BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani mattina parto da Cislano di Zone alle ore 8,00 e piano piano piano salgo verso il Gölem,dove la neve diventa impedalabile mollo la bici e proseguo a piedi (senza ciaspole),arrivo fin dove arrivo poi torno indietro per la stessa via di salita,se qualcuno è interessato ci si vede al parcheggio.:i-want-t:

Auguri a tutti gli Stefano(il lonfo e steen)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Grazie Mauro, dimmi che il Golem è TUTTO da sci e mi fai felice, pensavo di salirci domani con le pelli :-)

Sul versante al sole e sciabile dai 1500 in su,dai 20 ai 60cm.
In sella fino a malga guglielmo di sotto (1500slm) poi parcheggiata la bici,a piedi fino al rifugio(chiuso),dove mi sono fermato a guardare il panorama,si vedevano gli scalatori sul monviso e i camosci sulle marittime:)))
Visibilità spaziale,temperatura gradevole.












panorama dal rifugio
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Questa mattina guardando a ponente dalle colline di casa mia, il primo monte imbiancato che si vedeva era il Guglielmo e mi son detto "là c'è Mauro che pedala ...."
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Sul versante al sole e sciabile dai 1500 in su,dai 20 ai 60cm.
In sella fino a malga guglielmo di sotto (1500slm) poi parcheggiata la bici,a piedi fino al rifugio(chiuso),dove mi sono fermato a guardare il panorama,si vedevano gli scalatori sul monviso e i camosci sulle marittime:)))
Visibilità spaziale,temperatura gradevole.

Complimenti Mauro foto spettacolari :up: ...il Guglielmo è lontano da me :taxi-dri: , ma prima o poi :medita: ...ciao Loris. o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Questa mattina guardando a ponente dalle colline di casa mia, il primo monte imbiancato che si vedeva era il Guglielmo e mi son detto "là c'è Mauro che pedala ...."

se è per qullo pure da casa mia si vedeva benissimo...fortuna che Mauro pedalava dall'altra parte altrimenti rosicavo... beh, a dir il vero ho rosicato lo stesso!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Casa mia in questo momento è un ostello.
Tra veneti, vicentini, cremonesi e locals ......siamo in nove a dormire.
Lupi a tavola.
Orsi nei sacchi a pelo.
Temerari in bici.
Quattro giorni per montagne e vallate, dormendo nei rifugi:
1° giorno (domani sera) Rifugio Amici Miei vicino a Pertica Bassa.
2° giorno Rifugio Scoiattolo a Cima Rest.
3° giorno Rifugio Pernici sopra il lago di Ledro.
4° giorno ritorno a casa.
Il bello di tutto questo è che dovremo ritornare, ognuno a casa propria, senza auto....chi a Vicenza, o a Cremona o a Gussago......

Sarà sicuramente un ultimo dell'anno magnifico.
Auguro di cuore un Buon Anno a tutti.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Casa mia in questo momento è un ostello.
Tra veneti, vicentini, cremonesi e locals ......siamo in nove a dormire.
Lupi a tavola.
Orsi nei sacchi a pelo.
Temerari in bici.
Quattro giorni per montagne e vallate, dormendo nei rifugi:
1° giorno (domani sera) Rifugio Amici Miei vicino a Pertica Bassa.
2° giorno Rifugio Scoiattolo a Cima Rest.
3° giorno Rifugio Pernici sopra il lago di Ledro.
4° giorno ritorno a casa.
Il bello di tutto questo è che dovremo ritornare, ognuno a casa propria, senza auto....chi a Vicenza, o a Cremona o a Gussago......

Sarà sicuramente un ultimo dell'anno magnifico.
Auguro di cuore un Buon Anno a tutti.

stamani avevo tutto pronto... la bike con le ruote ben gonfie, lo zaino con tutto l'occorrente, saccopelo compreso, quello che mancava era la consapevolezza che stavo male ma non ci volevo pensare, a volte le medicine fanno miracoli ed invece sono ancora qui a rimuginare quel che poteva essere ed invece non sarà! L'avevo pensata benino per passare con voi almeno una cena ed una giornata in bike, prendevo il traghetto a torri e poi da maderno salivo a bollone per proseguire con voi fino a cimarest o da solo per la bella valle che mi portava direttamente allo scoiattolo. Il giorno dopo avrei fatto con tutti voi il giro fino a ledro e rientrato a torri dal lungolago veronese.... solo due gg ma sicuramente intensi ed intrisi di bella compagnia! :cry::cry::cry:... pazienza! ci saranno altre occasioni!
BUON ANNO A TUTTI, a quelli in bike, a quelli ammalati e a quelli che stanno in famiglia... un augurio di un 2014 ricco di grandi giri in bike come da tradizione a tutti i BdB e sopratutto a coloro che nel 2013 si sono visti poco o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo