Umbria All Mountain

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
piazza virtuale dedicata a tutti quelli che amano la natura e la montagna...e vedono la mountain bike come il mezzo migliore per esplorarla e viverla in compagnia di amici!!!

188023_115073461912968_3563346_n.jpg


QUI la "parte 1" e QUI la "parte 2"...dove sono state condivise emozioni e fatiche di anni di vagabondaggio in giro per le montagne...ma soprattutto dove sono nate amicizie forti!

Grandi tutti!!! :celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
bene bene vedo che il gradone si fa bene e poi è alto meno di una ruota quindi no problem :smile:


.....:spetteguless: si consiglia caldamente di alzare un pelino la ruota quando si arriva sul bordo, oppure di saltarlo direttamente (ma per atterrare c'è poco spazio): dalla foto non si vede, ma sotto è scavato e non si copia bene per niente.
Sia io che il tot al primo tentativo abbiamo avuto una sorpresina carina carina...:omertà::omertà: :smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
PACTRAIL finalmente completato.
Da oggi è tutto pulito e segnato da cima a fondo. Adesso tocca a voi ragazzi noi abbiamo fatto del nostro meglio e speriamo che vi divertiate a girarci.
per chi volesse domenica noi andiamo a fare 2 giri con salite diverse.

p.s. vi consiglio di approfittarne adesso perchè stavolta il fondo è veramente perfetto :celopiùg::celopiùg:

e un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la realizzazione di questo piccolo nostro sogno :°°(:
 

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
PACTRAIL finalmente completato.
Da oggi è tutto pulito e segnato da cima a fondo. Adesso tocca a voi ragazzi noi abbiamo fatto del nostro meglio e speriamo che vi divertiate a girarci.
per chi volesse domenica noi andiamo a fare 2 giri con salite diverse.

p.s. vi consiglio di approfittarne adesso perchè stavolta il fondo è veramente perfetto :celopiùg::celopiùg:

e un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la realizzazione di questo piccolo nostro sogno :°°(:


scusate l'ignoranza in che zona si trova???
 

tottero

Biker dantescus
PACTRAIL finalmente completato.
Da oggi è tutto pulito e segnato da cima a fondo. Adesso tocca a voi ragazzi noi abbiamo fatto del nostro meglio e speriamo che vi divertiate a girarci.
per chi volesse domenica noi andiamo a fare 2 giri con salite diverse.

p.s. vi consiglio di approfittarne adesso perchè stavolta il fondo è veramente perfetto :celopiùg::celopiùg:

e un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la realizzazione di questo piccolo nostro sogno :°°(:

Mi associo pienanmente cumpà, e aggiungo una cosa importante:

un monumento a te Stescott, feroce dilaniatore di spini e creatore di traiettorie pulp! :duello:
Ho chiesto al futuro sindaco la cittadinanza onoraria x te! :cucù:
[MENTION=9722]aran[/MENTION]: sta a Paciano, colline a sud del Trasimeno..
[MENTION=29919]Bisu12[/MENTION]: ritrovo al solito parcheggino intorno alle 08.30, x partire intorno alle 09.00 tipo...sempre che la schiena mi dia tregua, oggi mentre stavo zappettando la parte finale ho avvertito un dolorino che non lascia presagire nulla di buono :arrabbiat:... sperem ben!
 

tottero

Biker dantescus
.....:spetteguless: si consiglia caldamente di alzare un pelino la ruota quando si arriva sul bordo, oppure di saltarlo direttamente (ma per atterrare c'è poco spazio): dalla foto non si vede, ma sotto è scavato e non si copia bene per niente.
Sia io che il tot al primo tentativo abbiamo avuto una sorpresina carina carina...:omertà::omertà: :smile:

hihihi...l'etilometro ha sballato!!! :rosik:

Andrè, i tornanti da nose adesso sono diventati 4 (ormai ribattezzate "Bottausci'cans" :smile:) veramente veramente tosti, sarà un'emozione unica riuscire a chiuderli tutti!!!

Su tuo suggerimento aggiunta una sponda abbastanza alta in fondo allo scivolo che introduce all'idromassaggio, formata da alberi di traverso e terra..una libidine!

In più dove dicevi sopra, ovvero sul gradone della vasca, creato un passaggio sulla destra leggermente più semplice..mò..se fà, se fà! :hahaha::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Mi associo pienanmente cumpà,


no no il merito è tuo io ho solo cavalcato l'onda :°°(:
ieri sera infatti quando tornavo a casa tutto pieno di spini, mi erano entrati anche nel buo del c.... :hahaha:, mi sono rivenute in mente le tue testuali parole di circa un anno fa, più o meno era proprio in questo periodo, quando mi dicesti: "voglio costruire un sentiero sopra casa mia" :celopiùg:
grandissimo Tot :balla-co:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
no no il merito è tuo io ho solo cavalcato l'onda :°°(:
ieri sera infatti quando tornavo a casa tutto pieno di spini, mi erano entrati anche nel buo del c.... :hahaha:, mi sono rivenute in mente le tue testuali parole di circa un anno fa, più o meno era proprio in questo periodo, quando mi dicesti: "voglio costruire un sentiero sopra casa mia" :celopiùg:
grandissimo Tot :balla-co:

via, domenica provo a venire a vedere.... mi ci volete? :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo