Villafranca e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Guarda, se vuoi farti una pedalata, posso prestarti una Commencal da 4X singlespeed... ma ha la ruota libera ;-)

Ti fai un culo come una capanna, ma almeno te la giri in scioltezza (fino a quando non arriva la prima salita)
 

Scava7

Biker serius
12/4/13
145
5
0
31
Mantova
www.facebook.com
Ragazzi scusate se prendo questo spazio ma avrei bisogno di qualche informazione relativa a un negozio di villafranca, il negozio di chiama RMC e io vorrei comprarci una trek fuel ex 8. Non ho trovato nessun commento su questo negozio e volevo sapere da voi se lo conoscete e come vi eravate trovati? grazie mille a chiunque voglia rispondermi
 

warrior1985

Biker serius
Ragazzi scusate se prendo questo spazio ma avrei bisogno di qualche informazione relativa a un negozio di villafranca, il negozio di chiama RMC e io vorrei comprarci una trek fuel ex 8. Non ho trovato nessun commento su questo negozio e volevo sapere da voi se lo conoscete e come vi eravate trovati? grazie mille a chiunque voglia rispondermi

Il proprietario è il fondatore di Ciclomania
 

giu-g

Biker serius
21/3/11
121
0
0
Cavaion Veronese
Visita sito
ciao io sono di Cavaion e vado ogni giorno al lavoro zona aeroporto. ci vogliono 15 minuti. è tutta scorrevole. si fa un po' di colonna in zona casello VR nord, ma parliamo di 5 minuti, tra le 8.30 e le 9.00 ma al limite basta bypassarla e non fai neanche quella.
per la vita notturna...primavera estate vai tranquillo tra Bardolino Peschiera e Desenzano..topa a gogo, per l'inverno autunno sei a 25 minuti da VR. t'ho.. mezz'ora.
se la casa la compri trovi anche prezzi decenti e io ti faccio il mutuo :-) visto che è il mio lavoro.
 

Classifica mensile dislivello positivo