[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Autoscatti sui sentieri enduro di Terlano

image.php


image.php


image.php
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Negli ultimi mesi a Forcella Alta ci sto andando spesso,è per via del terreno moooolto drenante quindi con le piogge di questi ultimi quattro giorni..............

Biker : io me medesima
Photo : io me medesima
:-)
buono a sapersi! ti ho mandato un mp appunto per capire che tipo di terreno e' e che tracciato e'.

:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
lagheè doc;6805826 ha scritto:
Ma sali da Calolzio? se si ipotizziamo un "punt" e si fa un'uscita "all togheter":celopiùg:

buono a sapersi! ti ho mandato un mp appunto per capire che tipo di terreno e' e che tracciato e'.

:celopiùg:

Se si fa vorrei aggregarmi :cucù:

Io di solito parto da Carenno e sono 700d+ salita di un terzo su asfalto senza traffico sino a Boccio e per i restanti due terzi su jeppabile il terreno della discesa è mooolto drenante perchè di sassi,qui un'immagine che forse rende l'idea:
IMG_0036.JPG

C'è solo un tratto iniziale in un faggeto un pò umidiccio ma assolutamente non fangoso.

Se siete disposti ad aspettarmi sabato potrei replicare altrimenti questa è la traccia ......
http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=34B4F46BFBF0C8CA00BA14376CB31EA5?fileId=kvlxsfojpifmmftj


:-o

PS.per partenze da Calolzio negli itinerari di Pirexx trovate tracce ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Arrivo con poche e purtroppo non belle foto del mega tour di 4 giorni fatto con alcuni BdB e i soliti compagni veneti.
Tour molto impegnativo visto che siamo in inverno :-) e i dislivelli fatti ogni giorno, ma fantastico con partenza da Brescia, l'ultimo dell'anno passato al Rifugio Pernici Bocca di Trat a quota 1600 e ritorno a Vicenza in Bike.

Bikers: [MENTION=12797]cascio[/MENTION] [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] [MENTION=17764]Perse[/MENTION] [MENTION=11308]dario88[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ed io :-)

image.php


image.php


OT :-)
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Arrivo al Pernici il 31/12/2013
image.php


OT per il Falò di mezzanotte
image.php


01/01/2014
image.php


image.php


image.php


image.php
 
Arrivo con poche e purtroppo non belle foto del mega tour di 4 giorni fatto con alcuni BdB e i soliti compagni veneti.
Tour molto impegnativo visto che siamo in inverno :-) e i dislivelli fatti ogni giorno, ma fantastico con partenza da Brescia, l'ultimo dell'anno passato al Rifugio Pernici Bocca di Trat a quota 1600 e ritorno a Vicenza in Bike.

... grandi .................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Arrivo con poche e purtroppo non belle foto del mega tour di 4 giorni fatto con alcuni BdB e i soliti compagni veneti.
Tour molto impegnativo visto che siamo in inverno :-) e i dislivelli fatti ogni giorno, ma fantastico con partenza da Brescia, l'ultimo dell'anno passato al Rifugio Pernici Bocca di Trat a quota 1600 e ritorno a Vicenza in Bike.

Complimenti come sempre. che giri fantastici.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Arrivo con poche e purtroppo non belle foto del mega tour di 4 giorni fatto con alcuni BdB e i soliti compagni veneti.
Tour molto impegnativo visto che siamo in inverno :-) e i dislivelli fatti ogni giorno, ma fantastico con partenza da Brescia, l'ultimo dell'anno passato al Rifugio Pernici Bocca di Trat a quota 1600 e ritorno a Vicenza in Bike.



Meraviglioso, fantastico, complimenti, invidia a palla :celopiùg::celopiùg: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo