dt spline m1700, cerchio alternativo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Salve

Vorrei sapere quale cerchio alternativo potrei montare su ruote dt spline m1700 29"
Sarebbe gradito un cerchio con canale piu ampio dell'originale, non giuntato ...e se possibile piu leggero (o equipollente)
Come l'originale, Tubeless ready
Infine, poter montare i raggi degli m1700

Forse, ho chiesto troppo? :-)
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve

Vorrei sapere quale cerchio alternativo potrei montare su ruote dt spline m1700 29"
Sarebbe gradito un cerchio con canale piu ampio dell'originale, non giuntato ...e se possibile piu leggero (o equipollente)
Come l'originale, Tubeless ready
Infine, poter montare i raggi degli m1700

Forse, ho chiesto troppo? :-)
Grazie


Buongiorno,
L'unico cerchio con tali caratteristiche è l'EX471 che attualmente è disponibile solo fino allo standard 27,5. Altrimenti dovrebbe andare sull'EX500 ma perderebbe sicuramente peso nel cambio.
La informo inoltre che sostituendo il cerchio perderà ogni garanzia sul prodotto non essendo più negli standard di produzione. Non le conviene rifare una coppia di ruote con caratteristiche che desidera?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Buongiorno,
L'unico cerchio con tali caratteristiche è l'EX471 che attualmente è disponibile solo fino allo standard 27,5. Altrimenti dovrebbe andare sull'EX500 ma perderebbe sicuramente peso nel cambio.
La informo inoltre che sostituendo il cerchio perderà ogni garanzia sul prodotto non essendo più negli standard di produzione. Non le conviene rifare una coppia di ruote con caratteristiche che desidera?

Se non sussiste alternativa, sarò costretto a rifarmi almeno una ruota
chiedevo poichè il mozzo lo trovo eccezionale mentre gradirei avere una ruota con canale maggiore
Mi conferma che le versioni spline son vendute solo a coppia?
 

Classifica mensile dislivello positivo