 mm di corsa penso siano già parecchi.... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo