Bussole ribassate e corona esterna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Con il tasto "cerca" non ho trovato nulla :ueh::
le viti+bussole ribassate per trasformare una guarnitura da tripla a doppia quanto devono essere lunghe? Queste http://www.hibike.it/shop/product/p...-per-2-vel-guarnitura-5-viti-+-5-Muttern.html date come M8x9 sono adatte? Perché devo fare un ordine da Gambacicli e non sono disponibili e uno su Hibike ma non riesco ad essere sicuro al 100% della compatibilità... :nunsacci: (Sono ben accetti eventuali altri links di bussole compatibili disponibili nei due negozi citati :celopiùg:)
Altra domanda: indipendentemente dall'estetica, questa corona da 36T http://www.gambacicli.com/it/shimano-deore-m590-corona-32-36.html può tranquillamente essere usata come corona esterna senza bash trasformando la guarnitura in doppia?
Grazie! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Con il tasto "cerca" non ho trovato nulla :ueh::
le viti+bussole ribassate per trasformare una guarnitura da tripla a doppia quanto devono essere lunghe? Queste [url]http://www.hibike.it/shop/product/pbeb258fce031877ea8e2bec671b51f9a/Procraft-viti-per-corone-M8x9-Set-per-2-vel-guarnitura-5-viti-+-5-Muttern.html[/URL] date come M8x9 sono adatte? Perché devo fare un ordine da Gambacicli e non sono disponibili e uno su Hibike ma non riesco ad essere sicuro al 100% della compatibilità... :nunsacci: (Sono ben accetti eventuali altri links di bussole compatibili disponibili nei due negozi citati :celopiùg:)
Altra domanda: indipendentemente dall'estetica, questa corona da 36T [url]http://www.gambacicli.com/it/shimano-deore-m590-corona-32-36.html[/URL] può tranquillamente essere usata come corona esterna senza bash trasformando la guarnitura in doppia?
Grazie! o-o
....le viti sono specifiche per le 2 velocità....dovrebbero andare bene, se trasformi in doppia devi usare la corona centrale a la piccola eliminando la esterna...dunque se la usi nella posizione centrala va bene.....
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Classifica mensile dislivello positivo