Ruote DT Swiss

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve, ho una domanda da farle.
Sulla mia Spark 20 anno 2012 vi sono montate ruote DT Swiss XR20 di colore nero/rosso. Sul vostro sito non le trovo, quali sono? E si possono ordinare nuovi adesivi?
Grazie Angiolino

Buongiorno,
le ruote non sono visibili sul sito in quanto prodotte specificatamente per Scott e quindi le relative specifiche devono essere richieste a loro.
Medesimo discorso vale per le decals che dovrebbero essere richieste a Scott direttamente.
 

MINO76

Biker superioris
Gentilissimi,
non credo di aver notato la vostra presenza sul forum BDC.. quindi approfitto di questo. Ho appena acquistato le ruote in oggetto, e volevo avere la conferma sul tipo di mozzi utilizzati e la possibilità di montare i ceramici... grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Gentilissimi,
non credo di aver notato la vostra presenza sul forum BDC.. quindi approfitto di questo. Ho appena acquistato le ruote in oggetto, e volevo avere la conferma sul tipo di mozzi utilizzati e la possibilità di montare i ceramici... grazie

Buongiorno,
a breve verrà aperta anche una sezione su BDC.
Le ruote Dicut NON utilizzano cuscinetti ceramici ma in acciaio inox. I mozzi non sono sostituibili in quanto dedicati a tali ruote ma può sostituire i cuscinetti con cuscinetti ceramici ma attenzione che per non perdere la garanzia sul prodotto dovrà necessariamente utilizzare cuscinetti ceramici originali DT Swiss.
 

MINO76

Biker superioris
Buongiorno,
a breve verrà aperta anche una sezione su BDC.
Le ruote Dicut NON utilizzano cuscinetti ceramici ma in acciaio inox. I mozzi non sono sostituibili in quanto dedicati a tali ruote ma può sostituire i cuscinetti con cuscinetti ceramici ma attenzione che per non perdere la garanzia sul prodotto dovrà necessariamente utilizzare cuscinetti ceramici originali DT Swiss.

Grazie per la risposta...
Mi potete gentilmente indicare modello e/o codice di prodotto, dei cuscinetti, che devo far sostituire da chi??? Grazie mille!
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Grazie per la risposta...
Mi potete gentilmente indicare modello e/o codice di prodotto, dei cuscinetti, che devo far sostituire da chi??? Grazie mille!

Buonasera,
basta che il suo rivenditore faccia richiesta di dover sostituire i cuscinetti di una ruota Dicut da acciaio a ceramici e noi invieremo quelli corretti necessari, con i codici si rischierebbe di generare equivoci...
 

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito
Buonasera,
basta che il suo rivenditore faccia richiesta di dover sostituire i cuscinetti di una ruota Dicut da acciaio a ceramici e noi invieremo quelli corretti necessari, con i codici si rischierebbe di generare equivoci...


salve ho montati cerchi dt swiss spline m 1900 su canyon al nerve 29 , sul posteriore volevo mettere il perno a sgancio rapido dt swiss ,mi sapete dire quale titpo di perno vada bene su questo cerchio credete che il modello rsw x-12 possa andare sulle misure 12/142mm .....grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve ho montati cerchi dt swiss spline m 1900 su canyon al nerve 29 , sul posteriore volevo mettere il perno a sgancio rapido dt swiss ,mi sapete dire quale titpo di perno vada bene su questo cerchio credete che il modello rsw x-12 possa andare sulle misure 12/142mm .....grazie
Buongiorno,
se le sue ruote supportano lo standard 142/12 (non sono in grado di dirglielo essendo ruote di primo equipaggiamento e non avendo le loro caratteristiche tecniche) allora deve solo capire se la battuta del bloccaggio è conica o piatta e che tipo di filetto è presente sul suo telaio.
 

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito
Buongiorno,
se le sue ruote supportano lo standard 142/12 (non sono in grado di dirglielo essendo ruote di primo equipaggiamento e non avendo le loro caratteristiche tecniche) allora deve solo capire se la battuta del bloccaggio è conica o piatta e che tipo di filetto è presente sul suo telaio.

salve,mi sembra assurdo che nn possiate dare indicazioni se compatibili visto che li avete entrambi attualemnte sul vostro sito ....

quì i cerchi

[url]http://www.dtswiss.com/Wheels/MTB-Wheels-/M-1900-Spline-sup-®-sup-29[/URL]

quì il perno sgancio rapido

[url]http://www.dtswiss.com/Components/RWS/RWS-for-X-12[/URL]

attualmente sulla mia mtb ho un perno senza sgancio rapido tipo 12/145 ....
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve,mi sembra assurdo che nn possiate dare indicazioni se compatibili visto che li avete entrambi attualemnte sul vostro sito ....

quì i cerchi

[url]http://www.dtswiss.com/Wheels/MTB-Wheels-/M-1900-Spline-sup-®-sup-29[/URL]

quì il perno sgancio rapido

[url]http://www.dtswiss.com/Components/RWS/RWS-for-X-12[/URL]

attualmente sulla mia mtb ho un perno senza sgancio rapido tipo 12/145 ....
Buongiorno,
non è detto che le ruote che si trovino su un primo equipaggiamento corrispondano a quelle per la produzione after market, per questo non sono in grado di garantirle che le ruote da lei indicate nel link siano le sue.
Ma come le ripeto, se attualmente le sue ruote hanno standard 142/12 allora basta semplicemente verificare quanto prima esposto in quanto di perni per battuta 142/12 ne esistono a con diverse caratteristiche che differiscono per la battuta (se piatta o conica) e per il tipo di filetto. Il secondo link inviato mostra un perno 142/12 conico a passo fine, se le due caratteristiche corrispondono con quelle del suo telaio allora il tutto è compatibile...
TUTTI i perni 142/12 vanno bene con mozzi 142/12, il problema è il telaio e io non so darle indicazioni in merito.
 

Classifica mensile dislivello positivo